Pablets
Hit
By
Pitch

Se la NL chiama, pelato risponde!Sberl wrote: Allora per essere precisi dico l'assistenza in prima :lol2:
E ricordo a tutti che sabato giro armato di mazza in alluminio :lol2:
Dobbiamo farla pagare alla AL....quindi seppelliamoli di valide!!! Vedremo come ci schiererà Louis, per adesso conosciamo solo il partente che è Pelato!

SPOILERpelato wrote: Se la NL chiama, pelato risponde!![]()

[/align]

Sistemato!Sberl wrote: Ocio a spoiler vari eh....
[/align]
stavolta, già lo sai, ti dovrai sopportare la maglia della ns WS! e.....una sorpresa.......MarcoRVD wrote: Hai ragione. Anche i Mets fanno schifo.
Ma la tua smanicata di Victorino di più :lol2:

Anche io porto la maglietta delle World Series!Phillies wrote: stavolta, già lo sai, ti dovrai sopportare la maglia della ns WS! e.....una sorpresa.......
mi raccomando stavolta vestiti da mets!
se no la foto alla Don Camillo e Peppone non viene bene!
[/align]
Anche io! Ma è piena di polvere!MarcoRVD wrote: Anche io porto la maglietta delle World Series!

Anche la mia non scherzaPablets wrote: Anche io! Ma è piena di polvere!
[/align]

[/align]
Mi consola il fatto che kalle non può dire "anche io"MarcoRVD wrote: Anche la mia non scherza
Pero' la vostra non si batte!

Pablets wrote: SPOILER
Mark Buerhle told mlb.com that his perfect game is dedicated to pelato. He said: "pelato is my hero, watching him pitching was really an inspiration to me". However, we don't know who is pelato and where he comes from. More to come.
Sorry for my english.

:lol2:MarcoRVD wrote: SPOILER!
Pelato: "I'm proud of what Mark Buherle did"
From his home in Turin, Italy, Pelato, the relatively unknown man who has been credited by Mark Buehrle as his main inspiration, spoke to mlb.com. "I'm proud of what Mark did - said the italian basebal legend - I remember seeing Mark as a kid, when I was his coach. I told him everything I knew, every secret that helped him to pitch better. Today, on that mound, a part of me was with Mark.
for mlb.com, Mark Blackbeard.

[/align]