scambio le unghie incarnite di stremb con le mie gambe di marmo: ieri, sulla scia dell'entusiasmo, ho steppeggiato per un'ora e tre quarti, mentre guardavo un film, adesso ho i polpacci che mi fanno male nella parte posteriore anche solo a respirare. consigli?
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
scambio le unghie incarnite di stremb con le mie gambe di marmo: ieri, sulla scia dell'entusiasmo, ho steppeggiato per un'ora e tre quarti, mentre guardavo un film, adesso ho i polpacci che mi fanno male nella parte posteriore anche solo a respirare. consigli?
hell_en wrote:
guardare film più corti?
nel mio caso, posso assicurare che il day after non è nemmeno paragonabile al giorno dopo il day after: per le movenze, io divento la copia di pinocchio.
ho dovuto editare perchè la frase originale si prestava a spiacevoli malintesi. :D
Last edited by BruceSmith on 27/07/2009, 15:15, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
hell_en wrote:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Se la vostra giornata va male, anzi malissimo,
Se siete giù perchè non siete potuti andare al raduno di Ancona,
Se come Mike sperate ancora che questo sia l'anno buono
Non vi demoralizzate
Cosa c'e' di peggio che essere questo animale e sembrare un pisello con i denti??!!
lo yoga va bene per mantenersi flessuosi come un giunco, ma prima bisogna diventarlo...mai viste sequoie flessuose. e senza uno sport aerobico, come calo i 4 chili messi su dall'anno scorso, considerato che pure 4 chili fa ne dovevo calare ancora altri 4?
comunque oggi va meglio, riesco a fare le scale, basta non avere tanta fretta...
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel