Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2009 - "Se mi lasci non vale"

Post by chinasky »

the swan wrote: VAbbè visto che non c'è niente da dire, se proprio può interessare (ma non credo) la settimana scorsa mi sono laureato e ho messo da parte un pò di soldi per un viaggio a NY... magari a settembre vado avedermi questo Sanchez  :D
Complimenti dottore. Magari i soldi tienili per Chicago e vatti a vedere questo Cutler.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

chicagobears.com approda su Twitter... l'inizio della fine.  :carezza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

chinasky wrote: Complimenti dottore. Magari i soldi tienili per Chicago e vatti a vedere questo Cutler.  :D
Grazie!!!  :forza:  eh ci ho pensato.... quello sarebbe davvero il massimo ma a NY ho qualcuno che mi ospita, a Chicago no quindi è meno fattibile. poi si vedrà comunque, ma tu ci sei già stato al Soldier Field?
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
chinasky

Post by chinasky »

the swan wrote: Grazie!!!  :forza:  eh ci ho pensato.... quello sarebbe davvero il massimo ma a NY ho qualcuno che mi ospita, a Chicago no quindi è meno fattibile. poi si vedrà comunque, ma tu ci sei già stato al Soldier Field?
No, mai... nemmeno a Chicago sono stato stato, negli USA sono stato a NY e in California. Sono anni che tento, ma la bimba è piccola, la mamma non vuole lasciarla a casa e portarla così piccola a Chi ptrebbe essere un problema. Punto al matrimonio di convenienza :viaggiodinozzeachicago:  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

chinasky wrote: No, mai... nemmeno a Chicago sono stato stato, negli USA sono stato a NY e in California. Sono anni che tento, ma la bimba è piccola, la mamma non vuole lasciarla a casa e portarla così piccola a Chi ptrebbe essere un problema. Punto al matrimonio di convenienza :viaggiodinozzeachicago:  :gogogo:
Ho capito, tanti auguri allora... però portare una bimba da piccola a vedere i bears significa davvero farle capire fin da subito quali sono le cose importanti della vita!! hehe.. scherzo -ma non troppo- ;)
Image

ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

the swan wrote: VAbbè visto che non c'è niente da dire, se proprio può interessare (ma non credo) la settimana scorsa mi sono laureato e ho messo da parte un pò di soldi per un viaggio a NY... magari a settembre vado avedermi questo Sanchez  :D
a settembre me lo guardo anche io questo Sanchez.. di sicuro contro Titans (tra l'altro pare che giocano con le divise d'epoca e quella degli Oilers è davvero uno spettacolo) dovrei andare anche contro i Patriots ma i biglietti sono più cari e apetto un po' a prenderli.. te come ti regoli con i biglietti?
chinasky

Post by chinasky »

ston78 wrote: a settembre me lo guardo anche io questo Sanchez.. di sicuro contro Titans (tra l'altro pare che giocano con le divise d'epoca e quella degli Oilers è davvero uno spettacolo) dovrei andare anche contro i Patriots ma i biglietti sono più cari e apetto un po' a prenderli.. te come ti regoli con i biglietti?
Per me va di bagarino...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

ston78 wrote: a settembre me lo guardo anche io questo Sanchez.. di sicuro contro Titans (tra l'altro pare che giocano con le divise d'epoca e quella degli Oilers è davvero uno spettacolo) dovrei andare anche contro i Patriots ma i biglietti sono più cari e apetto un po' a prenderli.. te come ti regoli con i biglietti?
Ciao, io non so ancora il periodo quindi non so quale sarà la partita, anche perchè l'idea Chicago non l'ho ancora abbandonata... comunque ho tre amici che studiano lì ed ai biglietti dovrebbero pensarci loro.
Image

chinasky

Post by chinasky »

Per Bleacher Report Chicago terminerà la stagione con un record di 11-5 cominciando con uno 0-2 contro Green Bay e Pittsburgh. Io firmerei anche subito.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

the swan wrote: Ciao, io non so ancora il periodo quindi non so quale sarà la partita, anche perchè l'idea Chicago non l'ho ancora abbandonata... comunque ho tre amici che studiano lì ed ai biglietti dovrebbero pensarci loro.
anch'io vorrei andare a Buffalo.. ma la mia ragazza non molla :disgusto:
chinasky

