Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

surfbear wrote: Goditi il momento ma non ti permetto di giudicare la mia squadra derilitta. Oltrettutto avete vinto di 1pt la prima e di 2pt la seconda e la terza :gazza:
A parte questo, gli O's sono tutt'altro che derelitti. I Nationals sono derelitti. Tra due anni con gli Orioles rideremo di meno..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Chiedo scusa a Surfbear se si e' sentito offeso,ma derelitti era inteso sportivamente.Gli O's sono ultimi nella division,e non solo da quest'anno,per cui li ritengo diciamo cosi' non molto competitivi.Se poi tra due anni ritorneranno in auge,,meglio per i loro tifosi.Io nutro parecchi dubbi che gli Oriloles saranno competitors tra qualche anno.Ma non sono un indovino.....
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

PITTER wrote: Io nutro parecchi dubbi che gli Oriloles saranno competitors tra qualche anno.Ma non sono un indovino.....
Io penso che una rotazione con:
Tillman, Matusz, Arrieta, Bergesen e Hernandez/Guthrie
ed un line-up con A.Jones, Roberts, Markakis, Wieters, Reimold, etc, etc
farà parecchio rumore tra un paio di anni.
Last edited by webba2000 on 23/07/2009, 18:02, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Io penso che una rotazione con:
Esatto.

EDIT Ho corretto la mia citazione, scusa l'intromissione  :D
Last edited by webba2000 on 23/07/2009, 18:03, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

webba2000 wrote: Io penso che una rotazione con:
Ok ma rimarranno tutti o saranno tradati come al solito?
Specifico che non ce l'ho con gli O'S,anzi mi sono simpatici,ma non credo diverranno una contender,specie nell 'ALEast,e almeno per un bel po' di tempo.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

PITTER wrote: Ok ma rimarranno tutti o saranno tradati come al solito?
Specifico che non ce l'ho con gli O'S,anzi mi sono simpatici,ma non credo diverranno una contender,specie nell 'ALEast,e almeno per un bel po' di tempo.
Roberts è stato rinnovato? Altrimenti lui potrebbe partire.
Però Jones, Reimold e i giovani della rotazione sono a costo controllato per anni, Markakis è stato rifirmato. Questi non partiranno di certo.
Dicevano le stesse cose dei Rays :fischia:

PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Pablets wrote: Roberts è stato rinnovato? Altrimenti lui potrebbe partire.
Però Jones, Reimold e i giovani della rotazione sono a costo controllato per anni, Markakis è stato rifirmato. Questi non partiranno di certo.
Dicevano le stesse cose dei Rays :fischia:
Hai ragione Pablets e questa e' l'unica cosa che mi fa dubitare.in effetti tre anni fa i Rays non venivano considerati da nessuno,poi l'anno scorso sono finiti alle WS!Ma continuo a credere che i miracoli capitano solo qualche volta.....
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ti ho risposto nel topic degli Orioles :ok:

surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

PITTER wrote: Chiedo scusa a Surfbear se si e' sentito offeso,ma derelitti era inteso sportivamente.Gli O's sono ultimi nella division,e non solo da quest'anno,per cui li ritengo diciamo cosi' non molto competitivi.Se poi tra due anni ritorneranno in auge,,meglio per i loro tifosi.Io nutro parecchi dubbi che gli Oriloles saranno competitors tra qualche anno.Ma non sono un indovino.....
Due anni se contiamo anche questo, prima erano i Rays.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Ottava W di fila contro i non irresistibili A's (non diro' piu' derelitti se no qui qualcun'altro si offende).
Buona anche se non eccezzionale prova di CC,e ultimi due innings condotti bene da Phil Hughes,che si sta ritagliando un posto da set-up o LR,in attesa di rivederlo SP.Le non buone notizie su Wang credo costringeranno il FO a cercare un pitcher.E se fosse Kazmir?
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Secondo me serve un partente, le opportunità a basso costo non mancano.

Non è chiaro quando e in quali condizioni rientrerà Wang, Joba ha il target di inning abbastanza vicino, Mitre non è certo una garanzia come quinto partente. Inoltre farei restare Hughes nel bullpen: la priorità è fargli giocare una stagione intera senza infortuni, anche se alla fine il totale di IP sarà basso. Aceves nel giro di qualche settimana potrebbe anche essere convertito a partente, sostituito nel bullpen dal rientrante Marte.
Tuttavia io preferirei un'acquisizione. Se la partita di ieri fosse stata rinviata, ci sarebbe stata la necessità di giocare un double header ed in quel caso probabilmente lo spot starter sarebbe stato Igawa. Questo per dire che un po' di profondità ci serve. Girardi ieri si è detto preoccupato da questo, quindi credo che Cashman porterà qualcuno entro fine luglio.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

come prevesto pare che i jays per halladay ci stiano chiedendo la luna...montero+jackson+joba/hughes oppure hughes+joba+altro prospetto...

se lo vogliamo sul serio accolliamoci il contratto di wells e che non se ne parli più
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: come prevesto pare che i jays per halladay ci stiano chiedendo la luna...montero+jackson+joba/hughes oppure hughes+joba+altro prospetto...

se lo vogliamo sul serio accolliamoci il contratto di wells e che non se ne parli più
Con queste richieste lascio Halladay dove sta...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Con queste richieste lascio Halladay dove sta...
ovvio...infatti prendiamoci wells e il suo contratto per avere una richiesta di scambio nettamente più bassa
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: ovvio...infatti prendiamoci wells e il suo contratto per avere una richiesta di scambio nettamente più bassa
Ma anche la proposta con Wells non si può accettare...

Un peso morto sul cap per così tanti anni...  :polliceverso:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked