Genoa Cricket And Football Club
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Genoa Cricket And Football Club
e non sto a rispondere alle cag**ate sulle due retrocessioni in C..
- danilo76
- Rookie

Marassi mi piaceda morire,quando le gradinate cantano trema mezza Genova,ma purtroppo resta uno stadio anacronistico per le novità in materia degli ultimi 5 anni.Pixi89 wrote:
[align=center]MARASSI NON SI TOCCA[/align]
tra l'altro non servirebbe nemmeno creare lo spazio aggiuntivo togliendo le carceri
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
sky vi da vicini a Zapater...state facendo un mercato per puntare alla Champions League...nonostante le cessioni di Ferrari, Milito e Motta vi state rafforzando parecchio...anche se rimane un buco in difesa...
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Notizie di Jankovic? Leggevo addirittura di una possibile lesione dei legamenti, sarebbe veramente una brutta botta ed un vero peccato, troppo sfigato questo giocatore che a mio avviso ha un potenziale incredibile.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Confermo, sentito poco fa.Rocky wrote: Notizie di Jankovic? Leggevo addirittura di una possibile lesione dei legamenti, sarebbe veramente una brutta botta ed un vero peccato, troppo sfigato questo giocatore che a mio avviso ha un potenziale incredibile.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

Si spera rientri a gennaio.Rocky wrote: Notizie di Jankovic? Leggevo addirittura di una possibile lesione dei legamenti, sarebbe veramente una brutta botta ed un vero peccato, troppo sfigato questo giocatore che a mio avviso ha un potenziale incredibile.
Voci parlano di una possibile conferma di Lucho Figueroa.
- thom yorke
- Senior

che precampionato ha fatto Zapater? partirà tra i tiolari?
-
Pixi89
- Pro

Probabile formazione:thom yorke wrote: che precampionato ha fatto Zapater? partirà tra i tiolari?
Amelia
Biava Moretti Bocchetti
Rossi Kharja (Zapater) Juric Criscito
Mesto (Palacio) Figueroa (Crespo) Sculli
Se Crespo recupera ovviamente giocherà lui.. Ma io stravedo per Lucho quindi sperio gli verrà data una possibilità.
Mesto ha fatto un gran precampionato quindi lui gioca di sicuro, o ala destra o uno dei due attaccanti, Rossi potrebbe essere lasciato fuori per Palacio ma non penso. Moretti centrale difensivo con Bocchetti sempre nel centro sinistra e Biava centrodestra.
Kharja e Zapater unico vero ballottaggio che si scoprirà poco prima della partita..
Qualcuno la pensa diversamente?
-
rodmanalbe82
- Pro

Floccari?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
fuori sei settimane almeno.rodmanalbe82 wrote: Floccari?![]()
![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pixi89
- Pro

c'è chi dice meno..shilton wrote: fuori sei settimane almeno.
Cmq la mia probabile formazione era praticamente uguale a quella del secolo di oggi..
- danilo76
- Rookie

visto le teste disabitate che ci scrivono,non ne andrei tropo fieroPixi89 wrote: c'è chi dice meno..
Cmq la mia probabile formazione era praticamente uguale a quella del secolo di oggi..![]()
![]()
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi dicono di un grande Zapater (oltre allo splendido gol, ovviamente), confermate? Secondo me qua il Genoa ci ha veramente visto bene e potrebbe aver pescato il nuovo Thiago Motta, grandissima presa.
Ah e invece di Palacio (ce l'ho al fanta...) che mi dite? In coppa mi sembra fosse stato il migliore in campo, oggi è partito dalla panca, credo solo per motivi tattici (Mesto copre un pò di più) o sbaglio?
Comunque, come l'anno scorso, il Genoa è veramente una squadra interessantissima e bellissima da vedere, peccato per il mio pupillo Jankovic, speravo potesse arrivare la sua definitiva consacrazione.
Ah e invece di Palacio (ce l'ho al fanta...) che mi dite? In coppa mi sembra fosse stato il migliore in campo, oggi è partito dalla panca, credo solo per motivi tattici (Mesto copre un pò di più) o sbaglio?
Comunque, come l'anno scorso, il Genoa è veramente una squadra interessantissima e bellissima da vedere, peccato per il mio pupillo Jankovic, speravo potesse arrivare la sua definitiva consacrazione.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Criscito , tanta roba(cit.) per me andrà ai Mondiali
Zapater me lo sono fatto soffiare da un mio amico nel fanta, però grandissimo giocatore
Gasperini è un signor allenatore e farà un ottimo campionato anche quest anno a Genoa...
Zapater me lo sono fatto soffiare da un mio amico nel fanta, però grandissimo giocatore
Gasperini è un signor allenatore e farà un ottimo campionato anche quest anno a Genoa...
- lele_warriors
- Pro

nei pronostici non l'ho messa come squadra sorpresa in quanto oramai non lo è più
per me il genoa puo benissimo puntare alla champions
per me il genoa puo benissimo puntare alla champions
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)