Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
scrumble84
Rookie
Rookie

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by scrumble84 »

Abbiam rifirmato anche Jamaal Magloire. Fonte heat.com
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

E non rifirmerete Jamario. IMO brutto colpo...

“After contemplating Cleveland’s offer to Jamario Moon for the past week, we have decided not to match,” said Heat President Pat Riley. “We declined to match because we want to stay true to our plan of not adding salary to our 2010 cap and matching it would have reduced our flexibility. Michael Beasley will be getting significant minutes at both forward positions and this opens up more opportunities for him to become the player we all expect him to be. We would like to thank Jamario for his contributions to our organization and helping us get back to the playoffs last season. We wish him the best in the future.”
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

hanno 59 ali piccole, se anche non firmano jamario scusa...poi beasly sta diventando sempre piu un 3 xcui non vedo xke levargli minuti con uno che sai già che è così e non ci tiri fuori niente di piu (moon nella fattispecie), senza contare che sarebbe ora che wright combinasse qualcosa e che james jones, giocatore che adoro, dovrebbe stare x una volta un pò lontano dagli infortuni calcolando anche quanto viene pagato :lol2:

inoltre l'offerta dei cavs era controproducente x gli heat xke era pluriennale e quindi controcorrente coi piani 2010 degli heat
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Sinceramente io sono contento che non si sia firmato Moon. Spero si stia facendo spazio per qualcosa di più incisivo...Booz :penso:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Wade su Twitter

This is for Lamar Odom...come back to where it started for the both of us..the franchise u help build back up wants u to End it all here

Il ragazzo ci crede :penso:
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Intanto firmiamo anche Magloire che come lungo di riserva ha fatto abbastanza bene

@Moon , giusto non firmarlo dopo quell'offerta di Cleveland , siamo già stracoperti in quel ruolo e la sua presenza era dovuta alla mancanza di JJ , ora senza Jamario abbiamo Beasley/Jones/Wright/Diawara , ora dobbiamo pensare ad un 4 di livello per dare riposo al Capitano...
Chris Paul wrote: Wade su Twitter

This is for Lamar Odom...come back to where it started for the both of us..the franchise u help build back up wants u to End it all here
Ecco al momento il giocatore che preferirei di + per la stagione che viene e proprio Lamarvellus...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

ok Lamar, ma serve anche un play con numeri in attacco.
Dopo il taglio da parte dei Clippers è tornato a circolare il nome di J-Will per il canto del cigno, anche se io spero in Tinsley (se dimagrisce i 75 kg di sovrappeso che avrà) o Bobby Jackson (se l'artrosi non è in uno stadio avanzato).

JOn e Blount sono le nostre pedine da scambiare da qui a febbraio... speriamo in bene!!!
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Ciombe wrote: ok Lamar, ma serve anche un play con numeri in attacco.
Dopo il taglio da parte dei Clippers è tornato a circolare il nome di J-Will per il canto del cigno, anche se io spero in Tinsley (se dimagrisce i 75 kg di sovrappeso che avrà) o Bobby Jackson (se l'artrosi non è in uno stadio avanzato).

JOn e Blount sono le nostre pedine da scambiare da qui a febbraio... speriamo in bene!!!
A sto punto, se prendiamo Odom, possiamo anche essere discretamente a posto nel reparto lunghi. Sostanzialmente siamo quelli dell'anno scorso più Lamar e con un Beasley migliorato a giocare ancora da 4, non crederei troppo alle voci secondo le quali si stia allenando da 3.
Dai contratti di Jon e Blount io cercherei qualcuno con punti nelle mani, o al limite un play che ci dia un serio upgrade.
Considerando la penuria di lunghi a Houston, vi farebbe schifo, expiring per expiring con gli aggiustamenti del caso, un Jon per T-Mac?
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Birdman wrote: A sto punto, se prendiamo Odom, possiamo anche essere discretamente a posto nel reparto lunghi. Sostanzialmente siamo quelli dell'anno scorso più Lamar e con un Beasley migliorato a giocare ancora da 4, non crederei troppo alle voci secondo le quali si stia allenando da 3.
Dai contratti di Jon e Blount io cercherei qualcuno con punti nelle mani, o al limite un play che ci dia un serio upgrade.
Considerando la penuria di lunghi a Houston, vi farebbe schifo, expiring per expiring con gli aggiustamenti del caso, un Jon per T-Mac?
Wade e T-Mac nella stessa squadra non ce li vedo bene  :penso:
Un giocatore che mi farebbe impazzire agli Heat è Nocioni,che non è certo contento della situazione dei Kings e lo ha fatto capire chiaramente.
Fantatrade: O'Neal(23 Mln) per Nocioni (7,5 Mln) più i contrattoni in scadenza di Kenny Thomas (8,5) e Abdur-Rahim (6,6)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

e con beasley,odom,haslem,jones nocioni dove lo metti?

poi ai kings servirebbe proprio tanto oneal...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

lele_warriors wrote: e con beasley,odom,haslem,jones nocioni dove lo metti?

poi ai kings servirebbe proprio tanto oneal...
Non ha ancora firmato,quindi non lo considero un giocatore nostro.
Con la partenza di JON Haslem farebbe tanti minuti da 5.
Comunque ai Kings non serve O'Neal,servono i 23 Mln in scadenza  :D
Ciombe

Post by Ciombe »

Nocioni lo vorrei sempre in squadra, ma a noi a cosa serve?
un'altra ala piccola?

Thomas è il clone molto ma molto povero di Haslem, 2 metri scarsi con il morbidone dai 5 metri, un po di rimbalzo e nemmeno un quarto del suo cuore.

Se devo fare questo scambio per intasare il ruolo di ala e non salire di livello in area tanto vale tenere JON che cmq in C non lo disprezzo anche a servizio ridotto.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ciombe wrote: Nocioni lo vorrei sempre in squadra, ma a noi a cosa serve?
un'altra ala piccola?
Thomas è il clone molto ma molto povero di Haslem, 2 metri scarsi con il morbidone dai 5 metri, un po di rimbalzo e nemmeno un quarto del suo cuore.
Premesso che alla base della trade c'è l'idea di avere Haslem da 5.
Poi ci sono due ipotesi:
1-Arriva Odom,si danno più minuti a Jones in guardia,e si hanno tre giocatori,Beasley Odom Nocioni,intercambiabili che possono fare sia da 3 che da 4.
Probabilmente si creerebbero quasi gli stessi miss-match che avevano i Magic quest'anno.
2-Se Odom non arriva Jones ritorna da 3 e si va con Beasley e Nocioni da 3/4
Kenny Thomas serve solo a far quadrare i conti,da utilizzare in garbage time  :D
Ciombe

Post by Ciombe »

The Flash wrote: Premesso che alla base della trade c'è l'idea di avere Haslem da 5.
Poi ci sono due ipotesi:
1-Arriva Odom,si danno più minuti a Jones in guardia,e si hanno tre giocatori,Beasley Odom Nocioni,intercambiabili che possono fare sia da 3 che da 4.
Probabilmente si creerebbero quasi gli stessi miss-match che avevano i Magic quest'anno.
2-Se Odom non arriva Jones ritorna da 3 e si va con Beasley e Nocioni da 3/4
Kenny Thomas serve solo a far quadrare i conti,da utilizzare in garbage time  :D
Haslem è un duro, ha cuore e non si lamenta, ma da 5 è una forzatura e non si trova bene, sia in difesa che in attacco.
Io il capitano lo vedo da 5 per 10 minuti a partita in determinati contesti.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: Haslem è un duro, ha cuore e non si lamenta, ma da 5 è una forzatura e non si trova bene, sia in difesa che in attacco.
Io il capitano lo vedo da 5 per 10 minuti a partita in determinati contesti.
pienamente d'accordo

quindi per me nocioni non serve,e senza un centro decente non si va da nessuna parte

pigliate odom,poi magari sacrificate quinn e wright per un play decente

cmq si parla di murray,per dare punti dalla panca potrebbe essere utile agli heat
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked