Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Mahor wrote: E 'sto Eriksson?
dov'è finito?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Leviathan wrote: dov'è finito?
Director of football al Notts County, League 2 (C2 per capirci).
Una delle squadre più antiche del Mondo, forse la più antica dopo lo Sheffield FC. Squadra di Nottigham comprata recentemente da arabi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ho perso di vista la situazione ma provando a fare un riepilogo, tra ManU, Arsenal, Celsi e Liverpool quindi siamo ancora (praticamente) fermi al palo?

il man united ha perso Tever e Ronaldo ed ha preso Owen.
L'arsenal ha venduto Ade ed ha preso?
Il liverpool sbaglio o non si è mosso?
Mi stupisce sinceramente il Celsi. Pensavo che l'arrivo di Carlo portasse ad un mercato abbastanza "old style" invece, se non sbaglio, hanno preso il russo a sinistra e stop. E' vero che siamo ancora alla fine di luglio e tempo per muoversi ce n'è in abbondanza, che devono ancora inziare i saldi Real, che forse Carlo ha chiesto di temporeggiare perchè vuole prima lavorare con la rosa attuale per capire meglio la situazione però sinceramente mi aspettavo un mercato più aggressivo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mahor

Post by Mahor »

Lo United ha preso Owen ma anche Valencia, Obertan (che ha un potenziale molto importante, anche se rispetto agli esordi sembra un po' involuto) e a gennaio arriverà Mame Biram Diouf.
L'Arsenal ha invece preso il solo Vermaelen mentre il Chelsea Turnbull, Sturridge (altro giovane dal potenziale notevole) e Zhirkov.
Il Liverpool, invece, Aaron King, Chris Mavinga (altro giovane del PSG, dopo N'Gog) e Johnson.

Nessuno, in realtà, è rimasto propriamente al palo... anche se sicuramente ci si aspettava qualcosa di più da tutti.
Il Chelsea, comunque, pare essere entrato in una fase LONTANAMENTE simile a quella del Milan: a Londra parlano di fase due del piano Abrahmovic. Dopo aver investito tantissimi soldi pare che sia arrivato il momento di ridurre tanto le spese (in questo senso la cessione di Terry sarebbe ben accetta) sia gli investimenti sul mercato.
Quindi in realtà Carlo sarebbe arrivato nel momento sbagliato a Londra.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Ho perso di vista la situazione ma provando a fare un riepilogo, tra ManU, Arsenal, Celsi e Liverpool quindi siamo ancora (praticamente) fermi al palo?

il man united ha perso Tever e Ronaldo ed ha preso Owen.
L'arsenal ha venduto Ade ed ha preso?
Il liverpool sbaglio o non si è mosso?
Il Liverpool ha speso tanti soldi per Glen Johnson. Il problema è che di soldi non ne ha, c'ha tanti debiti e in quel senso si possono interpretare le insistenti voci di cessione di Xabi Alonso.

Il ManU ha preso Valencia e io credo farà un tentativo per prendere Ashley Young, ma anche Ferguson credo stia pagando il forte indebitamento attuale del club.
Mi stupisce sinceramente il Celsi. Pensavo che l'arrivo di Carlo portasse ad un mercato abbastanza "old style" invece, se non sbaglio, hanno preso il russo a sinistra e stop. E' vero che siamo ancora alla fine di luglio e tempo per muoversi ce n'è in abbondanza, che devono ancora inziare i saldi Real, che forse Carlo ha chiesto di temporeggiare perchè vuole prima lavorare con la rosa attuale per capire meglio la situazione però sinceramente mi aspettavo un mercato più aggressivo.
Anch'io credevo in un mercato più forte, una punta da affiancare a Drogba, un regista (che potrebbe ancora essere Pirlo), ma credo che anche per il Chelsea ci sia da tener conto che il russo ha perso tantissimi soldi con la crisi mondiale e in più di un'occasione si è parlato di ricerca di acquirenti per vendere il club.
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Ora sono due consecutive, parlo delle amichevoli del Manchester che Kiko Macheda gioca da titolare riuscendo anche a segnare.

425,350

425,350
ChièLoRe?
Rookie
Rookie

Post by ChièLoRe? »

Ma come è possibile che il manU con in tasca più di 100 milioni dalle cessrioni di C.Ronaldo e Tevez, e dopo aver preso solo Valencia e Owen (a parametro zero) dichiari chiuso il suo mercato?
non ci credo neanche se lo vedo...

per me hanno pronto un colpaccio...mi chiedo solo chi possa essere...in questo mercato hanno cambiato squadra 3 dei primi 4 al mondo...
come papabile ci è rimasto solo el kun aguero...
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

non hanno preso soldi dalla cessione di Tevez visto che giocava nel Man U solo in prestito...i soldi li ha presi Joorabchian o qualcosa di simile.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

ChièLoRe? wrote: per me hanno pronto un colpaccio...mi chiedo solo chi possa essere...in questo mercato hanno cambiato squadra 3 dei primi 4 al mondo...
Cristiano Ronaldo e Kakà al Madrid, ma Gerrard e Messi non hanno cambiato squadra.   :thumbup:
Comunque in Spagna hanno parlato anche di David Silva per la squadra di Ferguson.
Secondo me si muoveranno ancora, ma non per Aguero.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Reverendo wrote: Cristiano Ronaldo e Kakà al Madrid, ma Gerrard e Messi non hanno cambiato squadra.   :thumbup:
Comunque in Spagna hanno parlato anche di David Silva per la squadra di Ferguson.
Secondo me si muoveranno ancora, ma non per Aguero.
si infatti... chi sarebbe il terzo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mr.kerouac wrote: si infatti... chi sarebbe il terzo?
Image
Image
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Peter Crouch al Tottenham...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

steve wrote: ora con il prossimo acquisto di terry (ancelotti ha detto che nessuno è incdebile) l'anno prox spaccano il culo anche in europa
quindi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Post Reply