Jakala wrote: Chiosa personale se Nelson fosse stato in forma penso che le Finals sarebbero state meno scontate: Brooks ha fatto veramente male in punta ai lakers e credo che Nelson in forma avrebbe potuto fare lo stesso
Cuoto

Jakala wrote: Chiosa personale se Nelson fosse stato in forma penso che le Finals sarebbero state meno scontate: Brooks ha fatto veramente male in punta ai lakers e credo che Nelson in forma avrebbe potuto fare lo stesso

Tu quoque quoti?Mr. Clutch wrote:
Cuoto![]()

sono d'accordo, farmar è più un creatore dal palleggio, mentre brown ha le caratteristiche per diventare un provetto play della triangolo alla fisherJakala wrote:
Farmar è più regista e imho uscendo dalla triangolo si rivelerà un buon giocatore

Io però una possibilità a Sun Yue l'avrei data, nonostante sia troppo alto per fare il play, e poco tiratore :gazza:kobe 84 wrote: sono d'accordo, farmar è più un creatore dal palleggio, mentre brown ha le caratteristiche per diventare un provetto play della triangolo alla fisher

per favore no!Thug Lord wrote: Io però una possibilità a Sun Yue l'avrei data, nonostante sia troppo alto per fare il play, e poco tiratore :gazza:

doc G wrote: Tu quoque quoti?
Però non hai torto, quei giocatori li soffriamo da matti!

si notava la tua mancanzanolian wrote: mi sono perso 2 giorni di rumor...
ma Barnes è ufficiale?
e CJWatson?

[/align]

[/align]Certo, anche l'anno scorso c'era chi ci dava come la possibile delusione dell'anno, come non dirti... sì, hai ragione.The Prince Of Punk #90 wrote: Io avevo detto che avrebbero avuto problemi in campo, ma se manco ci scendono....![]()

mi spieghi dove dicono che sia per gli steroidi?The Prince Of Punk #90 wrote: parla di steroidi