Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

huntelaar.
brus, no perchè la la scusa della gioventù e una tal frase ce ne passa.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Sulla Gazza si parlava di Bendtner...solita ca****a o c'è qualcosa di vero?
A me non dispiacerebbe,costa sicuramente meno di tutti gli altri,non fa troppe storie se Leonardo lo panchina ed è giovanissimo.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

pgm wrote: In questo momento la nostra dirigenza è indifendibile ,ma non per tanto per le cessioni o la voglia di ripianare il bilancio ,ma perchè è contradditoria e da l'impressione di non sapere dove sbattere la testa. E le cose sul campo (come era prevedibile) non vanno meglio.
Condivido in pieno. :carezza:
The Flash wrote: Sulla Gazza si parlava di Bendtner...solita ca****a o c'è qualcosa di vero?
A me non dispiacerebbe,costa sicuramente meno di tutti gli altri,non fa troppe storie se Leonardo lo panchina ed è giovanissimo.
Secondo me è la solita  sparata fatta dai giornalisti,tra l' altro Bendtner è al momento l' unica vera prima punta in rosa all' Arsenal...
Game Over, bye-bye.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Flash wrote: Sulla Gazza si parlava di Bendtner...solita ca****a o c'è qualcosa di vero?
si va beh ma allora x tanto così potevamo prendere Keirrison..
Io non credo poi che dopo Adebayor Wenger ceda anche lui e poi credo che tutto questo immobilismo sia dovuto al fatto che in via turati sperano ancora di poter arrivare a Dzeko... io penso che la strategia sia quella, aspettiamo di vedere cosa fanno in Germania, mal che vadasi ripiega su Fabiano alzando l'offerta..
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

jayone wrote: quella champions è in mano al giocatore sbagliato, doveva portarsela a casa Kakà e basta... :gazza:
vergogna
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

BruceSmith wrote: questo topic è un pianto. ed è la dimostrazione che la riconoscenza non fa parte del calcio.

Image

potete andare a tifare per il real madrid.  :gazza:

Guarda, io sono riconoscente a tutti coloro che fanno grande il Milan.
Coloro i quali vogliono far finta di far grande il Milan ed invece puntano a prender giocatori figurina, tipo Beckam e Ronaldinho, per cortesia fuori dalle palle.
Se Berlusconi non vuole più investire nel Milan, lo dica chiaramente: qui si punta al pareggio di bilancio sperando che qualche giovane esploda tra 2/3 anni; si dica però altrettanto chiramente che se c'è un acquirente in grado di far meglio la società è in vendita.

Non è questione di riconoscenza, ma di CHIAREZZA. Berlusconi una decina di giorni fa disse che il Milan quest'anno è più forte dell'Inter... forse è meglio che prenda per il culo gli elettori, con 3 reti televisive ci riesce benissimo, ma che non prenda per il culo i tifosi...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: In questo momento la nostra dirigenza è indifendibile ma non per tanto per le cessioni o la voglia di ripianare il bilancio ma perchè è contradditoria e da l'impressione di non sapere dove sbattere la testa. E le cose sul campo (come era prevedibile) non vanno meglio.
se sia indifendibile non so, che ci siano dei problemi è evidente... vorrei solo far notare che le critiche non riguardavano la stagione in corso (abbiamo venduto kaka e preso ognenu, fin qui ci arrivano tutti), ma le ultime 3-4. è un po' diverso.
Last edited by BruceSmith on 27/07/2009, 14:48, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

aeroplane_flies_high wrote: Non è questione di riconoscenza, ma di CHIAREZZA. Berlusconi una decina di giorni fa disse che il Milan quest'anno è più forte dell'Inter... forse è meglio che prenda per il culo gli elettori, con 3 reti televisive ci riesce benissimo, ma che non prenda per il culo i tifosi...
Ah, beh.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Sull'affare Dzeko, a sky hanno detto che ha rinnovato per un ulteriore anno, con clausola rescissoria a 20.000.000 €, visto che si diceva che il Milan arrivava ad offrirne 25, per cui credo che lo prenderete.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

fable wrote: Sull'affare Dzeko, a sky hanno detto che ha rinnovato per un ulteriore anno, con clausola rescissoria a 20.000.000 €, visto che si diceva che il Milan arrivava ad offrirne 25, per cui credo che lo prenderete.
Sì ma l'estate prossima. A questo punto cosa facciamo quest'anno?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: Sì ma l'estate prossima. A questo punto cosa facciamo quest'anno?
cioè, potrebbero venderlo ad un cifra superiore quest'anno e decidono di bloccare il prezzo per il prossimo? così, se gioca male se lo devono tenere con tanto di stipendio pesante, se fa sfracelli va via a cifre relativamente basse... mi sembra piuttosto strano...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

BruceSmith wrote: cioè, potrebbero venderlo ad un cifra superiore quest'anno e decidono di bloccare il prezzo per il prossimo? così, se gioca male se lo devono tenere con tanto di stipendio pesante, se fa sfracelli va via a cifre relativamente basse... mi sembra piuttosto strano...
Bruce, dimentichi che l'hanno detto a Sky  :lol2:
ImageImage
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

pgm wrote: Sì ma l'estate prossima. A questo punto cosa facciamo quest'anno?
Forse Dzeko arriva a Gennaio, cos' provate con Borriello i primi 3 mesi e vedete come va.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

aeroplane_flies_high wrote: Non è questione di riconoscenza, ma di CHIAREZZA. Ghedini una decina di giorni fa disse che SB non era l'organizzatore ma solo il consumatore finale... forse è meglio che prenda per il culo la d'addario (nel vero senso della parola), con le tombe fenice e lo sblocco delle sue pratiche immobiliari c'è riuscito benissimo, ma che non prenda per il culo gli elettori, i tifosi...
Quotone.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

rodmanalbe82 wrote: huntelaar.
Vade retro, Satana!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked