Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gio
Senior
Senior

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Gio »

N3lLo wrote: Pure io cavolo voglio l'iphone sto cercando qualsiasi mezzuccio per comprarlo negli USA.
Sono in trattative con un mezzo parente residente ad Orlando per vedere se me lo compra attivando lui il contratto etc però non capisco che tipo di costi oltre a quelli del telefono dovrà affontare.Qualcuno di voi ha info su sta cosa?
Deve pagare il canone mensile per i prossimi due anni dopo l'attivazione, ammenoche non rescinda il contratto e paghi la penale (se non usa il telefono e` la cosa che gli conviene fare). In ogni caso finisce a pagare di piu che comprare il telefono senza contratto.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Parto con la premessa che io di cellulari ci capisco una benemerita sega.
Ho due carte SIM su due cellulari (Tim e 3), c'è la possibilità di metterle entrambe in un unico cellulare?
E se sì, quali?
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Da Brawl wrote: Parto con la premessa che io di cellulari ci capisco una benemerita sega.
Ho due carte SIM su due cellulari (Tim e 3), c'è la possibilità di metterle entrambe in un unico cellulare?
E se sì, quali?
ci sono un paio di modelli della Samsung che lo fanno, ma in generale sono prodotti poco diffusi :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

lleo wrote: Qualcuno mi sa dire qualcosa del Nokia 6220 Classic?
Mi sembra possa fare al caso mio; uniche perplessità che ho letto sul web sono: batteria forse non di lunghissima durata (ma non mi spaventa troppo, non pretendo mi duri una settimana) e l'autofocus della fotocamera che sembra la peggiori invece di migliorarla.
io ce l'ho da un paio di mesi e devo dire che mi trovo bene

personalmente la foto/videocamera mi soddisfa appieno,forse serve avere una mano un pò ferma
batteria direi dalla durata non eccelsa,con uso intenso mi è durata anche poco più di un giorno

le funzionalità ci sono tutte,è Symbian dell'ultima generazione,una cosa che gli manca è il WiFi,ma il prezzo secondo me lo giustifica
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

N3lLo wrote: Pure io cavolo voglio l'iphone sto cercando qualsiasi mezzuccio per comprarlo negli USA.
Sono in trattative con un mezzo parente residente ad Orlando per vedere se me lo compra attivando lui il contratto etc però non capisco che tipo di costi oltre a quelli del telefono dovrà affontare.Qualcuno di voi ha info su sta cosa?
Mi accodo a questa domanda con qualche variante. Mio fratello si reca negli states e visto il prezzo competitivo l'acquisto sarebbe vantaggioso.
Ma quali sono le controindicazioni? Si deve attivare un contratto obbligatoriamente? Funziona in Europa? (essendo quadri band presumo di si...)
In sostanza, è fattibile acquistarlo, metterlo in tasca e portarlo in Italia? (funzionante...)
Image ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Da Brawl wrote: Parto con la premessa che io di cellulari ci capisco una benemerita sega.
E se sì, quali?
Mia moglie mi ha regalato oggi per l'anniversario il Black angel della ngm (ditta italiana che produce però i componenti in cina).
E' quello di cui fa la pubblicità Ringo su Virgin Radio.
Lo provo qualche giorno e posto le mie impressioni.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Luke#31 wrote: Mi accodo a questa domanda con qualche variante. Mio fratello si reca negli states e visto il prezzo competitivo l'acquisto sarebbe vantaggioso.
Ma quali sono le controindicazioni? Si deve attivare un contratto obbligatoriamente? Funziona in Europa? (essendo quadri band presumo di si...)
In sostanza, è fattibile acquistarlo, metterlo in tasca e portarlo in Italia? (funzionante...)
L'iPhone costa "poco" (199$ per il G3 o 99$ per il modello vecchio) solo se prendi con il contratto di due anni (la stessa cosa vale per tutti cellulari .... alcuni li danno via anche gratis). AT&T recupera il costo del cellulare con il il contratto, invece di fartelo pagare tutto, il telefono, e subito te lo fanno pagare a rate, e anche di piu. Puoi cancellare il contratto dopo un mese, ma devi pagare una penale, in pratica il resto (e un po di piu) del costo del telefono.
Puoi andare a comprarlo in un Apple store (WallMar o BestBuy) ma lo paghi a prezzo pieno (con il risparmio del cambio) e lo devi poi attivare in Italia.
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

Gio wrote: L'iPhone costa "poco" (199$ per il G3 o 99$ per il modello vecchio) solo se prendi con il contratto di due anni (la stessa cosa vale per tutti cellulari .... alcuni li danno via anche gratis). AT&T recupera il costo del cellulare con il il contratto, invece di fartelo pagare tutto, il telefono, e subito te lo fanno pagare a rate, e anche di piu. Puoi cancellare il contratto dopo un mese, ma devi pagare una penale, in pratica il resto (e un po di piu) del costo del telefono.
Puoi andare a comprarlo in un Apple store (WallMar o BestBuy) ma lo paghi a prezzo pieno (con il risparmio del cambio) e lo devi poi attivare in Italia.
grazie. Quindi l'unica convenienza "relativa" sarebbe per il cambio, evitando il contratto.
In effetti mi sembrava un prezzo un pò bassino
Image ImageImage
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo cellulare: lg kp500 cookie?? grazie in anticipo...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? Vorrei prendere la custodia in silicone per il 5800, che nei negozi sembra introvabile. Grazie...

http://www.infovi.it/scheda.php?pid=cc5 ... Music-nera
Last edited by Sheeeeeed on 28/07/2009, 11:00, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

ShOwmeHOw2play wrote: Mia moglie mi ha regalato oggi per l'anniversario il Black angel della ngm (ditta italiana che produce però i componenti in cina).
E' quello di cui fa la pubblicità Ringo su Virgin Radio.
Lo provo qualche giorno e posto le mie impressioni.
Grazie mille Sho'... :notworthy:
Image - Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Il mio z1010 ha smesso di funzionare, mi ha abbanonato, per fortuna, visto che già il caricabatterie dava segni di cedimento avevo fatto un copia della rubrica.

Il nuovo arrivo è lui:

Image

Costo, 25,00 €

Telefona, Riceve, Invia e Riceve SMS, ha anche la sveglia. Che si può volere di più?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Come il mio attuale  :cheer:
Hope is a lying bitch
Post Reply