Ufficio Del Commish

Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Ufficio Del Commish

Post by MattBellamy »

Forum della FFC

Ci sarà la rettifica nel file che uscirà domani. Grazie per la segnalazione.

Direi che chiude abastanza i conti, temo condannando la Palermonese. Quando aggiornano i voti, aggiorno pure io

Si passa dal :piango: per i Maracaibi al :piango: per la Palermonese
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io temo che la carriera di Guarente finisce qua. Dopo avermi spezzato il sogno UEFA , mi ha anche mandato in B. Auguro a lui ed alla sua merdosa squadra in maglia neroazzurra di fare la fine peggiore che ci sia... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Io temo che la carriera di Guarente finisce qua. Dopo avermi spezzato il sogno UEFA , mi ha anche mandato in B. Auguro a lui ed alla sua merdosa squadra in maglia neroazzurra di fare la fine peggiore che ci sia... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Sono dichiarazioni forti eh. Come la metti con yopess?

Cmq sia mi hanno detto che in B non si sta poi tanto male. Scendiamo insieme e il prossimo anno ci riprendiamo la serie che ci compete. :truzzo:
ImageImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MattBellamy wrote: Forum della FFC

Ci sarà la rettifica nel file che uscirà domani. Grazie per la segnalazione.

Direi che chiude abastanza i conti, temo condannando la Palermonese. Quando aggiornano i voti, aggiorno pure io

Si passa dal :piango: per i Maracaibi al :piango: per la Palermonese
Solidarietà alla Palermonese cui auguriamo una pronta risalita, ovviamente.
Attendiamo fiduciosi.

Image

ufficio stampa Atletico Maracaibo.

Per ora è sospesa la sassaiola organizzata dagli ultrà sottocasa di Matt.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: incredibile l importanza di guarente quest anno :lol2:
a me ha regalato i playoff sbattendo fuori gli Spammers

propongo il premio Guarente per l'anno prossimo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

La dirigenza dell'Unión Atlético Maracaibo vuole precisare che il ricorso inoltrato è stato fatto solo nell'interesse di garantire trasparenza, correttezza e giustizia al prestigioso Fantacalcio di Play.it. Siamo dispiaciuti che questo finale amaro sia andato a colpire una società come la Hellas Palermonese, da sempre una delle colonne di questo fantacalcio e società con cui auspichiamo i rapporti restino improntati alla massima cordialità e correttezza.

Ringraziamo il commissioner MattBellamy per il lavoro che svolge e per la sua massima disponibilità...

Penguins-Capitals 4-3 Crosby>Ovechkin  :naughty: :naughty:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Hanno aggiornato tutto e confermo, Maracaibo salva e Palermonese in B. Ora sono di corsa, martedì aggiorno tutto ufficialmente
Image-ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MattBellamy wrote: Hanno aggiornato tutto e confermo, Maracaibo salva e Palermonese in B. Ora sono di corsa, martedì aggiorno tutto ufficialmente
Image

La dirigenza augura le migliori fortune di pronta risalita ai palermonesi, e desidera ringraziare la sua rosa tutta.
next year; scudo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

L'ultimo week-end ero abbastanza distante dal forum e non ho potuto ricordare che c'erano gli ultimi trofei da assegnare, tipo supercoppa e robe varie.. Usiamo le ultime formazioni postate dai partecipanti a queste competizioni?  :penso:

Superbowl
Nelle giornate 37 e 38 del Campionato reale, le squadre vincitrici di Serie A e Serie B si sfidano in una partita di Andata e Ritorno per la conquista del Superbowl

Supercoppa
Nella giornata 37 del campionato reale, la vincitrice dello Scudetto e quella della Coppa si sfidano in gara secca in casa della vincitrice dello Scudetto, per conquistare la Supercoppa.
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

predu17 wrote: L'ultimo week-end ero abbastanza distante dal forum e non ho potuto ricordare che c'erano gli ultimi trofei da assegnare, tipo supercoppa e robe varie.. Usiamo le ultime formazioni postate dai partecipanti a queste competizioni?  :penso:

Superbowl
Nelle giornate 37 e 38 del Campionato reale, le squadre vincitrici di Serie A e Serie B si sfidano in una partita di Andata e Ritorno per la conquista del Superbowl

Supercoppa
Nella giornata 37 del campionato reale, la vincitrice dello Scudetto e quella della Coppa si sfidano in gara secca in casa della vincitrice dello Scudetto, per conquistare la Supercoppa.
se vinco la supercoppa sì altrimenti lascia stare  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: se vinco la supercoppa sì altrimenti lascia stare  :lol2: :lol2:
Per me si può fare... :gazza:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Teo molla il Fanta :piango:  e quindi molla anche la gestione della B North Division. Grazie per l'aiuto che ci ha dato  :notworthy: :notworthy:

Al suo posto il commish della Serie B - North Divisionsarà DreamTim, che si è reso disponibile diverso tempo fa e ha tutte le credenziali di affidabilità per il ruolo
Image-ImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

MattBellamy wrote: Teo molla il Fanta :piango:  e quindi molla anche la gestione della B North Division. Grazie per l'aiuto che ci ha dato  :notworthy: :notworthy:

Al suo posto il commish della Serie B - North Divisionsarà DreamTim, che si è reso disponibile diverso tempo fa e ha tutte le credenziali di affidabilità per il ruolo
buon lavoro a timme, che contravvenendo alla sua indole proletaria entra nelle segrete del Palazzo.  :D
dreamtim

Post by dreamtim »

thom yorke wrote: buon lavoro a timme, che contravvenendo alla sua indole proletaria entra nelle segrete del Palazzo.  :D
Grazie  :gogogo:, il palazzo non sarà più quello di prima  :01:
Image Image
Post Reply