^Tex^ wrote: Fossi in te,visto l'andazzo della vostra squadra,non mi allargherei tanto.Piuttosto con le offerte ridicole che fate agli altri club l'unico che potete comprare è questo:
Così vi ci pulite i vasi. :gazza:
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Mode Kerouac ON:
Io ho vasi da pulire, voi in terracotta
Così almeno non risponde , se ne stia nel suo topic a parlare dei nuovi acquisti Belinghieri e Pavone!
Questione Quaresmino, io sono fiducioso, ma lo ero anche lo scorso anno, non so se avete notato anche nel video denigratorio di Dazed che era l'unico che correva a doppia velocità rispetto agli altri interisti, Ricardo ha sempre dato il 100%, con un po' di fiducia in più diventerà importante per noi.
Questione 4-3-3 o diamond personalmente non ho molte preferenze, l'unica cosa sicura è che Super Mario DEVE giocare, defilato o da punta non mi interessa, ma questa Inter dev'essere l'Inter di Balotelli, è lui il grande acquisto dell'Inter, vedrete.
Così almeno non risponde , se ne stia nel suo topic a parlare dei nuovi acquisti Belinghieri e Pavone!
Questione Quaresmino, io sono fiducioso, ma lo ero anche lo scorso anno, non so se avete notato anche nel video denigratorio di Dazed che era l'unico che correva a doppia velocità rispetto agli altri interisti, Ricardo ha sempre dato il 100%, con un po' di fiducia in più diventerà importante per noi.
Questione 4-3-3 o diamond personalmente non ho molte preferenze, l'unica cosa sicura è che Super Mario DEVE giocare, defilato o da punta non mi interessa, ma questa Inter dev'essere l'Inter di Balotelli, è lui il grande acquisto dell'Inter, vedrete.
- Small Ticket
- Senior

Tendo ad essere daccordo su Balotelli,senza Ibra tra le scatole è il giocatore più talentuoso che abbiamo e può sostituirlo degnamente se si impegna e mostra segnali di maturità.IL Poz wrote: Questione 4-3-3 o diamond personalmente non ho molte preferenze, l'unica cosa sicura è che Super Mario DEVE giocare, defilato o da punta non mi interessa, ma questa Inter dev'essere l'Inter di Balotelli, è lui il grande acquisto dell'Inter, vedrete.
Questione modulo,per me 4-3-1-2 tutta la vita con Mario o Diego ad affiancare Eto'o,abbiamo gli uomini per questo modulo e non vorrei vedere un Milito esterno d'attacco,sarebbe uno spreco secondo me.Se poi il Mou vuole insistere direi di provare un Quaresma-Eto'o(Milito)-Mario,da abbandonare subito qualora i risultati dovessere essere quelli dello scorso anno.
Inoltre spero in un Balotelli esterno d'attacco (anche se preferirei 100 volte seconda punta ma vabè) e non terzino come nell'under di Casiraghi
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
ti sei guadagnato 3 k+, uno dato, ricordami di darti gli altri!^Tex^ wrote: Fossi in te,visto l'andazzo della vostra squadra,non mi allargherei tanto.Piuttosto con le offerte ridicole che fate agli altri club l'unico che potete comprare è questo:

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pensare a Quaresma come possibile titolare mi fa sentire male solo al pensiero...Small Ticket wrote: Se poi il Mou vuole insistere direi di provare un Quaresma-Eto'o(Milito)-Mario
in caso di tridente credo che il terzetto migliore sia mario a sinistra, milito in mezzo ed eto'o a destra (anche nella finale di champions ha giocato in quella posizione, e anche discretamente bene...).
anche se poi cmq resterebbe da vedere se il resto della squadra riuscirebbe a reggere difensivamente l'utilizzo di 3 punte come loro...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Small Ticket
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2: +K :forza:^Tex^ wrote: Fossi in te,visto l'andazzo della vostra squadra,non mi allargherei tanto.Piuttosto con le offerte ridicole che fate agli altri club l'unico che potete comprare è questo:
Ma secondo me neanche il detersivo riescono a comprare...se sta 3 euro loro si presentano con un 1 euro e 20 :lol2:
-
anima_ardente
- Pro

- Small Ticket
- Senior

Vediamo che può fare il trivella,se vediamo che l'andazzo è sempre quello lo mandiamo a cagare definitivamente :forza: proviamolo subito così ci togliamo il pensiero :lol2:Spike83 wrote: pensare a Quaresma come possibile titolare mi fa sentire male solo al pensiero...
in caso di tridente credo che il terzetto migliore sia mario a sinistra, milito in mezzo ed eto'o a destra (anche nella finale di champions ha giocato in quella posizione, e anche discretamente bene...).
anche se poi cmq resterebbe da vedere se il resto della squadra riuscirebbe a reggere difensivamente l'utilizzo di 3 punte come loro...
-
vittoliam
Quaresma si è presentato in ritiro decisamente dimagrito e tirato a lucido.IL Poz wrote: Mode Kerouac ON:
Confronto all'inizio dell'anno scorso ha un paio di chili in meno.
E' tra i più brillanti fisicamente, ma per me sperare in lui è sperare in un miracolo.
Ho visto la partita col Club America.
Prende palla sulla fascia, dribbling a rientrare, entra in area e invece di darla facile facile a Milito fa una trivela in curva..
Se lo fa a San Siro gl itirano i seggiolini :lol2:
- Small Ticket
- Senior

Qualche notizia su Hleb,cui evidentemente piace fare la muffa al Barca:
Problema Hleb — Intanto, i dirigenti dell'Inter sono riuniti nello studio milanese del vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi con una delegazione del Barcellona e con l'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola. L'incontro potrebbe essere decisivo per chiudere il trasferimento dello svedese in Spagna, nell'affare che ha coinvolto anche Samuel Eto'o. Alla riunione parteciperebbero anche gli agenti di Alexander Hleb, il centrocampista bielorusso che potrebbe rientrare nella trattativa per Ibra, ma al momento non ci sono conferme sulla loro presenza. Il quotidano tedesco Bild riporta dichiarazioni di Hleb poco rassicuranti: "Il mio obiettivo è restare a Barcellona e diventare un giocatore importante per questa squadra", avrebbe detto il bielorusso.
Inoltre:
UFFICIALE: Granero al Real Madrid
Il Real Madrid ha ufficializzato l'arrivo dal Getafe di Esteban Granero (22). Il giocatore, pagato 4 milioni grazie all'opzione vantata dai blancos, ha firmato un contratto quadriennale. Granero era stato individuato in precedenza come l'alternativa low cost a Xabi Alonso (28) e Gaetano D'Agostino (27).
Iniziamo a sperare per Xabi?
Anche se effettivamente se non arriva Hleb servirebbe un trequartista 
Problema Hleb — Intanto, i dirigenti dell'Inter sono riuniti nello studio milanese del vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi con una delegazione del Barcellona e con l'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola. L'incontro potrebbe essere decisivo per chiudere il trasferimento dello svedese in Spagna, nell'affare che ha coinvolto anche Samuel Eto'o. Alla riunione parteciperebbero anche gli agenti di Alexander Hleb, il centrocampista bielorusso che potrebbe rientrare nella trattativa per Ibra, ma al momento non ci sono conferme sulla loro presenza. Il quotidano tedesco Bild riporta dichiarazioni di Hleb poco rassicuranti: "Il mio obiettivo è restare a Barcellona e diventare un giocatore importante per questa squadra", avrebbe detto il bielorusso.
Inoltre:
UFFICIALE: Granero al Real Madrid
Il Real Madrid ha ufficializzato l'arrivo dal Getafe di Esteban Granero (22). Il giocatore, pagato 4 milioni grazie all'opzione vantata dai blancos, ha firmato un contratto quadriennale. Granero era stato individuato in precedenza come l'alternativa low cost a Xabi Alonso (28) e Gaetano D'Agostino (27).
Iniziamo a sperare per Xabi?
-
Hobbit83
- Pro

Ma svegliarsi prima, Hleb? Che palle! 

-
eden
- Rookie

vorrà una buon'entrata da moratti :lol2:Hobbit83 wrote: Ma svegliarsi prima, Hleb? Che palle!![]()

è sempre più crisi inter
- GazzaTheBest
- Rookie

anima_ardente wrote:![]()

Piccoli ricordi di un Ibra irritato dai fischi del solito gruppetto di maleducati, immeritevole di poter ammirare ancora le gesta di un campione del genere. Sicuramente non lo rimpiangono ...
Last edited by GazzaTheBest on 24/07/2009, 13:28, edited 1 time in total.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- maxdance
- Senior

Maddai, secondo voi Hleb sarebbe così stupido da rifiutare un trasferimento all'Inter?Hobbit83 wrote: Ma svegliarsi prima, Hleb? Che palle!![]()
Se lo fa a gennaio si ritrova a giocare nel Metalurg :gazza:

-
Hobbit83
- Pro

Non credo. Ma chissà cosa chiederà ora questo.... ripeto, che palle! Devono cominciare ad allenarsi nelle future squadre, tutti quanti.