Michael Vick - The Comeback
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Michael Vick - The Comeback
Io sono sempre stato nella linea Kerouac. Credo,comunque,che tutti nella vita si meritino altre occasioni (anche se per lui non sarebbe la prima e neanche la seconda...) e quindi spero che Mike Vick riesca a firmare con qualche squadra e riesca a giocare qualche partita. Una squadra la troverò,non ne ho dubbi.
Unica cosa,bisogna vedere se i due anni fermo lo hanno aiutato oppure no(in tutti i sensi...).
Unica cosa,bisogna vedere se i due anni fermo lo hanno aiutato oppure no(in tutti i sensi...).
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io spero che torni, sai quanto torna utile a Madden 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vuoi farmi da GM? così impari di sicurosuclò wrote: Io non capisco una sega e non ho mai fatto il Fantasy...
Una vita buttata, la mia. Vado a suicidarmi.
![]()
come non si deve giocare :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
suclò
- Senior

Solo se come QB mettiamo Vick e se la squadra la chiamiamo Quellichedifootballnoncapisconounasega'ers... :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Aspetta, sto preparando il mio questionario/intervista per il mio blog... poi fai quello che ti pare, anzi, se ti ammazzi il mio blog sarà una sorta di tuo testamento e diventerò ricco.suclò wrote: Io non capisco una sega e non ho mai fatto il Fantasy...
Una vita buttata, la mia. Vado a suicidarmi.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
a quanto mi risulta però era pagato come qbdavelavarra wrote: Mediocre mi sembra un pò eccessivo, è stato un giocatore spettacolare, che nell'ultima stagione aveva fatto notevoli progressi nel gioco aereo. Bisognerebbe giudicarlo alla fine della sua carriera, anche se non avrà mai il posto che secondo me avrebbe potuto avere tra i grandi, perchè la carriera stessa se l'è interrotta con le sue cavolate fuori dal campo, ed anche se venisse firmato di nuovo, come appare probabile, non sarà più per un ruolo di prima grandezza, anche perchè è stato fuori troppo tempo.
Con tutti i suoi limiti, ha portato i Falcons ad un Championship ed ha contribuito a sancire la prima sconfitta di sempre dei Packers al Lambeau nei playoffs, in un clima terrificante. Ricordiamoci anche di questo, che mediocre non è.
a quanto mi risulta metteva le mani nel culo del centro
a quanto mi risulta riusciva a rendere uno dei top wr della lega un pippone
magari sarà anche un giocatore spettacolare (e qui dissento, perchè a me non divertiva per nulla vederlo giocare), ma nel suo ruolo rasentava la sufficienza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
suclò
- Senior

E tu vorresti intervistare uno che ha sprecato quasi 30 anni della sua vita seguendo (anche professionalmente, assurdo!) uno sport di cui non ha capito una sega? :penso:chinasky wrote: Aspetta, sto preparando il mio questionario/intervista per il mio blog... poi fai quello che ti pare, anzi, se ti ammazzi il mio blog sarà una sorta di tuo testamento e diventerò ricco.![]()
Qui qualcosa non quadra... :gazza:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ed il quarterback lo faceva, quando ne aveva l'occasione ha fatto vedere un braccio non indifferente, anche negli scampoli giocati nell'anno da rookie. Non era un qb tradizionale, e difatti era stato preso per rivoluzionare il ruolo. Per quanto riguarda il discorso wr di Atlanta, se n'è parlato tantissimo anche qui negli anni scorsi, ricordo drops terrificanti sia da parte di White (che non era ciò che è oggi) che di Jenkins, che addirittura di Crumpler...come qb puro rasentava la sufficienza, ma non è un atleta costruito per essere un qb puro. Si stava sviluppando come doppia minaccia, ma mentre il suo gioco aereo migliorava (impossibile riuscire a negarlo, nel 2006 20 td passes e solo 2 rushing td) s'è fatto beccare con quelle cazzate.mr.kerouac wrote: a quanto mi risulta però era pagato come qb
a quanto mi risulta metteva le mani nel culo del centro
a quanto mi risulta riusciva a rendere uno dei top wr della lega un pippone
magari sarà anche un giocatore spettacolare (e qui dissento, perchè a me non divertiva per nulla vederlo giocare), ma nel suo ruolo rasentava la sufficienza

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, io non ci ho ancora capito una cazzo ma ho aperto un blog... che ancora non so gestire dalla consolle. :gazza:suclò wrote: E tu vorresti intervistare uno che ha sprecato quasi 30 anni della sua vita seguendo (anche professionalmente, assurdo!) uno sport di cui non ha capito una sega? :penso:
Qui qualcosa non quadra... :gazza:
-
KingKaiv
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
E poi Favre chi se lo piglia?Teo wrote: Sai che figata se lo prendono i Vikings![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mah, onestamente non capisco che senso abbia dare 5 giornate di sospensione a qualcuno che è già stato sospeso due anni ma vabbè...
Last edited by Jeremy on 28/07/2009, 0:12, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
Però c'è una cosa che fa pensare: finora è stato espresso disinteresse da parte di alcune squadre, ma da nessuna è partita la voce di un possibile interesse...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Infatti....o non lo reintegri o lo reintegri subito, dargli altre 5 giornate non ha molto senso...Jeremy wrote: Mah, onestamente non capisco che senso abbia dare 5 giornate di sospensione a qualcuno che è già stato sospeso due anni ma vabbè...![]()