Si merita un nuovo topic il miglior organizzatore di sempre. Senza collegamento internet, con due cellulari che squillano in continuazione, dovendosi occupare di tutto e tutti, mille bastoni tra le ruote...ma al solito ne esce testa alta palla al piede. Grazie al Ciava per questa splendida due giorni.
Grandiosi tutti con la graditissima sorpresa del re del lolitismo. Ciliegina finale il viaggio di ritorno con matz e uno stremblo sugli scudi. Dario merdone.
p.s. Internal Server Error. The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Sta cercando con ogni mezzo un modo per ritrovare la connessione.
matteogb4 wrote:
mi pare di ricordare molto viola...
E il viola non è certo il tuo colore preferito...
Fino a dove arrivano i ricordi? Il saluto alla curva? Inter merda alé? Il mitico tizio che sdraiato sul divano comunicava con quell'altro a fischi e movimento di piede tipo cane?
KingKaiv wrote:
E il viola non è certo il tuo colore preferito...
Fino a dove arrivano i ricordi? Il saluto alla curva? Inter merda alé? Il mitico tizio che sdraiato sul divano comunicava con quell'altro a fischi e movimento di piede tipo cane?
Ah ma sei tornato. Credevo che ci mettessi un paio di giorni per tornare a casa. Alla frontiera non ti hanno trattenuto più di tanto? Se non riuscivi a prendermi in acqua, figuriamoci sul campo da gioco.
Bravo che non hai salutato quando te ne sei andato.
KingKaiv wrote:
Ah ma sei tornato. Credevo che ci mettessi un paio di giorni per tornare a casa. Alla frontiera non ti hanno trattenuto più di tanto? Se non riuscivi a prendermi in acqua, figuriamoci sul campo da gioco.
Bravo che non hai salutato quando te ne sei andato.
Almeno ti sei divertito al primo meeting?
Il ritorno è in discesa, ci metto sempre di meno.
Ma se sul sack con fumble non mi hai neanche visto. :roll:
Ho salutato solo chi lo meritava. :RamsbacktoLA:
In effetti è stato il primo meeting sono i 2000 km. :applauso:
Aza il migliore come al solito. organizzazione impeccabile messa ripetutamente a dura prova, ma con classe lui è riuscito a uscirne vincitore. menzione d'onore Luca, resistenza incredibile, senza di lui mi sarei divertito molto ma molto meno.
menzione di disonore si legga dopo.
ore 8.33 di questa mattina. suona il cellulare.
pol: machicazzoèaquest'ora.
io: pronto?
luca: sono luca.
io: che c'è?
luca: ecco (imbarazzo) posso usare il vostro bagno?ù
io: certo, ma scusa la domanda perchè?
luca: ecco (ancora imbarazzo) matteo sta dormendo in bagno e io non riesco a entrarci....