Hleb?Hobbit83 wrote: Non credo. Ma chissà cosa chiederà ora questo.... ripeto, che palle! Devono cominciare ad allenarsi nelle future squadre, tutti quanti.
L'ingaggio lo paga il Barcellona.
Hleb?Hobbit83 wrote: Non credo. Ma chissà cosa chiederà ora questo.... ripeto, che palle! Devono cominciare ad allenarsi nelle future squadre, tutti quanti.

Lo so.... ma qualcosa sta chiedendo, no? Non so in hce termini e che cosa nello specifico, ma se rompe è per ottenere qualcosavittoliam wrote: Hleb?
L'ingaggio lo paga il Barcellona.

ci sono ancora giocatori che ragionano in modo diverso sai?Hobbit83 wrote: Lo so.... ma qualcosa sta chiedendo, no? Non so in hce termini e che cosa nello specifico, ma se rompe è per ottenere qualcosa

:lol2:AgentZero wrote: Marsiglia, Bordeaux, Deportivo, Liverpool, Lione, Juventus (1-6), Chelsea (0-5 in amichevole), le scommesse, la serie B, Milan-Cavese, Taranto (3-0), Dida che sviene...

Altrimenti? Non credo che il tuo numero di post ti permetta di fare l'arrogante. Magari la tua mancanza di intelligenza. Ecco, quella sì.mr.kerouac wrote:
p.s.3 torna nel tugurio e fai il bravo

era solo un amichevole consiglio per evitarti di scrivere certe boiate, non agitarti che poi sale la pressione e non fa beneAgentZero wrote: Altrimenti?

a questo ritmo posso fare l'arrogante per altri 400 anni. secondo me oltretutto mancanza di intelligenza è non riconoscere i propri limiti e cercare un confronto insostenibile. ma soprattutto rispondere "altrimenti", come se si fosse qua tutti col coltello in mano. era dai tempi delle elementari che non lo sentivo :lol2:AgentZero wrote: Altrimenti? Non credo che il tuo numero di post ti permetta di fare l'arrogante. Magari la tua mancanza di intelligenza. Ecco, quella sì.

questa è meno credibile di "sono interista fin da bambino"...AgentZero wrote: Sinceramente era dalle elementari che non ero preso in giro per questioni calcistiche...

Non dico di no. Ma allora dico: sono 10 giorni che si sa che viene qui. Svegliarsi prima, brutto?MavsMANIAC wrote: ci sono ancora giocatori che ragionano in modo diverso sai?
magari il sogno di Hleb era giocare nel Barcellona, e vuole sbattersi per guadagnare minuti, piuttosto che arrendersi proprio ora che è lì.. certo poi sono d'accordo che in quel centrocampo farà fatica a schiodare qualcuno, ma dubito stia tirando la corda dal punto di vista economico.

AgentZero wrote: Sinceramente era dalle elementari che non ero preso in giro per questioni calcistiche...

ma intimidatorio dove??? siamo su un forum... cosa faccio? ti tiro un pugno via mail come carter putersmith? :lol2:AgentZero wrote: Credo che ci sia modo e modo di rispondere male. Parlare di tuguri e intimare di "fare il bravo" è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.