Post by chinasky »

Solo per dire che Katie Stam, che poi sarebbe Miss America, che poi sarebbe la ragazza nella foto quì sotto, è tifosissima dei Beras (immagino quanto ne capisca...). E' stata in visita alla Halas Hall, ha sempre evidenziato quel suo sorriso da rimbambita e... a parte tutto, Gould l'ha già inforcata.  :truzzo:

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Problema difesa: Kevin Seifert su Espn paragona la nostra a quella dei Vikings, un'età media inferiore (27.6 a 28.2) ed entrambe le squadre con 9/11 sotto i trenta. Lui mette Vasher, che secondo me rischia seriamente di non essere starter, ed inserisce Steltz titolare o, in alternativa, Graham.

Non so che informazioni abbia Seifert in proposito ma credo che Graham non sarà più listato come safety visto che mi sembra l'alternativa migliore sulla sideline di destra e visto che per riparare il problema FS è stato preso Bullocks che avrà a mio giudizio un po' più di spazio di Steltz, inizialmente e alza l'età media anche se di poco.

Graham safety vorrebbe dire Vasher titolare, ma bisogna che Vash rimanga sano, l'alternativa più pronta oggi sarebbe McBride, che è un buon mestierante ma non fa la differenza, mentre mi incuriosisce Bowman, sono curioso di vedere quanto spazio avrà e come lo gestirà.

Ogunleye è all'ultimo anno di contratto, mi aspetto grandi cose da lui. Il ragazzo compie 32 anni in agosto e se non vuole essere a spasso all'età di Gesù con due stagioni mediocri dietro deve per forza riemergere. Poi potrà firmare per pensionarsi a Chicago e mettersi da parte piano piano, ma quest'anno deve per forza spaccare tutto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Prima tegola: Charles Tillman, dopo una lieve operazione alla schiena, salterà tutto il training camp per il secondo anno di fila (lo scorso anno fu per il problema della figlioletta). Se recupera bene si rimetterà per l'ultima di preseason, quindi sarà in campo regolarmente contro Green Bay, diversamente non si sa dare una data certa. E cominciare contro Rodgers senza di lui è un problema in più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

chinasky wrote:

Non so che informazioni abbia Seifert in proposito ma credo che Graham non sarà più listato come safety visto che mi sembra l'alternativa migliore sulla sideline di destra e visto che per riparare il problema FS è stato preso Bullocks che avrà a mio giudizio un po' più di spazio di Steltz, inizialmente e alza l'età media anche se di poco.

Graham safety vorrebbe dire Vasher titolare, ma bisogna che Vash rimanga sano, l'alternativa più pronta oggi sarebbe McBride, che è un buon mestierante ma non fa la differenza, mentre mi incuriosisce Bowman, sono curioso di vedere quanto spazio avrà e come lo gestirà.

Prima controlla, poi scrivi. Graham è effettivamente a roster come safety, il cambio dei primi camp primaverili viene confermato per la stagione. Il posto è da giocarsi con Steltz anche se un'attuale depth chart vedrebbe in vantaggio il secondo. Se il problema di Tillman va per le lunghe credo comunque sarebbe da folli tenere Graham in rotazione come FS e giocare con Vasher (a mezzo servizio da due anni) e... e? McBride? Bowman?

A proposito del cambio di Graham, aveva giocato bene come CB, hai preso Bullocks per metterlo in rotazione, èuno spostamento che non comprendo, pensavo fosse sperimentale ma che, con l'arrivo di Bullocks le cose rimanessero più o meno come un anno fa. Vediamo un po'.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

IO credo sia dovuto anche al fatto di puntare al bersaglio grosso (almeno 1° in division e magari col bye), quindi depth collaudata, senza troppi rischi come il lancio di Steltz (che comunque reputo molto forte) e cb coi controcazzi come Vasher e Tillman. Ecco il problema continuità fisica potrebbe sicuramente mettere bastoni nell'ingranaggio pensato dal coaching staff.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked