Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Massimo wrote: Perdonami ma non li ho mai visti (e non credo di essermi perso nulla). Tu dove li hai visti?
Sul "perso nulla" non discuto... in materia di gusti personali non è neppure il caso di entrare. Secondo me il livello di gioco è elevato, e soprattutto è spettacolare vedere partite tra squadre europee giocate in campi come questo (Innsbruck):
http://4.bp.blogspot.com/_3UZyqPvApXM/SlpkqpfJIoI/AAAAAAAAFzw/l55gl_FoJoE/s1600-h/Bild+007.jpg

Le partite austriache so che venivano trasmesse spesso in diretta sul canale televisivo nazionale TW1 (si vede anche su satellite free, ma essendo su Astra non è visibile per chi ha solo Sky). Qualcosa avevo visto quando avevo il goldbox, qualcosa credo si possa anche vedere in streaming (o magari cercando un pèò anche su youtube)...

In ogni caso, il confronto con l'Italia è semplicemnete impietoso...
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Peyton_Manning18 wrote: Io spero riescano a creare un gamechannel con i risultati aggiornati tenendo conto del ritardo delle immagini... sarebbe il top...  :truzzo:
Si infatti, perché specialmente durante le ultime partite è comodo vedere gli avversari che fanno, ma tramite il sito ti spoileri anche quella che stai vedendo tu...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

La mia domanda partiva anzitutto dal presupposto che se una nazione si è aggiudicata l'organizzazione di un evento continentale, per quanto sia di football (che comunque un minimo di copertura la NFL europe l'ha avuta) ha anche garantito un minimo di copertura televisiva. Cavolo, sul satellite trasmettono l'hockey su prato, volete che nessuno passi un europeo di football?! Io spero si tratti solo di trovari chi le trasmetterà.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: La mia domanda partiva anzitutto dal presupposto che se una nazione si è aggiudicata l'organizzazione di un evento continentale, per quanto sia di football (che comunque un minimo di copertura la NFL europe l'ha avuta) ha anche garantito un minimo di copertura televisiva. Cavolo, sul satellite trasmettono l'hockey su prato, volete che nessuno passi un europeo di football?! Io spero si tratti solo di trovari chi le trasmetterà.
Quelli che seguono il settore parlavano di quasi certezze di trasmissione per le partite almeno degli austriaci, e dovendo noi giocare con i padroni di casa (nella partita probabilmente decisiva) le possibilità che potremmo vedere l'evento, anche se con commento austriaco (magari suclò vuole fare una radiocronaca? :D), sono piuttosto alte. Sarai avvisato. :D
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Quelli che seguono il settore parlavano di quasi certezze di trasmissione per le partite almeno degli austriaci, e dovendo noi giocare con i padroni di casa (nella partita probabilmente decisiva) le possibilità che potremmo vedere l'evento, anche se con commento austriaco (magari suclò vuole fare una radiocronaca? :D), sono piuttosto alte. Sarai avvisato. :D
:ok: sono nelle tue mani!
Image
JABBAR
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Buffalo Braves

Post by JABBAR »

antoniocoscia93 wrote: non c'è nessun problema visto che la trasmissione avviene via satellite :thumbup:Tivùsat non accetta pay-tv(per ora) :thumbup:
Grazie mille per la cortese risposta....quindi alla peggio per vedere raisport ci resta anche questa possibilità...... :forza:
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

AMV sembra aver confermato su End Zone che l'ufficializzazione della NFL su Dahlia sia solo questione di giorni!!!
Manca la definizione di alcuni dettagli....  :shocking:

Ma staremo a vedere

Salut
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ottimo.Vediamo quale sara' il palinsesto,ma se confermato quel che diceva AMV e' veramente una gran cosa.
Personalmente non ricevo Dahlia,spero pero' che tanti possano abbonarsi.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Le conferme parrebbero esserci, resta solo da vedere come sarà il palinsesto... aspettiamo e vediamo. Certo che il tipo di EDZ che con 150 euro si è fatto decoder e scheda estera originale per beccare Espn America full non ha speso poi tanto...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

chinasky wrote: Certo che il tipo di EDZ che con 150 euro si è fatto decoder e scheda estera originale per beccare Espn America full non ha speso poi tanto...
...è una questione di logistica più che di euri, per me sarebbe soluzione impraticabile. Comunque buon per lui. (specie se a gennaio 2010 si becca i playoff completi e risparmierà anche quel pacchetto di Game Pass).
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

torrisone wrote: ...è una questione di logistica più che di euri, per me sarebbe soluzione impraticabile. Comunque buon per lui. (specie se a gennaio 2010 si becca i playoff completi e risparmierà anche quel pacchetto di Game Pass).
Io con Espn Full andrei comunque di GP, ma c'è da dire che, probabilmente, seguirei solo i Bears vedendo il resto con le 6 gare di Espn. Sarebbe più che sufficiente. Inoltre qualche decina di euro la risparmierei, come dici tu, sui playoff. Ma pur continuando a sperare in un arrivo di Espn pieno non rinuncerei alla chance di poter scegliere, ogni domenica, di poter seguire la partita che voglio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

chinasky wrote: Certo che il tipo di EDZ che con 150 euro si è fatto decoder e scheda estera originale per beccare Espn America full non ha speso poi tanto...
ehm..sarei io...sinceramente ve lo consiglio. Ogni tanto esce qualche asta su ebay.de e dopo averne persa una a metà luglio che ha chiuso a 160€ ne ho vinta una a 150.
Disdetto SKY e avanti con ARENA.
CFB+NFL e in letargo fino a febbraio...
PatriotsNation
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Il guaio è che ci vuole un decoder dedicato, e questo è ovvio... ma se uno ha anche Sky, come la si mette con l'antenna? Il satellite sarà lo stesso oppure ci vuole Astra (nel qual caso temo che il MySky non sarebbe compatibile)? E anche nel caso fosse su Eutelsat... esistono degli "splitter" per il cavo dell'antenna? A meno che quel decoder non abbia il segnale passante con un uscita per portare l'antenna al MySky...
E poi la scheda come si compra? Bisognerebbe sempre essere residenti, credo... o conoscere qualcuno che lo è (altrimenti si dovrà cercare chi offre questo "servizio", e son di nuovo palanche)...

Ma non potevamo appassionarci al Tiro al Piattello???  :disgusto:
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Pegli wrote: Il guaio è che ci vuole un decoder dedicato, e questo è ovvio... ma se uno ha anche Sky, come la si mette con l'antenna? Il satellite sarà lo stesso oppure ci vuole Astra (nel qual caso temo che il MySky non sarebbe compatibile)? E anche nel caso fosse su Eutelsat... esistono degli "splitter" per il cavo dell'antenna? A meno che quel decoder non abbia il segnale passante con un uscita per portare l'antenna al MySky...
E poi la scheda come si compra? Bisognerebbe sempre essere residenti, credo... o conoscere qualcuno che lo è (altrimenti si dovrà cercare chi offre questo "servizio", e son di nuovo palanche)...

Ma non potevamo appassionarci al Tiro al Piattello???  :disgusto:
Io ho dual feed con Eutelsat e Astra. Decoder SKY normalissimo (che renderò al mittente a scadenza in agosto).
La scheda o la compri da un residente o la cerchi su ebay.
Alla fine ti assicuro non è così difficile, io non sono un superesperto.
PatriotsNation
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

nzwarrior wrote: Io ho dual feed con Eutelsat e Astra. Decoder SKY normalissimo
Io (come molti altri) ho il MySky, che prevede due cavi in ingresso (peraltro lo consiglio, è davvero utile) e, a quanto sapevo, non era compatibile con motori o dual feed (ma non mi sono più interessato da un pezzo, può darsi che non sia più così).
Image
Locked