valeria rossi mi ha fracassato le palle per un'estate intera...aiuto!
io rilancio con questa:
425,350
meteora se ce n'è una..

oddio che trip!! mi faceva anche un po'

davidvanterpool wrote:
Per quanto riguarda TF, non ci voglio passare da moralista perché concordo con chi dice che ha una bella voce. Ce l'ha davvero. Ma un po' come Christina Aguilera, che secondo me ha una voce meravigliosa, gli fanno cantare canzoni orrende. Poi qualche canzone un po' meglio l'ha avuta, però tendenzialmente come stile non mi piace. Però c'è di peggio..

Secondo me questa è un'altra che s'è ingozzata di Activia come la Marcuzzi.Dazed and Confused wrote: La dimostrazione che ogni tanto le diete funzionano. :D

Quel CD di Gigi D'Agostino lo sto riapprezzando proprio in questi giorni...non sono mai stato un fan di quella musica ma quel cd mi è piaciuto dall'inizio...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

vero non sono male per nulla... stavo pensando di assumerli come sturacesso viventi dato che la fisionomia del cantante si addice abbastanzaDa Brawl wrote: Voglio fare un serio outing musicale.
A me non dispiacciano i Negramaro.
Anzi, secondo me son proprio bravi.

che siano bravi non si discute, però le loro canzoni sono tutte ugualiDa Brawl wrote: Voglio fare un serio outing musicale.
A me non dispiacciano i Negramaro.
Anzi, secondo me son proprio bravi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No, al cantante gli manca la parte dello spazzolone in testa....mr.kerouac wrote: vero non sono male per nulla... stavo pensando di assumerli come sturacesso viventi dato che la fisionomia del cantante si addice abbastanza