Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
rodmanalbe82
- Pro

huntelaar.
brus, no perchè la la scusa della gioventù e una tal frase ce ne passa.
brus, no perchè la la scusa della gioventù e una tal frase ce ne passa.
-
The Flash
- Senior

Sulla Gazza si parlava di Bendtner...solita ca****a o c'è qualcosa di vero?
A me non dispiacerebbe,costa sicuramente meno di tutti gli altri,non fa troppe storie se Leonardo lo panchina ed è giovanissimo.
A me non dispiacerebbe,costa sicuramente meno di tutti gli altri,non fa troppe storie se Leonardo lo panchina ed è giovanissimo.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Condivido in pieno.pgm wrote: In questo momento la nostra dirigenza è indifendibile ,ma non per tanto per le cessioni o la voglia di ripianare il bilancio ,ma perchè è contradditoria e da l'impressione di non sapere dove sbattere la testa. E le cose sul campo (come era prevedibile) non vanno meglio.
Secondo me è la solita sparata fatta dai giornalisti,tra l' altro Bendtner è al momento l' unica vera prima punta in rosa all' Arsenal...The Flash wrote: Sulla Gazza si parlava di Bendtner...solita ca****a o c'è qualcosa di vero?
Game Over, bye-bye.
-
Fantaman
- Pro

si va beh ma allora x tanto così potevamo prendere Keirrison..The Flash wrote: Sulla Gazza si parlava di Bendtner...solita ca****a o c'è qualcosa di vero?
Io non credo poi che dopo Adebayor Wenger ceda anche lui e poi credo che tutto questo immobilismo sia dovuto al fatto che in via turati sperano ancora di poter arrivare a Dzeko... io penso che la strategia sia quella, aspettiamo di vedere cosa fanno in Germania, mal che vadasi ripiega su Fabiano alzando l'offerta..

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vergognajayone wrote: quella champions è in mano al giocatore sbagliato, doveva portarsela a casa Kakà e basta... :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- aeroplane_flies_high
- Senior

Guarda, io sono riconoscente a tutti coloro che fanno grande il Milan.BruceSmith wrote: questo topic è un pianto. ed è la dimostrazione che la riconoscenza non fa parte del calcio.
potete andare a tifare per il real madrid. :gazza:
Coloro i quali vogliono far finta di far grande il Milan ed invece puntano a prender giocatori figurina, tipo Beckam e Ronaldinho, per cortesia fuori dalle palle.
Se Berlusconi non vuole più investire nel Milan, lo dica chiaramente: qui si punta al pareggio di bilancio sperando che qualche giovane esploda tra 2/3 anni; si dica però altrettanto chiramente che se c'è un acquirente in grado di far meglio la società è in vendita.
Non è questione di riconoscenza, ma di CHIAREZZA. Berlusconi una decina di giorni fa disse che il Milan quest'anno è più forte dell'Inter... forse è meglio che prenda per il culo gli elettori, con 3 reti televisive ci riesce benissimo, ma che non prenda per il culo i tifosi...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
BruceSmith
- Pro

se sia indifendibile non so, che ci siano dei problemi è evidente... vorrei solo far notare che le critiche non riguardavano la stagione in corso (abbiamo venduto kaka e preso ognenu, fin qui ci arrivano tutti), ma le ultime 3-4. è un po' diverso.pgm wrote: In questo momento la nostra dirigenza è indifendibile ma non per tanto per le cessioni o la voglia di ripianare il bilancio ma perchè è contradditoria e da l'impressione di non sapere dove sbattere la testa. E le cose sul campo (come era prevedibile) non vanno meglio.
Last edited by BruceSmith on 27/07/2009, 14:48, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Spree
- Senior

Ah, beh.aeroplane_flies_high wrote: Non è questione di riconoscenza, ma di CHIAREZZA. Berlusconi una decina di giorni fa disse che il Milan quest'anno è più forte dell'Inter... forse è meglio che prenda per il culo gli elettori, con 3 reti televisive ci riesce benissimo, ma che non prenda per il culo i tifosi...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sull'affare Dzeko, a sky hanno detto che ha rinnovato per un ulteriore anno, con clausola rescissoria a 20.000.000 €, visto che si diceva che il Milan arrivava ad offrirne 25, per cui credo che lo prenderete.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- pgm
- Senior

Sì ma l'estate prossima. A questo punto cosa facciamo quest'anno?fable wrote: Sull'affare Dzeko, a sky hanno detto che ha rinnovato per un ulteriore anno, con clausola rescissoria a 20.000.000 €, visto che si diceva che il Milan arrivava ad offrirne 25, per cui credo che lo prenderete.
-
BruceSmith
- Pro

cioè, potrebbero venderlo ad un cifra superiore quest'anno e decidono di bloccare il prezzo per il prossimo? così, se gioca male se lo devono tenere con tanto di stipendio pesante, se fa sfracelli va via a cifre relativamente basse... mi sembra piuttosto strano...pgm wrote: Sì ma l'estate prossima. A questo punto cosa facciamo quest'anno?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- maxdance
- Senior

Bruce, dimentichi che l'hanno detto a Sky :lol2:BruceSmith wrote: cioè, potrebbero venderlo ad un cifra superiore quest'anno e decidono di bloccare il prezzo per il prossimo? così, se gioca male se lo devono tenere con tanto di stipendio pesante, se fa sfracelli va via a cifre relativamente basse... mi sembra piuttosto strano...

- fable
- Rookie

Forse Dzeko arriva a Gennaio, cos' provate con Borriello i primi 3 mesi e vedete come va.pgm wrote: Sì ma l'estate prossima. A questo punto cosa facciamo quest'anno?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- margheritoni10
Quotone.aeroplane_flies_high wrote: Non è questione di riconoscenza, ma di CHIAREZZA. Ghedini una decina di giorni fa disse che SB non era l'organizzatore ma solo il consumatore finale... forse è meglio che prenda per il culo la d'addario (nel vero senso della parola), con le tombe fenice e lo sblocco delle sue pratiche immobiliari c'è riuscito benissimo, ma che non prenda per il culo gli elettori, i tifosi...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Vade retro, Satana!rodmanalbe82 wrote: huntelaar.