magari sbaglio, non credo che ce l'avesse con te.aeroplane_flies_high wrote:
ad ogni modo, è piuttosto raro che vengano cancellati dei posts. e quando vengono cancellati, non ledono certo la libertà di espressione.

magari sbaglio, non credo che ce l'avesse con te.aeroplane_flies_high wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Toni secondo me quando si giudica male la campagna acquisti di questi anni non lo si fà perchè ci si dimentica colpevolmente di Kakà (acquisto enorme, il capolavoro della nostra società) e di Pato, ma lo si fà perchè attorno a questi non si è costruita una squadra futuribile sbagliando quasi tutti gli acquisti dei cosidetti rincalzi o giocatori di complemento.Toni Monroe wrote: E soprattutto non è lecito ritenere che si preannunciano secoli in cui non vinceremo nulla. La dirigenza ha preso le sue solenni cantonate in questi anni, ma è anche la stessa che ha scovato i Kakà e i Pato quando qui in tanti sapevano solo sorridere al sentirli nominare. Ovvio che non va sempre bene, ma direi di mantenere un po' di contatto con la realtà: stiamo cominciando a muoverci in un modo che non ci è consueto e forse sbaglieremo anche più che in passato, ma alla lunga (non secoli, però.. :D) credo che riprenderemo a scovare talenti e vincere grazie ad essi. Io spero ancora nel progetto che ci veda tornare ai vertici grazie al gioco. Non sono disposto a giurare che per questo compito sia adatto -in panchina- Leo, ma forse è solo una transizione in attesa che l'allenatore prescelto si liberi.Al di là di questo, partire a luci così clamorosamente spente mi fa un po' piacere. C'eravam fatti la bocca troppo dolce, un po' d'amaro sarà salutare. Fiducia (cit.)
![]()

Quoto, molto bene con il Chelsea e stessa cosa ieri sera, se Nesta torna almeno l'80% del giocatore che era, il problema centrali è superato per un paio di stagioni.Teo wrote: Nota positiva, ho visto Thiago Silva, molto bene, davvero, anche perchè aveva la bodyguard a fianco e non Nesta.
The Flash wrote: Ma non ci serviva una punta di peso?![]()

Questo sì, assolutamente. Io mi torco le budella da anni al pensiero che siamo andati dietro a giocatori di esperienza senza immaginare un ricambio per quella generazione che ci ha portato sin qui. In passate edizioni del topic ad esempio io mi lamentavo del fatto che si dovesse cominciare a cercare un erede di Nesta già prima che si infortunasse e invece ancora doveva fare gli straordinari Maldini.. la programmazione è stata carente, ma evidentemente i soldi si era già deciso di spenderli in quelli buoni e col resto si tiravan su comprimari. Di lusso ci è andata con l'acquisto di Cafù -ad esempio- che da noi è arrivato tardi e l'anno scorso con Becks che ha avuto un rendimento che io mai mi sarei aspettato (anche se nel finale è comprensibilmente calato). C'è stato un ritorno di Abbiati che nemmeno ipotizzavo ed anche su di lui non avrei puntato le mie ultime 5 lire pescate in un vasetto con le monete fuori corso..pgm wrote:

Non sbagli Bruce.BruceSmith wrote: magari sbaglio, non credo che ce l'avesse con te.
ad ogni modo, è piuttosto raro che vengano cancellati dei posts. e quando vengono cancellati, non ledono certo la libertà di espressione.![]()

ma dai allora vuoi dirmi che l'ultima champions l'abbiamo vinta per merito della società?rodmanalbe82 wrote: jayone, mi sei stato simpatico la notte del draft, ma meriti il ban.
mi dispiace

Suvvia...mica siamo inferiori all'Inter :gazza:Teo wrote: Io mi sto lagnando di quello che vedo ora e di quello che credo avverrà prossimamente e nella stagione, terzo posto lottato e miracolo per i quarti di CL, per me, non sarebbero buoni risultati.

Ma ragazzi, forse non vi rendete conto ma hanno ceduto Kaka e comprato sto americano col fisico da Rambo...BruceSmith wrote: non so cosa dire, teo. se vuoi contestare le campagne acquisti di stagioni concluse con la vittoria in CL, fai pure. a me sembra un po' ridicolo.
quello che penso sulla cessione di kakà, l'ho detto, e non mi sembra di aver avallato le scelte della dirigenza. ho già detto che lotteremo per il terzo posto e che i quarti di CL sarebbero un buon risultato.
ma mi scoccia vedere tifosi che si lagnano di continuo al 27 luglio, come se non vincessimo nulla da secoli. tutto qui.

:roll:aeroplane_flies_high wrote: Ma ragazzi, forse non vi rendete conto ma hanno ceduto Kaka e comprato sto americano col fisico da Rambo...
questa è la campagna acquisti di una squadra che da 3 stagioni a sta parte prende 20 punti all'anno dall'Inter, la quale ha si ceduto Ibra, ma ha preso Eto'o, Milito, Motta, Hleb e Lucio.
A gennaio il falso rifatto che va a zoccole aveva chiamato l'amichetto Vespa in tv... eh, l'abbiamo convinto a restare, NON SI VENDONO I GIOIELLI DI FAMIGLIA.
IPOCRITA
Puntiamo ad una squadra giovane... si parla di Trezeguet! ed è l'acquisto più proabile visto che la dirigenza non vuole spendere soldi.
E intanto agli italiani il capo del governo dice che la crisi è finita e bisogna avere ottimismo! che lo dimostri in prima persona investendo davvero sui giovani, quelli bravi come potevano essere Cissokho, Keirrison o Hernanes.
al 27 luglio la nostra è una squadra vecchia e demotivata
SVEGLIA!!!

La cosa che mi colpisce di più è che il Milan sta offrendo 14 milioni per tutti i giocatori che cerca, da Luis Fabiano a Elano.Leviathan wrote: Milan, bassa l'offerta per Elano
si era vociferato di un'offerta, 14 milioni di euro, del club rossonero al Manchester City per Elano (28).

E' esattamente quello che provo anch'io.Peyton_Manning18 wrote: :roll:
Leggere questi post pieni di banalità mostruose mi fa cadere le braccia...