Giusto per 26 anni prima di andare in Australia. :gazza:iL_jAsOne wrote: ROD delusion? ma quando mai :gazza:
Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Rod Delusion non è mai esistito.
E' solo un'invenzione dei comunisti mangiabambini.
E' solo un'invenzione dei comunisti mangiabambini.
-
rodmanalbe82
- Pro

sciau!
Ieri, nella mia eterna ricerca di un ottimo lavoro remunerativo che mi permetta di stare qui, ho ricevuto una proposta shockante per un colloquio: Windows Live Messenger Australia.

Oggi sono andato a fare il colloquio ed è stata un'emozione immensa entrare e vedere il brand di MSN in uffici in cui stavo entrando, anche solo se a fare un intervista.
Il colloquio è durato 35', ho parlato praticamente solo io e sono stato veramente felice di me stesso. La posizione non è molto sul marketing, è abbastanza tecnica verso gli IT Systems (infatti ancora nn ho capito perchè mi abbiano chiamato
) però sono stato felice di essere stato chiamato da una compagnia così immensa.
Han detto che entro due giorni mi richiamano per farmi sapere se passo al secondo colloquio con le human resources, speriamo.
In ogni caso, oggi son contento di me stesso :D
p.s. arrivate oggi 3 amiche spagnole della mia amica spagnola. Che ci devo fare, io vedo spagna e m'innamoro.
p.s.2 immagino quoterete più la frase sopra che ciò che ho scritto del colloquio :lol2:
Ieri, nella mia eterna ricerca di un ottimo lavoro remunerativo che mi permetta di stare qui, ho ricevuto una proposta shockante per un colloquio: Windows Live Messenger Australia.
Oggi sono andato a fare il colloquio ed è stata un'emozione immensa entrare e vedere il brand di MSN in uffici in cui stavo entrando, anche solo se a fare un intervista.
Il colloquio è durato 35', ho parlato praticamente solo io e sono stato veramente felice di me stesso. La posizione non è molto sul marketing, è abbastanza tecnica verso gli IT Systems (infatti ancora nn ho capito perchè mi abbiano chiamato
Han detto che entro due giorni mi richiamano per farmi sapere se passo al secondo colloquio con le human resources, speriamo.
p.s. arrivate oggi 3 amiche spagnole della mia amica spagnola. Che ci devo fare, io vedo spagna e m'innamoro.
p.s.2 immagino quoterete più la frase sopra che ciò che ho scritto del colloquio :lol2:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
rodmanalbe82 wrote: sciau!
Il colloquio è durato 35', ho parlato praticamente solo io e sono stato veramente felice di me stesso. La posizione non è molto sul marketing, è abbastanza tecnica verso gli IT Systems (infatti ancora nn ho capito perchè mi abbiano chiamato) però sono stato felice di essere stato chiamato da una compagnia così immensa.
Giusto per quotare tutto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Mikele
- Pro

un resoconto più approfondito delle nuove arrivate??? :gazza:rodmanalbe82 wrote: p.s. arrivate oggi 3 amiche spagnole della mia amica spagnola. Che ci devo fare, io vedo spagna e m'innamoro.
rodmanalbe82 wrote: p.s.2 immagino quoterete più la frase sopra che ciò che ho scritto del colloquio :lol2:
p.s. in bocca al lupo per il nuovo lavoro :gazza:

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- hispanico82
- Pro

Gli hai detto che ci sono degli amici pronti a fare una proposta che non si può rifiutare a questi di MSN per farti lavorare lì?rodmanalbe82 wrote: sciau!
Il colloquio è durato 35', ho parlato praticamente solo io e sono stato veramente felice di me stesso. La posizione non è molto sul marketing, è abbastanza tecnica verso gli IT Systems (infatti ancora nn ho capito perchè mi abbiano chiamato) però sono stato felice di essere stato chiamato da una compagnia così immensa.
Complimenti comunque, potrebbe davvero essere una buona occasione. Di cosa ti dovresti occupare?
Curiosità: che tipologie di contratto offrono ad i neolaureati in Australia?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
In poche parole ti pagheranno per stare tutto il giorno su msn? 
In bocca al lupo!!
Ps documentazione sulle nuove amiche? :gazza:
In bocca al lupo!!
Ps documentazione sulle nuove amiche? :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

qui in Australia i giovani hanno dai 18 ai 22 anni, non come in Italia :D
le tipologie di contratto sono medesime a quelle italiane, anche se c'è un'alta % di contratti a tempo determinato. Se hai qualità, anyway, il tempo indeterminato non è un problema.
Il lavoro sarebbe fantastico, speriamo mi richiamino (ma dubito): dovrei implementare dei processi per clienti che vogliono sponsorizzarsi, una cosa troppo lunga da spiegare :D
anyway, un lavoro fantastico e mega motivante...sperem..
altrimenti sarà un altro
le tipologie di contratto sono medesime a quelle italiane, anche se c'è un'alta % di contratti a tempo determinato. Se hai qualità, anyway, il tempo indeterminato non è un problema.
Il lavoro sarebbe fantastico, speriamo mi richiamino (ma dubito): dovrei implementare dei processi per clienti che vogliono sponsorizzarsi, una cosa troppo lunga da spiegare :D
altrimenti sarà un altro
-
DuncanScarsone
- Rookie

