vittoliam wrote: Macchè bacio, si sta soffiando il nasone![]()

vittoliam wrote: Macchè bacio, si sta soffiando il nasone![]()

Non si vede l'immagine :gazza:Reverendo wrote:
![]()

Ci sarebbe un certo Roberto Baggio...Small Ticket wrote: A me del bacio interessa ben poco...io continuerò a ricordarlo come il più grande giocatore (dopo Ronaldo) che ho visto nella mia squadra,mi ha fatto vincere 3 scudi e lo ringrazierò sempre per questo,ora con la maglia del Barca può anche andarci a letto ma non mi cambia la vita sinceramente.
Spero che il Barca vinca la Liga in barba a Perez e soci :D
Ovviamente per quanto riguarda l'Europa il discorso cambia,però ora sono davvero curioso di vedere cosa combinerà in una squadra del genere...non vedo l'ora di vedere all'opera il nuovo Barca e la nuova Inter
Eto'o,HlebBenvuti nell'Inter...spero che non ci farete rimpiangere lo svedese
Moratti compraci un centrocampista coi controcazzi![]()
![]()
![]()

Su questo non c'è problema...è andato lì apposta, perchè Messi e c. gliela facciano vincere quella Coppa tanto sognata..nefastto wrote: Finalmente ci separiamo da un pezzo della nostra storia in modo amichevole :D
Gli auguro di fare bene in spagna e in europa solo se non rompe le palle a noi. Grazie Zlatan e benvenuto Eto'o

Non discuto Roberto e neanche mi mettoa fare dei paragoni,però i due hanno vestito la nostra maglia in punti diversi delle rispettive carriere e il contributo che hanno dato è nettamente diversoanima_ardente wrote: Ci sarebbe un certo Roberto Baggio...
1-"Non mi piacciono i giocatori che baciano la maglia del proprio club dopo aver segnato, perché non esiteranno nemmeno un secondo a cambiare squadra se il giorno dopo qualcuno gli offre un milione in più. Il club del mio cuore è il Maiorca, il Barcellona è solo il club per cui lavoro attualmente". (Samuel Eto'o)

L'ha fatto davvero...Sheeeeeed wrote: Per chi non l'avesse vista, ecco uno scorcio di presentazione con annesso bacio alla maglia:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... rtmediaset

avevi dubbi???alessio14 wrote: L'ha fatto davvero...![]()

No, però ho sperato fino all'ultimo che fosse un fotomontaggio... :gazza:Mikele wrote: avevi dubbi???
è tifoso del Barça sin da quando era piccolo :gazza:

capirai, mi farebbe male se fosse un Cambiasso a farlo. Se lo fa Ibra non mi tocca.alessio14 wrote: No, però ho sperato fino all'ultimo che fosse un fotomontaggio... :gazza: