anaclerioisback wrote: Borriello con il 22 la maglia del Milan è un insulto alla storia.non si può vedere dai.
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
io non ho detto che il milan DEVE prendere quei giocatori lì io ho semplicemente detto che quelli sarebbero acquisti da Milan e in questo momento un Fabiano e un Huntelaar a mio modo di vedere non farebbero tutta sta differenza.Peyton_Manning18 wrote:
Soldi non ce ne sono e te ne esci con nomi di giocatori da non so quanti milioni di euro...
Poi andare a prendere D'Agostino per 30 milioni è la chicca della serata che mi mancava... :sbadat:
Poi Montolivo non penso che te lo cedano per meno di 30 i viola e D'agostino è valutato 25 mln dall'Udinese...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
jayone
- Pro

Ah è giunta la notizia che i circa 100 milioncini di euro in entrata nelle casse milaniste sono stati investiti (in maniera più che sicura per me) da Galliani e da Silvio nell'Inter vincente del campionato 2009/2010 :gazza:
[align=center]

-
pietro mira
Ci aspetta un anno imbarazzante, stile 96/97 97/98 2000/01.
Del Milan restano solo i colori.
Del Milan restano solo i colori.
-
Fantaman
- Pro

Guarda Gerry di fiducia posso anche darne ma di fatto l'impostazione è tornata ad essere "Il Milan deve camminare con le sue gambe" e tutte le volte che si è pronunciato ste frasi i risultati sono stati più che mediocri ( mi riferisco in particolare agli anni di Zac, dove è vero Teo che abbiamo vinto uno scudo giocando con Helveg, Sala, Guly, Ganz, Giunti praticamente titolari, ma quando mai ci ricapiterà... basta dire che a quella squadra l'anno dopo sono stati aggiunti gente come Sheva ( capo cannoniere ) Serginho e Gattuso, ma la base era talmente scarsa che in Europa se non ricordo male non abbiamo passato manco il primo girone e in campionato siamo arrivati terzi senza mai lottare x il vertice e così anche negli anni sucessivi finchè l'uomo del monte ha deciso che era ora di riaprire i cordoni della borsa e in due anni arrivarono Inzaghi Rui Costa, Pirlo e Nesta tra gli altri e relative vittorie...)Gerry Donato wrote: :lol2:
Qui si parla di progetto dei giovani, di rinnovare la rosa ecc e poi si passa dal trattare Dzeko ( pare che oggi abbia rinnovato x un anno e abbia fissato la clausola recissoria a 20 milioni.. imo se non spendiamo manco 20 milioni x il nostro primo obiettivo possono andare a ca.... ) per poi spostarci su Luis Fabiano e finendo addirittura a trattare Treseguet che ha un ingaggio pari a quello di Pirlo ( colui che dovrebbe essere ceduto perchè a Silvio hanno fatto vedere i conti..) con l'aggravante d'avere due anni di più rispetto al regista bresciano ...
O vogliamo parlare dell'affare Cissocko e relativo terzino??
Avremmo speso 15 milioni con Galliani che lo presenteva come "il più forte terzino d'Europa" ( cit. ) e poi lo abbiamo scartato con una scusa ridicola.. ( nulla mi toglie dalla testa che il realtà sia stato il Silvio ad aver fatto saltare tutto, il quale avrà preso il telefono e spiegato al parafulmine Galliani che non si potevano spendere gli stessi soldi presi dalla cessione del miglior giocatore del campionato francese x uno che solo l'anno prima retrocedeva dalla b alla serie c francese e che oltre ad una partita bella in Champions non aveva fatto vedere ancora nulla..)
E il bello di tutta questa farsa è che abbiamo un allenatore che parla in continuazione del gioco di fascia che vorrebbe e x tutta risposta dopo aver provato ad ingaggiare il più forte terzino d’Europa ( cit. ) per 15 milioni, improvvisamente si definiscono coperti nel ruolo con Oddo, Jaunku Zambrotta e Antonini ( ??? )… e beffa delle beffe, mentre noi ci definiamo coperti nel ruolo nonostante poche settimane prima erano pronti ad investire pesante in un ragazzo quasi sconosciuto, si scopre pure che la Fiorentina sta x ingaggiare Ebue ( uno che qualcosina in questi anni l'ha fatta vedere eh..) x una cifra intorno ai 7 milioni!!!
Ma che ci frega a noi, noi c’abbiamo Oddo e Janku e Antonini…
In fine una cosetta sul fantomatico data base la vorrei dire pure io…
Tutto molto bello Gerry, peccato che sto cavolo di data base sia operativo almeno da quando è stato fondato Milan Lab ( dieci anni almeno ) e che di giocatori sconosciuti decenti non ne sia arrivato mezzo né x la primavera né x la prima squadra..
L’ultimo giocatore di valore che ha esordito dalla primavera è Albertini ( stikazzi ) mentre x gli altri acq. Fatti dal Milan da quando c’è questa dirigenza sono tutti giocatori di cui si conosce tutto e quasi, anzi se si va a guardare molti di loro se non tutti sono giocatori che hanno giocato contro di noi e che dopo averli visti all’opera allora si è deciso x l’acq stile Flamini tanto x citare l’ultimo ma ce ne sono tantissimi… qualche anno fa ad esempio il Milan comprava quelli che gli facevano gol ad esempio.. vedi gli aborti svedesi…
Io non so se all’Inter abbiano un data base, ma di certo sono molto più bravi di noi nel scovare giocatori sconosciuti che poi si rivelano ottimi campioni e bada bene che ho citato l’Inter, una grande che parte anche lei x vincere tutti gli anni, non un Udinese di turno ( un’altra che non avrà un data base ma stikazzi..)
I cugini hanno pescato dal nulla gente come Zanetti, Roberto Carlos, Cordoba, Julio Cesar, Maicon, Recoba, Adriano ( questi due saranno stati quello che erano, ma quanto a talento erano qualcosa di grande ) mentre noi gli ultimi acq. Di valore sono stati Kakà ( giocatore non certo sconosciuto visto che nel 2002 era nella rosa del Brasile che vinse il mondiale ) e Pato che voleva tutto il mondo e x il quale infatti hai dovuto investire 22 milioni.. Tiago Silva mi pronuncerò appena lo vedrò con continuità nel campionato italiano, ma anche lui non si può certo definire uno sconosciuto..
In sostanza ok sono d’accordo con te che le somme si tireranno alla fine d’agosto quando la rosa sarà completa, ma di fatto non è che ci si stia muovendo con molta logica ad oggi… mentre x quanto riguarda la scauting con relativo data base… dai stendiamo un velo pietoso..

