Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Il topic da 50 milioni di Euro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: Mi piace però De Laurentis quando parla e mi piace come gestisce il rapporto di lavoro (da datore di lavoro) con i giocatori.
Per il Pocho una bella lavata di capo.
Io la penso diversamente, e non perchè consideri Lavezzi intoccabile.

Mi spiego: si sono incontrati faccia a faccia, si sono parlati ed hanno avuto entrambi modo di dire quello che pensavano, raggiungendo o meno un accordo o un compromesso. Dico che non c'era proprio bisogno di questa sparata pubblica, alla quale Lavezzi naturalmente non può e non deve rispondere, mettendo in piazza i problemi della squadra, scombussolando la piazza ed i giocatori in ritiro. Non puoi parlare di una squadra senza Lavezzi senza aver preso il sostituto, perchè sappiamo tutti che Quagliarella non è il suo "vice" naturale.

Secondo me non è stata una cosa positiva, il Presidente ha tutto il diritto di farsi rispettare e di far rispettare i contratti, ma non c'è bisogno di sbandierare in piazza i problemi della squadra.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Io la penso diversamente, e non perchè consideri Lavezzi intoccabile.

Mi spiego: si sono incontrati faccia a faccia, si sono parlati ed hanno avuto entrambi modo di dire quello che pensavano, raggiungendo o meno un accordo o un compromesso. Dico che non c'era proprio bisogno di questa sparata pubblica, alla quale Lavezzi naturalmente non può e non deve rispondere, mettendo in piazza i problemi della squadra, scombussolando la piazza ed i giocatori in ritiro. Non puoi parlare di una squadra senza Lavezzi senza aver preso il sostituto, perchè sappiamo tutti che Quagliarella non è il suo "vice" naturale.

Secondo me non è stata una cosa positiva, il Presidente ha tutto il diritto di farsi rispettare e di far rispettare i contratti, ma non c'è bisogno di sbandierare in piazza i problemi della squadra.
però è un modo anche per responsabilizzare il giocatore,particolarmente pesante quanto ha dichiarato "Ha fatto 7 gol,non 27" e "Ci stiamo organizzando anche per fare a meno di lui".

Insomma,magari ha esagerato e un pizzico di abuso di potere da parte sua c'è stato,ma almeno il Pocho inizia la stagione senza tante scuse, e vedremo di che pasta è fatto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: però è un modo anche per responsabilizzare il giocatore,particolarmente pesante quanto ha dichiarato "Ha fatto 7 gol,non 27" e "Ci stiamo organizzando anche per fare a meno di lui".

Insomma,magari ha esagerato e un pizzico di abuso di potere da parte sua c'è stato,ma almeno il Pocho inizia la stagione senza tante scuse, e vedremo di che pasta è fatto.
Secondo me queste cose dovevano dirsele in privato: il nodo della questione è proprio questo. Dopo l'adeguamento avuto a settembre 2008, in gennaio Lavezi aveva chiesto un aumento, visti gli ottimi risultati. Fa bene la società a non darglielo, ma da vicino gli dici che la squadra è arrivata dodicesima, lui non ha segnato per non so quanto tempo ed ha giocato una merda. Gli ribadisci che se ha offerte concrete le valuteranno e ti saluti dandoti un appuntamento.

Non vai davanti ai microfoni a sputare fuoco nei suoi confronti, secondo me, anche perchè non avrai mai una replica.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Intanto una buona notizia: De Sanctis arriva in ritiro e firma il contratto, quindi probabile partenza in prestito oneroso per Navarro in Argentina.
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sicura partenza di Navaro dato che Gianello rifiuta la Samp e ci troviamo con 4 portieri!

Cmq La Florio ,procuratore di Dossena, ha fatto capire che il terzino verrebbe di corsa a Napoli e che se non si fosse fatto male FabioAurelio sarebbe già qui e il prezzo è ottimo 6M per un giocatore di quel calibro non sono nulla.
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

N3lLo wrote: Cmq La Florio ,procuratore di Dossena, ha fatto capire che il terzino verrebbe di corsa a Napoli e che se non si fosse fatto male FabioAurelio sarebbe già qui e il prezzo è ottimo 6M per un giocatore di quel calibro non sono nulla.
A Sky oggi dicevano 4 milioni. Il nodo però è che voglia 5 anni ad un milione e mezzo netto a stagione, che è tanta roba.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: A Sky oggi dicevano 4 milioni. Il nodo però è che voglia 5 anni ad un milione e mezzo netto a stagione, che è tanta roba.
Se si riuscisse a fare un triennale, a quel prezzo potrebbe essere un discreto affare.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io ho letto da 4,5 a 6 passando per i bonus che di solito sono tipo "Dossena fa la cacca almeno 10 volte duranre l'anno" cioè sicuramente raggiungibili credo che li usino per dilazionare tasse o robe di bilancio.
Image
Image
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

rene144 wrote: Oh, boccata d'aria fresca.

Ma mi sembra di capire che abbiamo trovato il terzino sinistro ed abbiamo contemporaneamente trovato il posto per Maggio, visto che si parla di Zuniga finora provato solo come terzino sinistro con ottimi risultati. Magari è un bluff per non far pensare che siamo disperati, però sarebbero i classici due piccioni con una fava...
E' senza dubbio cosi. Benitez, prima della conferenza di ieri, ha provato a far capire che dopo l'infortunio di Fabio Aurelio (che riprenderà comunque a breve) Dossena non si muove da Liverpool, tutto questo per provare a spulciare qualcosa in più. L'ex Udinese è chiaramente sul mercato, dopo Fabio Aurelio, il tecnico spagnolo gli preferisce Insua e ha addirittura provato il nuovo arrivo Johnson a sinistra, quando ha sempre giocato a destra...
L'unico ostacolo per ora sembra essere l'ingaggio, piuttosto oneroso, ma le parti prma o poi s'incontreranno, dato che il Napoli ha bisogno di questo calciatore, e Dossena ha bisogno di una squadra per mettersi in luce in vista dei Mondiali...
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

The_Admiral wrote: e Dossena ha bisogno di una squadra per mettersi in luce in vista dei Mondiali...
Già. Chissà che a causa di questo motivo non si riesca anche a togliere qualcosa dal suo stipendio, sarebbe l'optimum.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

hispanico82 wrote: Secondo me queste cose dovevano dirsele in privato: il nodo della questione è proprio questo. Dopo l'adeguamento avuto a settembre 2008, in gennaio Lavezi aveva chiesto un aumento, visti gli ottimi risultati. Fa bene la società a non darglielo, ma da vicino gli dici che la squadra è arrivata dodicesima, lui non ha segnato per non so quanto tempo ed ha giocato una merda. Gli ribadisci che se ha offerte concrete le valuteranno e ti saluti dandoti un appuntamento.

Non vai davanti ai microfoni a sputare fuoco nei suoi confronti, secondo me, anche perchè non avrai mai una replica.
hispa chissà quante volte gliele hanno dette in privato, di darsi una regolata e di non chiedere ulteriori adeguamenti
è anche un modo per smitizzare il personaggio e non far passare sempre la società per "i cattivi"
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Anche Benitez parrebbe essersi convinto di lasciar andare Dossena. Ora l'unico ostacolo sono i diritti d'immagine  :stralol:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ha già anticipato che non ha problemi a cederli... :naughty: :naughty:
Image
Image
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

rene144 wrote: A Sky oggi dicevano 4 milioni. Il nodo però è che voglia 5 anni ad un milione e mezzo netto a stagione, che è tanta roba.
Credo che l'offerta per il cartellino sarà pi alta per poter vedere Dossena con la maglia del Napoli. Per ora Benitez chiede 7 milioni..di sterline :stralol: In pratica quanto l'hanno pagato per portarlo via da Udine.. considerando che ha giocato ben poco, credo che si potrà chiudere sui 7 milioni.. EURO :gogogo:

P.s finalmente un 3-5-2 che ha un senso :cheer:
Mahor

Post by Mahor »

Attualmente 7 milioni di sterline dovrebbero equivalere a circa 8 milioni di euro, quindi anche se chiudeste davvero alla cifra che indichi tu il risparmio rispetto alla richiesta dei Reds sarebbe comunque relativo (certo, meglio realizzarlo che no eh).
Locked