Re: New England Patriots 2008- FINISH!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!
Tagliato il WR Ortiz; RB Kettani e WR Barnes messi sulla reserve/military list.
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Ecco i primi tre "tagli" di cui parlavo. Quando firmeranno anche gli ultimi tre rookie, toccherà ad altri tre salutare la truppa, a meno che Tate e McKenzie non vengano in qualche modo tolti dagli 80 per i loro infortuni (PUP?). A quel punto soltanto uno sarà tagliato.Tasco wrote: Tagliato il WR Ortiz; RB Kettani e WR Barnes messi sulla reserve/military list.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- GoPats
- Pro

Un altro sito che ci mette alla prima posizione tra i contendenti al Vince Lombardi.
Questo però è un editoriale interessante, non uno dei soliti. Infatti, analizza 10 posizioni di 10 diverse squadre che potrebbero fare la differenza. A noi come al solito ci è toccato l'outside linebacker, ormai ad ogni articolo dei Patriots spunta fuori...
L'anno scorso era così per i cornerback e ci hanno preso in pieno, speriamo che Woods e Crable li smentiscano stavolta. Anyway, buona lettura!
Questo però è un editoriale interessante, non uno dei soliti. Infatti, analizza 10 posizioni di 10 diverse squadre che potrebbero fare la differenza. A noi come al solito ci è toccato l'outside linebacker, ormai ad ogni articolo dei Patriots spunta fuori...
L'anno scorso era così per i cornerback e ci hanno preso in pieno, speriamo che Woods e Crable li smentiscano stavolta. Anyway, buona lettura!

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gian Marco
- Senior

La questione OLB rimane effettivamente un po' incerto...Sono sicuro che BB abbia già qualcosa di preciso in mente, ma a noi toccherà attendere gli sviluppi del TC. Tendo comunque a pensare che la soluzione sià già in casa.GoPats wrote: Un altro sito che ci mette alla prima posizione tra i contendenti al Vince Lombardi.
L'anno scorso era così per i cornerback e ci hanno preso in pieno, speriamo che Woods e Crable li smentiscano stavolta. Anyway, buona lettura!![]()
Sul sito del Globe qualcuno si chideva se la firma di Brace mostrasse l'intenzione di non rifirmare Wilfork e convogliare i soldi su Warren. A mio avviso no...non ha molto senso. Una NT ottima (non buona, ottima) sappiamo che è indispensabile per una 3-4; e Wilfork ora come ora rappresenta il top. Brace ancora è totalmente da verificare.
Un'altra cosa: probabilmente ora come ora i nostri due CB titolare sarebbero Spring e Bodden; non so quante altre squadre questa stagione avranno una coppia di corner nuova al 100%...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- GoPats
- Pro

Ti rispondo perché la discussione è molto interessante. Io non credo che BB si fidi al 100% dei giocatori che abbiamo nel reparto OLB, per due motivi: Burgess e J. Taylor. Sappiamo che il coach li ha cercati entrambi, non so se proprio per farli partire titolari, però comunque erano due suoi obiettivi. Sicuramente dopo i training camp avremo delle risposte molto più chiare.Gian Marco wrote: La questione OLB rimane effettivamente un po' incerto...Sono sicuro che BB abbia già qualcosa di preciso in mente, ma a noi toccherà attendere gli sviluppi del TC. Tendo comunque a pensare che la soluzione sià già in casa.
Sul sito del Globe qualcuno si chideva se la firma di Brace mostrasse l'intenzione di non rifirmare Wilfork e convogliare i soldi su Warren. A mio avviso no...non ha molto senso. Una NT ottima (non buona, ottima) sappiamo che è indispensabile per una 3-4; e Wilfork ora come ora rappresenta il top. Brace ancora è totalmente da verificare.
Un'altra cosa: probabilmente ora come ora i nostri due CB titolare sarebbero Spring e Bodden; non so quante altre squadre questa stagione avranno una coppia di corner nuova al 100%...
Riguardo al discorso di Brace, per me è ovvio che uno come Wilfork lo vogliano tenere, però dipende anche quanto chiede. Lui ha detto che non chiede i soldi di Haynesworth, ma sicuramente non chiederà meno dei40 x 4 di Harris, che non sono pochi.
I soldi risparmiati però credo non siano convogliati su Warren visto che lui il contratto fino al 2013 ce l'ha, mi sa che intendi Seymour. E comunque sia lui che Wilfork il prossimo anno potranno essere taggati con la questione del CBA.
Ultima cosa sui CB, ma siamo sicuro che Springs partirà titolare? Negli ultimi giorni penso sempre più spesso che ad affiancare Bodden possa starci uno dei due sophomore (Whilite, Weathley), e tenere Springs per ruoli meno impegnativi vista la sua storia d'infortuni. Comunque io mi accontenterei di non vedergli fare la fine di Fernando Bryant...

-
Gian Marco
- Senior

Intendevo Seymour, hai ragione :DGoPats wrote: Ti rispondo perché la discussione è molto interessante. Io non credo che BB si fidi al 100% dei giocatori che abbiamo nel reparto OLB, per due motivi: Burgess e J. Taylor. Sappiamo che il coach li ha cercati entrambi, non so se proprio per farli partire titolari, però comunque erano due suoi obiettivi. Sicuramente dopo i training camp avremo delle risposte molto più chiare.
Riguardo al discorso di Brace, per me è ovvio che uno come Wilfork lo vogliano tenere, però dipende anche quanto chiede. Lui ha detto che non chiede i soldi di Haynesworth, ma sicuramente non chiederà meno dei40 x 4 di Harris, che non sono pochi.
I soldi risparmiati però credo non siano convogliati su Warren visto che lui il contratto fino al 2013 ce l'ha, mi sa che intendi Seymour. E comunque sia lui che Wilfork il prossimo anno potranno essere taggati con la questione del CBA.
Ultima cosa sui CB, ma siamo sicuro che Springs partirà titolare? Negli ultimi giorni penso sempre più spesso che ad affiancare Bodden possa starci uno dei due sophomore (Whilite, Weathley), e tenere Springs per ruoli meno impegnativi vista la sua storia d'infortuni. Comunque io mi accontenterei di non vedergli fare la fine di Fernando Bryant...![]()
Probabilmente hai ragione te sul discorso OLB, ma è dura giudicre dall'Italia... :D Un giocatore d'esperienza quale Burgess (di quale anche pasquarelli su espn.com parlava in ottica pats) o Taylor potrebbe solo fare bene, ma credo nei nostri giovani. Comunque occorre davvero aspettare gli sviluppi del TC...
Sui cb in effetti è dura pronunciarsi visto quello che èsuccesso con Bryant (pronosticato titolare e poi tagliato), ma stando a Reiss la situazione dovrebbe essere questa. Poi chi sarà titolare dirà poco, perchè la rotazione è continua e i primi 4 troveranno tutti spazio credo. Sono davvero curioso di vedere all'opera Weathley e Wilhite con un anno in più d'esperienza.
Oh poi non c'è più O'Neale questo è già qualcosa...
- GoPats
- Pro

L'anno scorso Weathley nella sua prima partita da starter, quella in cui si è poi infortunato, non stava andando affatto male. Per me può far bene. E Whilite nelle ultime partite in cui è partito da starter non ha fatto cappellate alla O'Neal quindi anche io sui CB sono molto fiducioso!Gian Marco wrote: Intendevo Seymour, hai ragione :D
Probabilmente hai ragione te sul discorso OLB, ma è dura giudicre dall'Italia... :D Un giocatore d'esperienza quale Burgess (di quale anche pasquarelli su espn.com parlava in ottica pats) o Taylor potrebbe solo fare bene, ma credo nei nostri giovani. Comunque occorre davvero aspettare gli sviluppi del TC...
Sui cb in effetti è dura pronunciarsi visto quello che èsuccesso con Bryant (pronosticato titolare e poi tagliato), ma stando a Reiss la situazione dovrebbe essere questa. Poi chi sarà titolare dirà poco, perchè la rotazione è continua e i primi 4 troveranno tutti spazio credo. Sono davvero curioso di vedere all'opera Weathley e Wilhite con un anno in più d'esperienza.
Oh poi non c'è più O'Neale questo è già qualcosa...![]()
E poi dietro Meriwheater e Sanders partono con esperienza in più, anche loro possono aiutare.
Speriamo di non vedere più QB che lanciano tre volte oltre le 40yds in un solo match.