- MagnusPinus
- Pro

Siete ufficialmente nelle mani del dentone, e sono solo cazzi vostri 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Fantaman
- Pro

Abbiamo un grande Ronaldiho ( cit. )MagnusPinus wrote: Siete ufficialmente nelle mani del dentone, e sono solo cazzi vostri![]()
Il Milan punterà sui giovani stile Zigone ( cit. ) :lol2:
:gazza:

-
jayone
- Pro

Il discorso fatto da Fantaman prima è da incorniciare, sono anni che sbagliamo in pieno campagne acquisti perdendoci un sacco di soldi: i grandi colpi come Rui Costa, Gilardino, Rivaldo, Ronaldinho, Ricardo Oliveira, Staam e Oddo (perchè a quel prezzo si parla di grande spesa in casa rossonera) si sono rivelati tutti o quasi dei fallimenti o comunque si stanno rivelando tali.
Gli acquisti fatti per rimpolpare la rosa ( i cosidetti comprimari) sbagliati tutti dal primo all'ultimo: Dhorasoo, Voegel, Brocchi, Ronaldo, Vieri, Bonera, Cardacio, Viudez ecc... tutti sbagliati...
insomma altro che bel mercato...
Gli acquisti fatti per rimpolpare la rosa ( i cosidetti comprimari) sbagliati tutti dal primo all'ultimo: Dhorasoo, Voegel, Brocchi, Ronaldo, Vieri, Bonera, Cardacio, Viudez ecc... tutti sbagliati...
insomma altro che bel mercato...
[align=center]

-
rodmanalbe82
- Pro

bravo fantaman, bel discorso 
per gli altri commenti, cerchiamo di evitare discorsi imbarazzanti sulla società e sulla squadra, con insulti al 27 luglio per una partita in cui Kalac è imbarazzante (mi chiedo ancora come possiamo dargli quella cifra, sarà simpatico, ma io e Teo con due birre siamo altrettanto simpatici) e con dei meccanismi non da oliare, ma da iniziare.
Abbiamo giocato con Zigoni nel secondo tempo, non so se avete capito :D
Una cosa mi rullava nel cervello ieri: io ero il primo a dire che il Gila doveva andarsene l'anno scorso...ma quanto ci sarebbe servito quest'anno? Domanda per risposte non ironiche, please :D
per gli altri commenti, cerchiamo di evitare discorsi imbarazzanti sulla società e sulla squadra, con insulti al 27 luglio per una partita in cui Kalac è imbarazzante (mi chiedo ancora come possiamo dargli quella cifra, sarà simpatico, ma io e Teo con due birre siamo altrettanto simpatici) e con dei meccanismi non da oliare, ma da iniziare.
Abbiamo giocato con Zigoni nel secondo tempo, non so se avete capito :D
Una cosa mi rullava nel cervello ieri: io ero il primo a dire che il Gila doveva andarsene l'anno scorso...ma quanto ci sarebbe servito quest'anno? Domanda per risposte non ironiche, please :D
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Era la prima volta che vedevo il nuovo Milan. Imbarazzante. Anche perchè con tutti sti cambiamenti che dovremmo fare, alla fine hanno giocato nello stesso identico modo della precedente gestione.
Terzini che non salgono e quando salgono non creano nulla.
Ronaldinho incommentabile.
Borriello impresentabile e Pato c'ha troppo spesso, ultimamente, ste giornate in cui lo rincorreresti con una spranga.
Nota positiva, ho visto Thiago Silva, molto bene, davvero, anche perchè aveva la bodyguard a fianco e non Nesta.
Terzini che non salgono e quando salgono non creano nulla.
Ronaldinho incommentabile.
Borriello impresentabile e Pato c'ha troppo spesso, ultimamente, ste giornate in cui lo rincorreresti con una spranga.
Nota positiva, ho visto Thiago Silva, molto bene, davvero, anche perchè aveva la bodyguard a fianco e non Nesta.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

è un 89, centrocampista, a detta di qualcuno ricorda ambrosini (nel senso che è un interditore).Mahor wrote: Cosa mi sapete dire di Giorgio Gianola?
non ricordo di preciso l'infortunio, ma lo scorso anno è stato fermo parecchio.
è un ragazzo con la testa sulle spalle.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
La partita di ieri fa sorgere molte considerazioni.
-questo non è il Milan di Leonardo.Non ha i giocatori per giocare come vuole lui.La presenza di Pirlo(
) obbliga quasi ha giocare con il rombo a centrocampo.Questo rende il Milan la squadra più prevedibile sul piano globale,ogni azione parte da Andrea , basta pressare lui(che purtroppo non ha più la capacità di divincolarsi di qualche anno fa) per limitare terribilmente il nostro gioco.Forse è arrivato il ( non idolore ) momento di cederlo.
-Come tutti giustamente fate notare uno dei difetti(il?) maggiori del Milan sta nella coppia di terzini.Indipendentemente dal modulo usato il nostro gioco si dipana quasi esclusivamente per vie centrali.Con circa 20/25ml non sarebbe difficile predere la coppia Bale-Eboue.Ma purtroppo abbiamo una dirigenza che oltre a non voler spendere non sa neanche scegliere i giocatori.Se non si prende nessuno io provarei la soluzione Abate terzino destro.
-Borriello ad ogni sua uscita si dimostra non all' altezza di essere la prima punta titolare(voglio una petizione per fargli togliere il numero 22).Ci siamo lasciati sfuggire Keirrison per una cifra irrisoria,e i nomi che ci vengono accostati negli ultimi giorni mi mettono tristezza
.
-Ronaldinho salta l' uomo un paio di volte a partita(quando va bene),se il dentone è veramente questo io lo farei accomodare in panchina in favore di un Abate(sempre lui) che ,insieme a Pato ed a una prima punta, costiturebbe un attacco sicuramente più fresco è rapido.
-Unica nota positiva la coppia centrale Onyewu-Silva.I due si completano bene ,affiancati da 2 terzini validi(che purtroppo non arriveranno) potrebbero costituire una buona difesa.
-questo non è il Milan di Leonardo.Non ha i giocatori per giocare come vuole lui.La presenza di Pirlo(
-Come tutti giustamente fate notare uno dei difetti(il?) maggiori del Milan sta nella coppia di terzini.Indipendentemente dal modulo usato il nostro gioco si dipana quasi esclusivamente per vie centrali.Con circa 20/25ml non sarebbe difficile predere la coppia Bale-Eboue.Ma purtroppo abbiamo una dirigenza che oltre a non voler spendere non sa neanche scegliere i giocatori.Se non si prende nessuno io provarei la soluzione Abate terzino destro.
-Borriello ad ogni sua uscita si dimostra non all' altezza di essere la prima punta titolare(voglio una petizione per fargli togliere il numero 22).Ci siamo lasciati sfuggire Keirrison per una cifra irrisoria,e i nomi che ci vengono accostati negli ultimi giorni mi mettono tristezza
-Ronaldinho salta l' uomo un paio di volte a partita(quando va bene),se il dentone è veramente questo io lo farei accomodare in panchina in favore di un Abate(sempre lui) che ,insieme a Pato ed a una prima punta, costiturebbe un attacco sicuramente più fresco è rapido.
-Unica nota positiva la coppia centrale Onyewu-Silva.I due si completano bene ,affiancati da 2 terzini validi(che purtroppo non arriveranno) potrebbero costituire una buona difesa.
Last edited by Marcomax on 27/07/2009, 10:27, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- lele_warriors
- Pro

chi sarebbe quell'odu entrato nel secondo tempo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
BruceSmith
- Pro

questo topic è un pianto. ed è la dimostrazione che la riconoscenza non fa parte del calcio.

potete andare a tifare per il real madrid. :gazza:
potete andare a tifare per il real madrid. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Robin
- Senior

bisogna dire un paio di cose..del nostro 11 titolare abbiamo 3 giocatori che tornano da grandi infortuni e noi facciamo una preparazione estiva che preveda 3 partite in 6 giorni????? in più avendo Dinho che già fatica a fare due partite a settimana...in più dei nostri 4 terzini che devono spingere come dannati (cit.) 3 sono over 30, quindi è capibile che alla terza partita siano bolliti..
per Borriello non mi preoccupo, deve entrare in forma, il milan ha fatto una preparazione più dura degli anni scorsi e il pomata ha un fisico che richiede tempo prima di carburare (non sono tutti come Inzaghi che basta che percorra la distanza che passa dallo spogliatoio al campo per essere in forma), vi ricordate bobo Vieri???? anche negli anni in qui era il più forte centravanti del mondo (o uno dei primi 3) con il suo fisico stava un pò di più ad entrare in forma... cmq queste partite lasciano il tempo che trovano..
cmq si sa che l'obiettivo principale del Milan è qualificarsi in CL, è inutile prendersi in giro..dal prossimo anno il Milan avrà più o meno la stessa disponibilità finanziaria della juve, ovvero 40-50 milioni da spendere a stagione...quindi quest'anno allo scudetto proprio non ci credo (spero vivamente di sbagliarmi), ma definire bolliti giocatori a cui si sono date 5 partite l'anno scorso (Borriello) è un attimo esagerato...
per Borriello non mi preoccupo, deve entrare in forma, il milan ha fatto una preparazione più dura degli anni scorsi e il pomata ha un fisico che richiede tempo prima di carburare (non sono tutti come Inzaghi che basta che percorra la distanza che passa dallo spogliatoio al campo per essere in forma), vi ricordate bobo Vieri???? anche negli anni in qui era il più forte centravanti del mondo (o uno dei primi 3) con il suo fisico stava un pò di più ad entrare in forma... cmq queste partite lasciano il tempo che trovano..
cmq si sa che l'obiettivo principale del Milan è qualificarsi in CL, è inutile prendersi in giro..dal prossimo anno il Milan avrà più o meno la stessa disponibilità finanziaria della juve, ovvero 40-50 milioni da spendere a stagione...quindi quest'anno allo scudetto proprio non ci credo (spero vivamente di sbagliarmi), ma definire bolliti giocatori a cui si sono date 5 partite l'anno scorso (Borriello) è un attimo esagerato...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators