Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

maxdance wrote: La cosa che mi colpisce di più è che il Milan sta offrendo 14 milioni per tutti i giocatori che cerca, da Luis Fabiano a Elano.

Sembra logico pensare che 14 milioni sia la cifra massima da investire sul mercato, quest'anno. Il fatto che si cerchi Elano sembra la prova che la società abbia abbandonato la ricerca di una punta di peso e abbia deciso di affidarsi a Pato, Inzaghi e Borriello là davanti  :penso:

Comunque è veramente strano vedere una società di livello mondiale come il Milan così immobile sul mercato, si passa dai 200 milioni spesi dal Real ai 14 del Milan.
Sono i soldi presi dalla vendita di Ciuff Ciuff, gli unici che non servono per il ripiano del bilancio e che possono essere investiti sul mercato...
A sto punto cmq farebbero bene a farsi madare una lista da ogni squadra con i giocatori cedibili ad un prezzo inferiore ai 14mln, invece di farsi rimbalzare così da chiunque e fare queste figure da "pezzenti" in giro per l'Europa..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Leviathan wrote: Milan, bassa l'offerta per Elano
Fonte: www.milannews.it

Il Milan subisce un altro rifiuto europeo: nella giornata di ieri, si era vociferato di un'offerta, 14 milioni di euro, del club rossonero al Manchester City per Elano (28). Oggi, come riporta Milannews.it, la replica del club inglese, che ritiene l'offerta troppo bassa, pur rimanendo disposto a trattare.
Mi sembra strano che il City rifiuti 14ml per un giocatore che non rientra più nei loro piani... :penso:
Pove wrote: Sono i soldi presi dalla vendita di Ciuff Ciuff, gli unici che non servono per il ripiano del bilancio e che possono essere investiti sul mercato...
A sto punto cmq farebbero bene a farsi madare una lista da ogni squadra con i giocatori cedibili ad un prezzo inferiore ai 14mln, invece di farsi rimbalzare così da chiunque e fare queste figure da "pezzenti" in giro per l'Europa..
più che altro si poteva prendere Keirrison che sarabbe costatto più o meno quella cifra ,invece  si seguono altri  attacanti(luis fabiano,trezeguet) meno adatti ad progetto di svecchiamento che il milan dovrebbe compiere,e soprattutto con costi totali dell'operazione( vedi ingaggio) molto superiori.
Game Over, bye-bye.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

boh, i post in cui si parla di pezzenti o di barzelletta mi fanno sorridere.

a casa mia, conta il campo. e lì il saldo è ampiamente in positivo.
se poi vi sentite ridicoli perchè il milan offre 14 milioni per fabiano (non mi risulta che ci siano altre offerte ufficiali, ma posso sbagliare), non so che dirvi, perchè non stiamo nemmeno parlando di calcio.
offrendone 20 lo prenderemmo... saremmo forse meno pezzenti, ma più pirla, a mio parere.

e se l'imbecille che ci ha regalato kakà a 9 milioni fa il brillante e parla di caschi di banane, io me la rido di gusto, mica mi sento offeso nell'orgoglio. quello me lo ferisco perdendo 6 a 1 in casa...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Certo che per ora l'immobilismo non mi proccupa... Se sono 14 i milioni che abbiam da spendere allora tanto vale aspettare che qualche giocatore tiri la corda col proprio club e che poi venga svenduto.. Mi sembra che Galliani non stia aspettando altro.... Comunque credo che Galliani non si faccia vedere troppon per milano... rischia la vita...
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

No vabbè dai...
A parte tutto ieri ho visto Mauro Suma su antenna3:L'ho visto preoccupato e anche lui non si spiega come mai siano spariti ad esempio i 15 mln offerti per Cissokho. E faceva notare come l'entusiasmo iniziale per fare una squadra più veloce e che avesse "gamba" stia già scemando costringendo un preoccupatissimo Leo a ripiegare su un gioco compassato stile Ancelotti.
Insomma i dubbi inziano a serpeggiare anche all'interno della società (vedi Gattuso) e comuque c'è poco da girarci in giro: C'è una persona a quida di questo paese e di questa società al quale il caldo evidentemente riduce ancor di più la capacità di intendere e volere...d'altronde se è convinto che Abate sia più forte di Cristiano Ronaldo e che Zigon(e)i possa fare 20 gol sicuramente non si metterà a spender soldi per rinforzare la squadra. Non prendetevela con Galliani, non è certo lui che decide il budget per il mercato. Sempre Suma faceva notare come esista la concreta possibilità che in realtà non arrivi nessun'altro e che ci si prospetti davanti un anno sabbatico (Ha fatto il confronto con la Juve retrocessa in B dopo Calciopoli).
Last edited by pgm on 28/07/2009, 10:49, edited 1 time in total.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote: boh, i post in cui si parla di pezzenti o di barzelletta mi fanno sorridere.
Obbiettivamente è la figura che sta facendo la società andando in giro per l'Europa a cercare di comprare una punta di valore con 14mln..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

