Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

Sheeeeeed wrote: Certo che per coloro che hanno Sky e digitale terrestre, l'acquisto di un altro decoder e relativa card comincia a diventar un pò pesantuccio :disgusto:
L'unica cosa, per ovviare all'acquisto di un altro decoder sarà attendere la Cam, che a quanto ho letto, dovrebbe essere in commercio per Natale :gazza:
Ma scusa, se uno ha già sia Sky che il digitale terrestre cosa se ne fa del decoder di TIVU sat ? 
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lambeau leap wrote: Ma scusa, se uno ha già sia Sky che il digitale terrestre cosa se ne fa del decoder di TIVU sat ? 
Beh, qualcuno potrebbe essere interessato ugualmente alla nuova piattaforma per qualche canale che magari non viene trasmesso sulle due già esistenti.
Personalmene non ho interesse, dato che sto benissimo con quello che ho, era solo un discorso generale...
Last edited by Sheeeeeed on 23/07/2009, 16:14, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sheeeeeed wrote: Beh, qualcuno potrebbe essere interessato ugualmente alla nuova piattaforma per qualche canale che magari non viene trasmesso sulle due già esistenti.
Personalmene non ho interesse, dato che sto benissimo con quello che ho, era solo un discorso generale...
Su tivùsat vengono trasmessi i canali free del digitale terrestre. Serve per chi non è raggiunto dal DDT. Insomma per quel che ho capito, un ddt via satellite  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Luca79 wrote: Su tivùsat vengono trasmessi i canali free del digitale terrestre. Serve per chi non è raggiunto dal DDT. Insomma per quel che ho capito, un ddt via satellite  :gazza:
Beh, allora ho capito male io credevo che oltre ai canali che tutti conosciamo ci fosse qualcosina in più. Sorry :sbadat:
Last edited by Sheeeeeed on 23/07/2009, 16:33, edited 1 time in total.
ImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

lambeau leap wrote: Ma scusa, se uno ha già sia Sky che il digitale terrestre cosa se ne fa del decoder di TIVU sat ? 
ci vede i canali rai sat che probabilmente usciranno a giorni dal pacchetto sky perché pare che non rinnovino il contratto
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Sheeeeeed wrote: Beh, allora ho capito male io credevo che oltre ai canali che tutti conosciamo ci fosse qualcosina in più. Sorry :sbadat:
non hai capito male per niente...anzi. per ora i canali sono quelli free del dtt ma tra poco arriveranno anche i pay (mya, steel, joy atc.).
insomma, una manovrina mascherata per metterla in quel posto a murdoch
ImageImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

condor wrote: non hai capito male per niente...anzi. per ora i canali sono quelli free del dtt ma tra poco arriveranno anche i pay (mya, steel, joy atc.).
insomma, una manovrina mascherata per metterla in quel posto a murdoch
Si, ma quelli ci sono anche sul digitale...
ImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

bertocimmi wrote: oggi pomeriggio sono state annunciate le novità sky, http://www.digital-sat.it/new.php?id=18940, che riguardano solo il cinema. Dell'accordo con la rai ancora nisba. Qualcuno ne sa di più?
domani. pare che domani si sappia qualcosa
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

ilberna wrote: :disgusto:
mi hanno veramente fracassato i coglioni .... con ddt .. dalhia ...sky uk .. la rai... e la stanza decoder ....
e poi si lamentano che in italia ci sono i furbetti che scaricano in streaming e in p2p ...
ma chi comanda sto ..zzo di governo e le sue leggi ...glielo infilo dove non batte il sole il decoder ....
paese di santi e di poeti  :shocking:
assomiglia molto di più al paese dei balocchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che schifo.........
se il padrun di mediaset è lo stesso del governo italiano che è lo stesso della rai cosa ci si può aspettare?
come minimo la fasra dtt e tvsat e iva aumentata etc. etc. etc.
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Sheeeeeed wrote: Si, ma quelli ci sono anche sul digitale...
esatto. così raggiungono con i programmi ora presenti sul dtt tutti coloro che sono sul sat e non hanno intenzione di abbandonarlo. chiunque abbia una parabola se la gira su hot bird 13° e si vede tvsat per non parlare di tutti gli utenti sky che possono utilizzare la parabola sky per comprare 8avendo il decoder tv sat) partite a pagamento da tvsat (mediaset-rai).

insomma un bel cavallo di troia di mediaset-rai nella fortezza sky che invece, fino a fine 2010, nella fortezza mediaset (dtt) non ci può andare per la legge della ue
ImageImageImageImage
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

se il padrun di mediaset è lo stesso del governo italiano che è lo stesso della rai cosa ci si può aspettare?
come minimo la fasra dtt e tvsat e iva aumentata etc. etc. etc.
.... esatto!!!

Pensate che spreco e perdita di soldi!!! ..per la Rai ...per lo stato ... per noi!!!!
pur di metterla nel deretano allo squalo si son tirati su una piattaformina sul Sat in quattroequattrotto!!!...
alla faccia dell'abuso di potere e del conflitto di interessi!!!...e pensate a quanti soldi hanno sbiellato in un colpo solo!!!...
e poi non vogliono investire sui diritti della NFL!!!... briciole al cospetto dei soldi persi ed esborsati per la nuova piattaforma!!!

Sperem che il 31 si sappia qualcosa!!!...mal che vada si va di GamePass  :metal:  :polliceverso:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Luca76 wrote: .... esatto!!!

Pensate che spreco e perdita di soldi!!! ..per la Rai ...per lo stato ... per noi!!!!
pur di metterla nel deretano allo squalo si son tirati su una piattaformina sul Sat in quattroequattrotto!!!...
alla faccia dell'abuso di potere e del conflitto di interessi!!!...e pensate a quanti soldi hanno sbiellato in un colpo solo!!!...
e poi non vogliono investire sui diritti della NFL!!!... briciole al cospetto dei soldi persi ed esborsati per la nuova piattaforma!!!

Sperem che il 31 si sappia qualcosa!!!...mal che vada si va di GamePass  :metal:  :polliceverso:
:applauso: :applauso: :applauso:
ImageImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Game Pass HD rules  :truzzo:

Guardi cosa vuoi,quando vuoi,in alta qualità comprese le trasmissioni pre e post partita e volendo ti impari anche un po' di inglese...
finalmente ho acquistato un PC come si deve da attaccare al televisore e vi assicuro che per un attimo guardando la demo (ultimi 5 min del superbowl) Kurt ha buttato un occhio anche dalla mia parte per vedere se ero libero ma poi ha preferito darla a Fitzgerald...forse ero marcato   :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cappanera wrote: Game Pass HD rules  :truzzo:

Guardi cosa vuoi,quando vuoi,in alta qualità comprese le trasmissioni pre e post partita e volendo ti impari anche un po' di inglese...
finalmente ho acquistato un PC come si deve da attaccare al televisore e vi assicuro che per un attimo guardando la demo (ultimi 5 min del superbowl) Kurt ha buttato un occhio anche dalla mia parte per vedere se ero libero ma poi ha preferito darla a Fitzgerald...forse ero marcato   :penso:
Quoto, non col Game Pass Hd non ci sono storie :notworthy:
ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Toh! :paper: