Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Olimpia Milano, firmato Petravicius, Maciulis QUASI UFFICIALE
per altro se devo dare 2.2 milioni a Greer, tanto vale tenermi Hawkins
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
gmax
- Rookie

O TaylorMr. Sloan wrote: per altro se devo dare 2.2 milioni a Greer, tanto vale tenermi Hawkins
"We Major"
-
gmax
- Rookie

Viggiano ufficiale, IlPoz ha detto che è buono e noi ci crediamo 
"We Major"
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Attenzione, grossissime novità in casa Olimpia!!
Pare si stia cercando in tutti i modi di rilasciare Hollis Price (che era stato straconfermato da Proli un mese fa, mistero) per prendere un play che abbia parecchi punti nelle mani, il nome è Morris Finley. Solo dopo si cercherà la guardia titolare.
Pare si stia cercando in tutti i modi di rilasciare Hollis Price (che era stato straconfermato da Proli un mese fa, mistero) per prendere un play che abbia parecchi punti nelle mani, il nome è Morris Finley. Solo dopo si cercherà la guardia titolare.
- davidvanterpool
Impossibile. Morris è già sotto contratto con la Scavolini. Da due giorni.IL Poz wrote: Attenzione, grossissime novità in casa Olimpia!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
Vedo tantissime ufficialità sulla cosa, sia sul sito di pesaro che su quello di siena... :roll:davidvanterpool wrote: Impossibile. Morris è già sotto contratto con la Scavolini. Da due giorni.
- davidvanterpool
Beh, sul nostro sito c'è poco da dire perché anche di Rimas che è andato al RM non abbiamo scritto nulla. Se poi verrà da voi invece che a Pesaro, vorrà dire che mi sarò sbagliata, ma non credo.IL Poz wrote: Vedo tantissime ufficialità sulla cosa, sia sul sito di pesaro che su quello di siena... :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- El Ritz
- Rookie

quindi al momento:
Price - Bulleri
XXX - Mordente
Maciulis - Viggiano
Hall - Katelynas
Petravicious - Rocca - Beard
Hawkins a Siena che annuncio mercato chiuso.... Mancinelli a questo punto dove va??? Nel nostro roster cosi com'è nn ci sta più... a meno che questo Viggiano possa essere usato anche da 2... nn lo conosco però...
Nel reparto lunghi nn mi stanco di dire che avrei preferito vedere Taylor, ma con i 5 lunghi a roster nn vedo spazio, purtroppo....
In attesa di quel numero 2......

Price - Bulleri
XXX - Mordente
Maciulis - Viggiano
Hall - Katelynas
Petravicious - Rocca - Beard
Hawkins a Siena che annuncio mercato chiuso.... Mancinelli a questo punto dove va??? Nel nostro roster cosi com'è nn ci sta più... a meno che questo Viggiano possa essere usato anche da 2... nn lo conosco però...
Nel reparto lunghi nn mi stanco di dire che avrei preferito vedere Taylor, ma con i 5 lunghi a roster nn vedo spazio, purtroppo....
In attesa di quel numero 2......
- davidvanterpool
Poz, ho detto una strunzat'
Ieri sul giornale lo davano ufficiale, oggi c'è scritto così:
SIENA - Quando tutto sembrava fatto, Morris Finley ha frenato. Così il passaggio del "play rasta" alla Scavospar Pesaro, adesso, è tutt'altro che scontato. Colpa, o "merito" a seconda dei punti di vista, di Milano, che si è fatta avanti per ingaggiarlo. In questo modo, si è concretizzata l'ipotesi a lungo cercata dal giocatore: andare in una squadra che giochi nella prossima Euroleague. I contatti con viale Sciavo, che vuole cedere l'ex Rieti a titolo definitivo, sono in corso.

- Dodgers fan #7
- Pro

Viggiano al massimo, ma proprio al massimo, può essere utilizzato da 4, ma è un'ala piccola in tutto e per tutto.El Ritz wrote: a meno che questo Viggiano possa essere usato anche da 2... nn lo conosco però...
-
IL Poz
Brava Dilettadavidvanterpool wrote: Poz, ho detto una strunzat'
Comunque a me Finley piace molto eh, pero' un po' mi spiace per l'accantonamento improvviso di Price, a meno di riciclarlo come guardia ma mi sembra una cosa inverosimile.
- davidvanterpool
A me invece dispiace molto cederlo a titolo definitivo. Morris è un bel giocatore, è veloce come una scheggia e si insinua in area in maniera meravigliosa. Se viene da voi sono certa che dirà la sua. Sinceramente per la sua carriera sono più contenta che venga da voi che a Pesaro.. se non altro fa l'eurolega.IL Poz wrote: Brava Diletta
Comunque a me Finley piace molto eh, pero' un po' mi spiace per l'accantonamento improvviso di Price, a meno di riciclarlo come guardia ma mi sembra una cosa inverosimile.

- Vitor #41
- Pro

mi sembra una buona presa per l'Olimpia, ora c'è da capire quale possa essere il 2 e cosa vogliano fare con Vitali, che Bucchi sembra amare pochino.
-
IL Poz
Arriva Marcus Brown come guardia, roster praticamente completato, unico dubbio Bulleri.Vitali
- doc G
- Pro

Devo dire che il roster mi soddisfa, non basterà per insidiare Siena, ovviamente, ma mi sembra migliorato. Qualche difetto dello scorso anno è stato corretto, due comunitari su tre sono piuttosto buoni, Hall non è più una scommessa, c'è qualche giocatore atletico e non più il solo Hawkins ed il play non è una scommessa. Come primo anno lo scorso anno ero contento, quest'anno ancora di più, anche se pochi giocatori sono stati confermati per poter parlare di progetto valido. Speriamo che almeno i due lituani nuovi arrivati, Brown e Finley possano convincere e restare per qualche anno, in modo da creare questo famoso gruppo.IL Poz wrote: Arriva Marcus Brown come guardia, roster praticamente completato, unico dubbio Bulleri.Vitali
In panca Mordente e Rocca sono fisicamente due incognite, ma andava corso il rischio, era giusto l'anno scorso correrlo e quest'anno è giusto insistere, giocatori italiani così leader e così disposti al sacrificio per la squadra non è facile trovarli, Viggiano è grezzo ma ha ottime qualità da sviluppare.
Un solo dubbio: per favore, qualcuno parli con Bucchi, se hai Finley come play e Brown come guardia in panca non puoi avere un altro guastatore come Bulleri, serve un play vero come Vitali! Più che necessario è indispensabile!