Re: Il ciclismo, Giro 2010
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il ciclismo, the day after
LeviLeipheimer Pelizotti is a smart rider, he's capitolizing on a very tactical race (yes, surprisingly tactical) due to general fatigue of the riders
LeviLeipheimer Nibali should start riding his own race if he wants to move up
LeviLeipheimer Nibali should start riding his own race if he wants to move up
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Comunque, al di là di tutto, davvero un grande Armstrong. Sinceramente non credevo che avrebbe resistito tenendosi la terza posizione, ed anzi risultando addirittura più brillante dello stesso Frank Schleck sul Ventoux. Podio che vale davvero tanto a 38 anni...

- Peccio89
- Rookie

oltretutto raggiunge Poulidor come leader nella classifica all time dei podi al tour con 8; sinceramente ad inizio anno non avrei scommesso su un risultato del genere del texano, se ci prova anche l'anno prossimo potrebbe fare anche meglio, considerando che ha avuto l'incidente alla clavicola e che non sarà più al rientro dopo anni di inattività.

- Rasheed
- Pro

se schleck cresce anche a cronometro pesando 60 chili...SafeBet wrote: Tra le molte considerazioni che andrebbero fatte, ne propongo una in particolare: mi auguro che dall'anno prossimo i due fratelli si separino. E' vero che si conoscono alla perfezione e corrono benissimo assieme, ma Andy sostanzialmente non trae nessun vantaggio dalla vicinanza di Frank. Oggi è stato costretto per ordini di scuderia a fermarsi per provare ad aiutare il fratello nel distanziare Armstrong (senza cambi di ritmo tra l'altro, mah) quando avrebbe potuto tranquillamente giocarsi il successo di tappa con Contador.
Comunque se cresce ancora un po' a cronometro (dove mi ha sorpreso non poco ieri) abbiamo una rivalità stupenda per i prossimi dieci anni di ciclismo internazionale.
giuro che vado io in lussemburgo a fargli test come dio comanda...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se lo fa Contador...Rasheed wrote: se schleck cresce anche a cronometro pesando 60 chili...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
SafeBet
- Pro

:lol2:Rasheed wrote: se schleck cresce anche a cronometro pesando 60 chili...
Allora mi sa che è meglio se cominci a preparare i bagagli ora.
Oggi passerella a Parigi. Speriamo in qualche sorpresa (temo impossibile). Al momento in fuga anche l'idolo Beppu
-
Sancho Panza
- Pro

Proprio un bel lavoro i Garmin, cercando di rompere le uova nel paniere a Cavendish han finito per fare il buco e farlo vincere per distacco. :lol2:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grande Beppu 
ottima ultima curva per i Garmin... la prossima volta è meglio che usino il TomTom
ottima ultima curva per i Garmin... la prossima volta è meglio che usino il TomTom
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

:censored:Paperone wrote: grande Beppu
ottima ultima curva per i Garmin... la prossima volta è meglio che usino il TomTom![]()
Comunque per trovare un velocista del livello di Cavendish mi sa che bisogna tornare indietro ai tempi di Cipollini, nemmeno Petacchi mi sembrava così onnipotente, è incredibile quello che può fare. Chapeau.
Complimenti anche a Contador e al grande Lance
- Rasheed
- Pro

giusto...Peyton_Manning18 wrote: Se lo fa Contador...![]()
ma contador teoricamente era già stato beccato...quindi il mio lavoro sarebbe inutile...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rodmanalbe82
- Pro

grandissimi gli organizzatori che suonano l'inno danese per Contador

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Il Tour 2010 è già iniziato:
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/28-07-2009/contador-mai-stimato-lance-50886914863.shtml
Il texano risponde allo spagnolo attraverso il suo account su twitter, appena sbarcato alle Bahamas per le vacanze con la famiglia: "Leggo questi commenti di Contador - scrive Armstrong -. Fossi in lui lascerei perdere queste sciocchezze e comincerei a ringraziare la squadra. Senza di loro non vincerebbe". Poi l'attacco: "Hey, pistolero, non esiste io in una squadra. Cosa ti ho detto a marzo? Lo ribadisco".
Proprio una bella faccia tosta questo Armstrong, di cosa mai Contador dovrà ringraziare l'Astana visto che gli hanno fatto la guerra per 3 settimane? :gazza:
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/28-07-2009/contador-mai-stimato-lance-50886914863.shtml
Il texano risponde allo spagnolo attraverso il suo account su twitter, appena sbarcato alle Bahamas per le vacanze con la famiglia: "Leggo questi commenti di Contador - scrive Armstrong -. Fossi in lui lascerei perdere queste sciocchezze e comincerei a ringraziare la squadra. Senza di loro non vincerebbe". Poi l'attacco: "Hey, pistolero, non esiste io in una squadra. Cosa ti ho detto a marzo? Lo ribadisco".
Proprio una bella faccia tosta questo Armstrong, di cosa mai Contador dovrà ringraziare l'Astana visto che gli hanno fatto la guerra per 3 settimane? :gazza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
quanto rosica Lance 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
armstrong secondo me ha ragione. alla fine l'unico che non ha rispettato le direttive di squadra, ovvie peraltro, è stato proprio contador, che ha finito soltanto per agevolare i due schleck. l'astana ha sempre corso bene, mantenendo in alta classifica ben tre uomini, che sarebbero stati forse quattro con leipheimer. cosa possa avere contador da lamentarsi proprio non lo so. da armstrong oltretutto ha imparato una grande lezione, capendo che per essere un campione su strada, devi esserlo prima ancora sapendo reggere la pressione dei media.

defense is only way
-
SafeBet
- Pro

Ripeto una domanda posta qualche pagina fa: quand'è che Contador si sarebbe lamentato?francilive wrote: armstrong secondo me ha ragione. alla fine l'unico che non ha rispettato le direttive di squadra, ovvie peraltro, è stato proprio contador, che ha finito soltanto per agevolare i due schleck. l'astana ha sempre corso bene, mantenendo in alta classifica ben tre uomini, che sarebbero stati forse quattro con leipheimer. cosa possa avere contador da lamentarsi proprio non lo so. da armstrong oltretutto ha imparato una grande lezione, capendo che per essere un campione su strada, devi esserlo prima ancora sapendo reggere la pressione dei media.
Sicuramente non nell'articolo qui citato.
Lance ha ragione su cosa? Che è stata la squadra a vincere il Tour? Cioè Contador con la (esempio) Liquigas non vinceva il Tour? Con la Ag2r non vinceva il Tour?