Ciao Charger ! Direi che per le firme siamo a buon punto. Un pò dispiace per la situazione di Brinkley che come avevi raccontato tu qualche post addietro, poteva essere uno di quelli undrafted destinati a comunque fare perlomeno la squadra. A questo punto speriamo che si riprendi di salute e che riacquisti una condizione fisica accettabile.ChargerFan wrote: La cosa era assolutamente nell'aria, soprattutto per considerazioni di natura economica, visto che Wilhelm aveva firmato un contratto quinquennale nel 2006 per 14 milioni complessivi e quest'anno avrebbe percepito 2 milioni. Il suo naturale sostituto Tim Dobbins (ILB) prenderà 530.000 $ nel 2009...
Personalmente tuttavia mi aspetto un aumento considerevole del minutaggio di Brendon Siler in quel ruolo. L'ex Florida Gators ha fatto benissimo nelle squadre speciali nelle ultime stagioni e vedrà maggiormente il campo, IMHO.
Poi occorre vedere se Darry Beckwith riuscirà o meno a fare la squadra. Attualmente le sue condizioni fisiche non sembrano le migliori, e allo stato attuale è un'altro di quelli che rischiano il taglio. Vedremo.
Nel frattempo sembra che i Chargers siano vicini all'accordo economico con le loro scelte di 3° (Louis Vasquez), 4° (Vaughn Martin, Tironne Green, Gartrell Johnson) e 6° round (Kevin Ellison). Come noto il CB Brandon Hughes (5° round, Oregon State) è stato il primo a firmare. Larry English (first round pick) deve iniziare ancora a parlare con il team, ma questo non sorprende visto che delle scelte al primo giro (32) solo i due QB Stafford e Sanchez hanno sinora inchiostrato.
Lo sfortunato Curtis "Boonah" Brinkley (RB) è stato inserito nella non-football injured reserve list. AJ Smith ha detto che la franchigia monitorerà il suo stato di salute.
ciao.
Su Wilhelm..me lo aspettavo. L'anno passato oltre ad aver giocato poco non è stato per nulla incisivo in quel lasso di stagione che gli è stato concesso. Mi ricordo che guardando le prime partite dei Bolts era uno di quei giocatori che mi stava deludendo. La natura economica è utilissima dato che quest'anno ci toccherà rifirmare, almeno si spera che le intenzioni di AJ Smith siano quelle, Rivers e Merriman (sempre valutando come ritorni in campo). Chiedo scusa se ne ho dimenticate altre.
Siler negli Special Teams giocava abbastanza bene e se dovesse continuare su degli standard accettabili, abbiamo una buona rotazione fra i LB. Ammesso che l'injured prone Burnett si riveli essere un buon upgrade e che quel 4°giro caduto in disgrazia (Beckwith ndr) rimetta in sesto il ginocchio in quanto è un giocatore che gradirei veder vestire la maglia Bolts.
Byrd