comunque il prossimo anno avrò una nuova squadra per cui tifare.. e visto che in UFL sono per ora solo quattro squadre nutro anche qualche speranza di vittoria
Last edited by ston78 on 22/07/2009, 12:39, edited 1 time in total.
Sempre parlando di UFL (comunque in radio la notizia di Losman l'avavamo già data ), questa può essere una notizia interessante per il suo sviluppo e la sua sopravvivenza:
Any player who signs a deal with a UFL team before August 1 is expected to be allowed to leave in-season if "called up" by the NFL. As Profootballtalk.com points out, it's "the first tangible step toward making the UFL into a true in-season minor league for the NFL."
Draft in 3 giorni e che inizia/finisce nella notte italiana in tutti e tre i giorni... (EDIT: ho detto 'na cazzata. Il terzo giorno ci becchiamo i giri 4-7 in pieno pomeriggio del sabato. Ah bèh...)
Son contento per loro e per gli indici di ascolto. Io un pò meno. Anzi mi cascano già le palle con 9 mesi di anticipo
Last edited by torrisone on 23/07/2009, 23:21, edited 1 time in total.
Draft in 3 giorni e che inizia/finisce nella notte italiana in tutti e tre i giorni... (EDIT: ho detto 'na cazzata. Il terzo giorno ci becchiamo i giri 4-7 in pieno pomeriggio del sabato. Ah bèh...)
Son contento per loro e per gli indici di ascolto. Io un pò meno. Anzi mi cascano già le palle con 9 mesi di anticipo
E così abbiamo chiuso anche l'epoca dei live draft in Carpi.
Noooooooooooo....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
sono abbastanza incazzati anche i tifosi Usa, perché 7.30 PM ora di Carlisle è sì l'1.30 AM ora di Carpi, ma sono anche le 4.30 PM nella WC, quindi molta gente lavora e non lo potrà vedere
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ho fatto appena in tempo a beccarmi l'ultimo draft live from Carpi. Peccato non poter rimediare l'anno prossimo a quelle inutili dichiarazioni rilasciate a caldo al pick del franchise quarterback :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
...ah, comunque: qualcuno ha scritto e fatto notare che un prime time costa est del giovedì significa che per chi è sulla costa Ovest perdersi i pick del primo giro perchè... è al lavoro.
Mi viene il sangue al naso nello sforzarmi di capire se hanno ragione oppure no.... (se bisogna andare indietro con l'orologio spostandosi verso la California direi di sì...) e mi sembra 'na bella cagata. :gazza:
torrisone wrote:
...ah, comunque: qualcuno ha scritto e fatto notare che un prime time costa est del giovedì significa che per chi è sulla costa Ovest perdersi i pick del primo giro perchè... è al lavoro.
Mi viene il sangue al naso nello sforzarmi di capire se hanno ragione oppure no.... (se bisogna andare indietro con l'orologio spostandosi verso la California direi di sì...) e mi sembra 'na bella cagata. :gazza:
Paperone wrote:
sono abbastanza incazzati anche i tifosi Usa, perché 7.30 PM ora di Carlisle è sì l'1.30 AM ora di Carpi, ma sono anche le 4.30 PM nella WC, quindi molta gente lavora e non lo potrà vedere
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!