pgm wrote: No vabbè dai...
A parte tutto ieri ho visto Mauro Suma su antenna3:L'ho visto preoccupato e anche lui non si spiega come mai siano spariti ad esempio i 15 mln offerti per Cissokho. E faceva notare come l'entusiasmo iniziale per fare una squadra più veloce e che avesse "gamba" stia già scemando costringendo un preoccupatissimo Leo a ripiegare su un gioco compassato stile Ancelotti.
Insomma i dubbi inziano a serpeggiare anche all'interno della società (vedi Gattuso) e comuque c'è poco da girarci in giro: C'è una persona a quida di questo paese e di questa società al quale il caldo evidentemente riduce ancor di più la capacità di intendere e volere...d'altronde se è convinto che Abate sia più forte di Cristiano Ronaldo e che Zigon(e)i possa fare 20 gol sicuramente non si metterà a spender soldi per rinforzare la squadra. Non prendetevela con Galliani, non è certo lui che decide il budget per il mercato. Sempre Suma faceva notare come esista la concreta possibilità che in realtà non arrivi nessun'altro e che ci si prospetti davanti un anno sabbatico (Ha fatto il confronto con la Juve retrocessa in B dopo Calciopoli).
Vista anch'io la trasmissione, da esterno la cosa che mi ha fatto avere più perplessita e che Suma ha perfino detto che esiste anche la possibilità che il mercato del Milan sia già finito in questa stagione, solo con l'arrivo dell'americano.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Dazed and Confused wrote: http://sport.virgilio.it/pirlo-a-passo- ... -piza.html

Voi ci credete? :penso:
Non ci voglio credere...prima di tutto perchè Pirlo vale molto più di 22 Milioni,secondo perchè se puntiamo a ringiovanire la rosa uno di 31 anni non ci serve.
Se gli interessa davvero Pirlo mettano sul piatto Ivanovic+soldi,una decina di milioni che aggiunti agli altri 14 che abbiamo ci permetterebbero di prendere una punta.
Last edited by The Flash on 28/07/2009, 11:50, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

alla cessione di pirlo, si.

all'arrivo di quello là.... agghiacciante.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Dazed and Confused wrote: http://sport.virgilio.it/pirlo-a-passo- ... -piza.html

Se i 12 milioni vengono aggiunti al casco di banane per Hernanes, e i 14 milioni (meno il casco di banane) vengono investiti su un buon terzino, non è poi così malaccio per il Milan

Certo che Pizarro non è che sia propriamente una grande contropartita, meglio tutti cash, magari cercando di spuntare sui 25 milioni.
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

E' un mese che l'hanno venduto...solo non potevano dirlo subito dopo la partenza di Jesus  :gazza:
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Whatarush wrote: E' un mese che l'hanno venduto...solo non potevano dirlo subito dopo la partenza di Jesus  :gazza:
Vi ricordate la battuta di Ancelotti?

Pirlo? E' un giocatore del Chelsea....ehm...volevo dire del Milan
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

The Flash wrote: Non ci voglio credere...prima di tutto perchè Pirlo vale molto più di 22 Milioni,secondo perchè se puntiamo a ringiovanire la rosa uno di 31 anni non ci serve.
Se gli interessa davvero Pirlo mettano sul piatto Ivanovic+soldi,una decina di milioni che aggiunti agli altri 14 che abbiamo ci permetterebbero di prendere una punta.
Vero è che se Eto'o viene valutato 20, 22 per Pirlo sarebbero un lusso.
Ivanovic non ce lo daranno mai al massimo potrebbero cercare di rifilarci quel bidone di Bosingwa.
Oltre a Pizzaro (che ha un'ingaggio molto pesante) come contropartita si parla del prestito di Machienne.
Mah...
Locked