Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pablets wrote: Tillman ne viene da un anno intero in AAA, Arrieta no (era in doppio).
Ma Tillman è più maturo di Arrieta dal punto di vista del baseball...solo non aspettatevi 3.00 di ERA già quest'anno :D
No da questi parti siamo abituati 5,40 di ERA

Mi sarei chiamato anche Pauley al posto di Hill.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

(2-8)

Sconfitta in casa dai Royals, Seratona di Butler :applauso:.

Certo che trembley ha fiducia in Hill tanto da toglierlo dopo solo 2.1ip.  :gazza:
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

(2-9)

Prevedo un sweep, ma nonostante ciò sono fiducioso in una ripresa. Basta solo trovare la giusta sincronia nella rotazione, oggi esordisce Tillman, non mi dispiacerebbe affatto una rotazione composta da
Guthrie
Bergesen
Hernandez
Berken
Tillman
Hill

perchè tanto Hill lancierà comunque, tutto dipende da Tillman secondo mè. Mentre una bocciatura la dò a Johnson che secondo me sta lanciando male, altra BSV per lui. Speriamo di riuscire a toglierci dai piedi Baez e Sherill portando a casa qualche prospetto.

Go Orioels :forza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Credo che sarà Berken a lasciare il posto a Tillman...una rotazione a 6 la vedo alquanto improbabile.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ma infatti Berken può anche tornarsene in AAA e magari riprovarci l'anno prossimo...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: Ma infatti Berken può anche tornarsene in AAA e magari riprovarci l'anno prossimo...
Può tornarsene in AAA e rimanerci...è un classe '83 senza particolari abilità. Magari qualche spot start, ecco, ma di meglio per lui non vedo...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Può tornarsene in AAA e rimanerci...è un classe '83 senza particolari abilità. Magari qualche spot start, ecco, ma di meglio per lui non vedo...
No ma poi il futuro prevede altri per uno spot in rotazione, tipo un Jake Arrieta o un Brian Matusz. 
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

surfbear wrote: (2-9)
ma il record che stai tenendo è quello dopo l'all star game??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: No ma poi il futuro prevede altri per uno spot in rotazione, tipo un Jake Arrieta o un Brian Matusz.   
Infatti, quindi spot start al massimo, ma proprio al massimo. Braccia da usare in caso di bisogno e niente più.
Matusz
Tillman
Arrieta
Hernandez
Bergesen
Patton
Guthrie

Ce ne sono fin troppi!

surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

shilton wrote: ma il record che stai tenendo è quello dopo l'all star game??
si si, ma era meglio se non lo tenevo :lol2:
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pablets wrote: Infatti, quindi spot start al massimo, ma proprio al massimo. Braccia da usare in caso di bisogno e niente più.
Matusz
Tillman
Arrieta
Hernandez
Bergesen
Patton
Guthrie

Ce ne sono fin troppi!
Direi che Guthrie, Bergesen, Hernandez sicuri,Tillman vediamo il resto se la giocano senza dimenticare che c'è Uehara che così scarso non è :gazza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: Direi che Guthrie, Bergesen, Hernandez sicuri,Tillman vediamo il resto se la giocano senza dimenticare che c'è Uehara che così scarso non è :gazza:
Parlavamo di 2010 ;)

Certo, poi leggo articoli come questo e mi chiedo se ne vale davvero la pena ricostruire :roll:

"Tillman is the guy who should make you forget that MacPhail held his place in the rotation of the future by trotting out the likes of Adam Eaton and Rich Hill this spring" e certo, doveva buttarli subito nella mischia vero?

"Lots of fans have put their trust in MacPhail's plan, which was never meant to produce a contending team in 2009, but part of that plan was for the team to begin showing signs of life during the final months of this season." altra cazzata. Il 2009 è transizione, e Tillman e Matusz non saranno subito Nolan Ryan e Sandy Koufax...

Boh.
Last edited by Pablets on 29/07/2009, 16:27, edited 1 time in total.

surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pablets wrote: Parlavamo di 2010 ;)

Certo, poi leggo articoli come questo e mi chiedo se ne vale davvero la pena ricostruire :roll:

"Tillman is the guy who should make you forget that MacPhail held his place in the rotation of the future by trotting out the likes of Adam Eaton and Rich Hill this spring" e certo, doveva buttarli subito nella mischia vero?

"Lots of fans have put their trust in MacPhail's plan, which was never meant to produce a contending team in 2009, but part of that plan was for the team to begin showing signs of life during the final months of this season." altra cazzata. Il 2009 è transizione, e Tillman e Matusz non saranno subito Nolan Ryan e Sandy Koufax...

Boh.
Ha fatto benissimo, ne ero sicuro che non sarebbero mai stati impiegati prima. Pablets anche io parlavo per il 2010 e penso che se Arrieta e Matusz non verranno chiamati nella parte finale della stagione difficilmente saranno presenti all'apertura.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: Pablets anche io parlavo per il 2010 e penso che se Arrieta e Matusz non verranno chiamati nella parte finale della stagione difficilmente saranno presenti all'apertura.
Eh quello non so, vediamo...probabilmente Arrieta ci sarà, Matusz almeno all'inizio non penso..

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

4.2 IP 7 H 3 ER 1 BB 2 K, ma soprattutto 3 HR e tantissime flyball. Ha insistito troppo con la fastball, che potrebbe essere un segnale dell'emozione del debutto (si va col lancio col quale ti trovi meglio). Vabbè, si farà. La curva è impressionante, rompe tantissimo a metà del percorso. Buono anche il cambio, pensavo peggio.

Locked