Rod come va con l'inglese?rodmanalbe82 wrote: qui in Australia i giovani hanno dai 18 ai 22 anni, non come in Italia :D
altrimenti sarà un altro![]()
-
anima_ardente
- Pro

Pensavo gli intressassero solo le spagnole... o comunque solo le donne... vabbè se gli piace un inglese basta che sia contento luiDuncanScarsone wrote: Rod come va con l'inglese?
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: grande anima, come sempre.
L'inglese...diciamo che, appena arrivato, ho avuto uno shock: il mio livello, secondo i test universitari, era buono, ma arrivato qui ho capito che dovevo migliorare molto.
Bisogna, secondo me, scindere tra tipologie di persone che parlano inglese (come cazzo parlo :lol2: ):
latini-sudamericani: facile comprendere, anzi molto facile perchè non san parlare molto bene.
Europei non inglesi: mi trovo molto a mio agio, capisco tutto e non ho problemi a parlare con loro. Vivere con due finlandesi e uno scozzese ha aiutato molto.
Inglesi: è un accento veramente affascinante! Non facilissimo da capire nelle prime battute australiane, ma ora perfetto.
Australiani: penso che sia una causa nettamente persa per quelli che provengono dall'outback, nettamente impossibile capire tutta la frase, si spera di carpire qualche parola chiave.
Per quanto riguarda il mio inglese, sono contento: ho appurato, così come in Spagna, come, se vuoi imparare la lingua, devi passare del tempo in terra straniera.
Oggi, colloquio con due del sales department di Windows Live e ho parlato per mezz'ora solamente io: son stato veramente contento. Non sarò mai un madrelingua o mi avvicinerò all'eccellente linguaggio, come può essere per lo spagnolo, però son felice del mio livello.
Tornando dal colloquio, ho trovato un amico spagnolo, con cui ho parlato in spagnolo per mezz'ora sull'autobus, fino a quando non sono sceso e un altro ragazzo mi fa: de que parte de espana eres? :D insomma, son cose che rendono felici, almeno me, parlare tre lingue più che discretamente :D
il mio amore per la spagna e le spagnole durerà per sempre, le vedo e 90% delle volte m'innamoro
ds, dove sei? sto pensando a una possibile svezia per destinazione post-australia se le cose nn andassero come voglio
L'inglese...diciamo che, appena arrivato, ho avuto uno shock: il mio livello, secondo i test universitari, era buono, ma arrivato qui ho capito che dovevo migliorare molto.
Bisogna, secondo me, scindere tra tipologie di persone che parlano inglese (come cazzo parlo :lol2: ):
latini-sudamericani: facile comprendere, anzi molto facile perchè non san parlare molto bene.
Europei non inglesi: mi trovo molto a mio agio, capisco tutto e non ho problemi a parlare con loro. Vivere con due finlandesi e uno scozzese ha aiutato molto.
Inglesi: è un accento veramente affascinante! Non facilissimo da capire nelle prime battute australiane, ma ora perfetto.
Australiani: penso che sia una causa nettamente persa per quelli che provengono dall'outback, nettamente impossibile capire tutta la frase, si spera di carpire qualche parola chiave.
Per quanto riguarda il mio inglese, sono contento: ho appurato, così come in Spagna, come, se vuoi imparare la lingua, devi passare del tempo in terra straniera.
Oggi, colloquio con due del sales department di Windows Live e ho parlato per mezz'ora solamente io: son stato veramente contento. Non sarò mai un madrelingua o mi avvicinerò all'eccellente linguaggio, come può essere per lo spagnolo, però son felice del mio livello.
Tornando dal colloquio, ho trovato un amico spagnolo, con cui ho parlato in spagnolo per mezz'ora sull'autobus, fino a quando non sono sceso e un altro ragazzo mi fa: de que parte de espana eres? :D insomma, son cose che rendono felici, almeno me, parlare tre lingue più che discretamente :D
il mio amore per la spagna e le spagnole durerà per sempre, le vedo e 90% delle volte m'innamoro
ds, dove sei? sto pensando a una possibile svezia per destinazione post-australia se le cose nn andassero come voglio
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
spiega spiega, il resto non è interessanterodmanalbe82 wrote: Il lavoro sarebbe fantastico, speriamo mi richiamino (ma dubito): dovrei implementare dei processi per clienti che vogliono sponsorizzarsi, una cosa troppo lunga da spiegare :D
a MS ce l'hanno la XBox con Guitar Hero per fare le gare fra uffici?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
DuncanScarsone
- Rookie

Ancora in DK con contratto a tempo indeterminato...in che parte della Svezia vuoi andare?rodmanalbe82 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: grande anima, come sempre.
ds, dove sei? sto pensando a una possibile svezia per destinazione post-australia se le cose nn andassero come voglio![]()
Se vuoi vivere nel sud della Svezia ti conviene lavorare in DK e fare il pendolare...guadagni di piu in DK ed il costo della vita a Malmoe è piu basso.
-
rodmanalbe82
- Pro

ah boh, che ne so! in caso ti contatterò
, la mia speranza è di stare in australia per un bel pò!
ma non apri più topic per consigli sui first dates?
ma non apri più topic per consigli sui first dates?