B.O.E. part II - It's Ciava Time

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: B.O.E. part II - It's Ciava Time

Post by chinasky »

Angyair wrote: Comunque basta dai, di B.O.E. questo meeting non aveva niente. Sarà stata l'attesa per l'evento dopo la versione 2008, sarà che il Ciava soffre la pressione come Romo, sarà stato il continuo "supporto" di Kaiv ma se non è W.O.E è almeno il M.D.O.E.!
A parte l'organizzatore che se la sta tirando e non ha ancora postato nulla dopo più di un giorno un mezzo, nè un ringraziamento, nè un vaffanculo, niente! La scusa che è rimasto sena internet è una bufala dai, non ci può credere nessuno!
Il ritardo continuo dei treni (il povero Mike l'ha pure perso....), l'insalata di riso con senza carciofini e con troppo troppo riso, il tunnel per la camera a gas, il distributore di metano chiuso, il parcheggio nelle "vicinanze" del ristorante, i prezzi delle case a Roma, il conto da pagare ma soprattutto il mare......
Ciava come Romo: sotto pressione fallisce!
Non l'ha perso. E' bastata una telefonata ed è stato fatto partire prima.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

therussianrocket wrote: FOTO DEL MEETING

(Per una precisa scelta ideologica mi rifiuto di postare le foto del pazzo che fischiava emettendo quel suono piacevole all'udito.)

Ma perchè sei riuscito ad essere lucido e a fotografare il bifolco????
ImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

casualmente venerdì sera con pol e alvi abbiam visto "una notte da leoni".
chi l'avrebbe mai detto che era profetico e che la sera dopo lo avreste vissuto? matteogb ha un buco nella memoria di una decina di ore, e immagino anche qualcun altro...nessuno ha nel bagagliaio un cinese nudo legato?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ricordiamo tra l'altro:
Ecco è questo il bar!
No, ma che dici? non vedi che è un garage?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

L'insalata di riso e le birre in spiaggia erano offerte? In questo caso grazie, altrimenti fatemi sapere quant'é  :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cmq mi ricordo dello scatto della foto...poi è tutto molto confuso
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

hell_en wrote: casualmente venerdì sera con pol e alvi abbiam visto "una notte da leoni".
chi l'avrebbe mai detto che era profetico e che la sera dopo lo avreste vissuto? matteogb ha un buco nella memoria di una decina di ore, e immagino anche qualcun altro...nessuno ha nel bagagliaio un cinese nudo legato?
Luca aveva nel bagagliaio qualcuno ma la gola era già stata tagliata... presumo che nel viaggio di ritorno abbiano provveduto a sotterrare il cadavere.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

chinasky wrote: Luca aveva nel bagagliaio qualcuno ma la gola era già stata tagliata... presumo che nel viaggio di ritorno abbiano provveduto a sotterrare il cadavere.  :truzzo:
:rip:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Luca aveva nel bagagliaio qualcuno ma la gola era già stata tagliata... presumo che nel viaggio di ritorno abbiano provveduto a sotterrare il cadavere.  :truzzo:
Ora tutto torna, soprattutto quel bisogno irrefrenabile di Paolo di fermarsi all'autogrill per controllare se aveva o meno dimenticato le chiavi della macchina ad Ancona. Dovevo capirlo che c'era qualcosa di strano  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

che dire..delle foto meravigliose  :notworthy:
dal viola colore dell'estate 2009 alla ricostruzione del russo passando per la foto di gruppo :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Ah e cmq Matz mi sono scordato gli M&M in macchina tua!!!  Grandissimo Matz..... mavvattenaffanculo! (cit)
ImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ah quindi quell'odore di morte e decomposizione che ho sentito per tutto il viaggio non veniva ne dal sanna ne da matteogb? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: ah quindi quell'odore di morte e decomposizione che ho sentito per tutto il viaggio non veniva ne dal sanna ne da matteogb? :paper:
calcolando che tu eri dal lato del sole al ritorno, potremmo avanzare l'ipotesi che forse l'odore non veniva nemmeno dal portabagagli...

oggi è stata una vera tragedia... incapace persino di parlare, ragionare poi era impossibile.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Il problema dell'abbronzatura al braccio dx ha coinvolto anche il povero strembald che alla fine ha optato per coprire l'arto con un non meglio identificato cappuccio di un giubbetto. Spero che almeno abbia recuperato l'udito.

A proposito della tipa in viola, il mio incontro visivo con lei è stato più o meno il seguente:

voci vicine: porco ***
kaiv: che è stata sta bestemmia a buffo?
teo: girati di là
kaiv: porco ***
ImageImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Alvise wrote: calcolando che tu eri dal lato del sole al ritorno, potremmo avanzare l'ipotesi che forse l'odore non veniva nemmeno dal portabagagli...

oggi è stata una vera tragedia... incapace persino di parlare, ragionare poi era impossibile.
...se vuoi ti dico la mia...
Ignoto Separatista NFL
Post Reply