- GoPats
- Pro

Oggi si riuniscono i rookie a Foxboro, 9 su 12 si presenteranno sicuramente. Sugli altri tre a dir la verità non saprei dire, andranno in holdout? Certo è molto difficile fare i contratti alle seconde scelte quando tra i primi giri hanno firmato solo in 3. Comunque se ha firmato Ziggy Hood hanno un termine di paragone abbastanza vicino alla scelta di Chung.
Comunque sia, altra notizia importante: Wilfork ci sarà. Meno male che non va in hold-out, chissà come andrà a finire sta storia...
Comunque sia, altra notizia importante: Wilfork ci sarà. Meno male che non va in hold-out, chissà come andrà a finire sta storia...

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visto che fra poco vai di là...vedi di fare il bravo e portaci notizie fresche. :DGian Marco wrote: Probabilmente hai ragione te sul discorso OLB, ma è dura giudicre dall'Italia... :D
Naturalmente se App. State va in TV in qualche partita vogliamo il cartello dove ci saluti.
- GoPats
- Pro

E vedi di raggiungere Foxboro per qualche autografo ai tuoi compagni di tifo!Angyair wrote: Visto che fra poco vai di là...vedi di fare il bravo e portaci notizie fresche. :D
Naturalmente se App. State va in TV in qualche partita vogliamo il cartello dove ci saluti.![]()
A parte gli scherzi, buona fortuna per il tuo ritorno al di là dell'oceano!

-
Gian Marco
- Senior

Pensa che un mio amico che abita in North Carolina mi ha chiesto se volevo andare a vedere i panthers a Foxborough...GoPats wrote: E vedi di raggiungere Foxboro per qualche autografo ai tuoi compagni di tifo!![]()
A parte gli scherzi, buona fortuna per il tuo ritorno al di là dell'oceano!![]()
Ma ho dovuto dire di No: tra aereo e biglietto veniva troppo e devo fare un po' d'economia...
Però una partita di carolina dovrei riuscire ad andarla a vedere...come già feci due anni fa.
- GoPats
- Pro

Vabbè, è giusto fare economia, sicuramente avrai più possibilità in futuro!Gian Marco wrote: Pensa che un mio amico che abita in North Carolina mi ha chiesto se volevo andare a vedere i panthers a Foxborough...
Ma ho dovuto dire di No: tra aereo e biglietto veniva troppo e devo fare un po' d'economia...
Però una partita di carolina dovrei riuscire ad andarla a vedere...come già feci due anni fa.
P.S.: Altra buona notizia, Chung è a Foxboro per il "raduno" dei rookie. Quindi probabilmente ha firmato, oppure non andraà in holdout. http://www.boston.com/sports/football/p ... rts_o.html

- GoPats
- Pro

Incominciano ad arrivare le brutte notizie a poche ore dal camp:
Crable, Warren on PUP
Oltre ai due ci sono anche diversi rookie come Ohrnberger, Tate, Porter e Richard. E infine LeVoir che però era stato assente anche ai minicamp.
Mi sembra strana l'assenza di Crable, aveva fatto tutto gli allenamenti nei minicamp e pareva non si fosse infortunato... Staremo a vedere se arriveranno novità.
Crable, Warren on PUP
Oltre ai due ci sono anche diversi rookie come Ohrnberger, Tate, Porter e Richard. E infine LeVoir che però era stato assente anche ai minicamp.
Mi sembra strana l'assenza di Crable, aveva fatto tutto gli allenamenti nei minicamp e pareva non si fosse infortunato... Staremo a vedere se arriveranno novità.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Gian Marco
- Senior

Warren lo si poteva anche prevedere. Nei mesi passati aveva detto a più ri prese di sentirsi pienamente recuperato dagli interventi subiti in offseason; ma evidentemente il coaching staff era di altro avviso.
Quello che davvero non riesco a capire è Crabel...perchè?
Quello che davvero non riesco a capire è Crabel...perchè?