Re: Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

Notevolissima l'imitazione di Matsuzaka da parte di Buchholz, con 90 lanci in 4 IP. Bella cosa.
Vabbè, è periodo... da dopodomani arrivano O's ed A's in fila e sarebbe il caso di riprendere a giocare in maniera almeno presentabile, perchè dopo aver avuto per tantissimo tempo il miglior record in AL, è un attimo il fatto di diventare terzi in division e perdere anche la Wild Card.
Vabbè, è periodo... da dopodomani arrivano O's ed A's in fila e sarebbe il caso di riprendere a giocare in maniera almeno presentabile, perchè dopo aver avuto per tantissimo tempo il miglior record in AL, è un attimo il fatto di diventare terzi in division e perdere anche la Wild Card.
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
è già ora di aggiornare di nuovo la firma...il 14 di Jim Rice verrà ritirato.
a quando per il 21 e il 24?
a quando per il 21 e il 24?
Last edited by Shinryu on 23/07/2009, 8:44, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
bambinazo
- Senior

bisogna fermare l'emorragia
Penny, Lester, Smoltz :papa:
Lugo....tutto è possibile a questo mondo
Penny, Lester, Smoltz :papa:
Lugo....tutto è possibile a questo mondo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

Casey Kelly ha battuto 2 HR da quando è passato a giocare SS
il padre (manager di un'affiliata dei Reds) dice di lui che è migliore come position player di quanto lo sia come pitcher
questo significherebbe cose impressionanti!
comunque sotto sotto spero che la sua carriera si incanali presto in una sola direzione, spero faccia letteralmente schifo con la mazza e diventi pitcher a tempo pieno
intanto promosso in AA lo SS Yamaico Navarro, al posto del tradato Diaz, 319/373/543 in A+, teniamolo d'occhio
il padre (manager di un'affiliata dei Reds) dice di lui che è migliore come position player di quanto lo sia come pitcher
comunque sotto sotto spero che la sua carriera si incanali presto in una sola direzione, spero faccia letteralmente schifo con la mazza e diventi pitcher a tempo pieno
intanto promosso in AA lo SS Yamaico Navarro, al posto del tradato Diaz, 319/373/543 in A+, teniamolo d'occhio
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Shinryu
- Rookie

io spero che diventi il nuovo babe ruth, fenomeno al piatto e sul monte e anche ottimo difensore alla posizione più difficile...non costa niente no?bambinazo wrote: comunque sotto sotto spero che la sua carriera si incanali presto in una sola direzione, spero faccia letteralmente schifo con la mazza e diventi pitcher a tempo pieno
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Se finisse per essere fortissimo nei due ruoli, non si potrebbe pensare di farne un SS titolare pronto a salire sul monte in casi di emergenza-infortuni o come rilievo, per esempio?

-
jocker
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Ma smettere di perdere pare brutto? :gazza:
-
bambinazo
- Senior

è ancora presto ma credo che lo vedano in proiezione come partente e non come rilievoHobbit83 wrote: Se finisse per essere fortissimo nei due ruoli, non si potrebbe pensare di farne un SS titolare pronto a salire sul monte in casi di emergenza-infortuni o come rilievo, per esempio?
torniamo al discorso vale più un ACE partente che scende in campo ogni 5 giorni o un ACE shortstop che gioca 162 gare o giù di lì? (ipotizzando che possa diventare una delle due cose)
il mio pensiero era semplicemente questo, se con lui si portano avanti entrambe le carriere, al di là del fascino di avere un giocatore a tutto campo, secondo me se ne ritarderebbe semplicemente l'arrivo nelle majors
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Shinryu
- Rookie

infatti.bambinazo wrote: è ancora presto ma credo che lo vedano in proiezione come partente e non come rilievo
torniamo al discorso vale più un ACE partente che scende in campo ogni 5 giorni o un ACE shortstop che gioca 162 gare o giù di lì? (ipotizzando che possa diventare una delle due cose)
il mio pensiero era semplicemente questo, se con lui si portano avanti entrambe le carriere, al di là del fascino di avere un giocatore a tutto campo, secondo me se ne ritarderebbe semplicemente l'arrivo nelle majors
per me vale di più uno starter forte...insomma senza beckett per hanley ramirez non si vinceva nel 2007, no?
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Rasheed
- Pro

dipende cmq molto da cosa diventeranno buchholz e bowden...
se questi sfrutteranno al massimo il loro potenziale e non verranno scambiati...con beckett e lester che immagino rimangano a lungo in calze rosse...
kelly in SS non credo sarebbe un'ipotesi da scartare...
se questi sfrutteranno al massimo il loro potenziale e non verranno scambiati...con beckett e lester che immagino rimangano a lungo in calze rosse...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Tasco
- Pro

bowden sarà scambiato al più tardi nell' offseason imo...overhyped.Rasheed wrote: dipende cmq molto da cosa diventeranno buchholz e bowden...
Se magari si riuscisse ad arrivare ad adrian gonzalez
bowden+anderson+reddick basterebbero? magari aggiungendoci qualche prospetto A/A+ tipo Tejeda.
-
bambinazo
- Senior

chissà se, nonostante la full NTC, Dice-K rimarrà fino al termine del suo contratto (fine 2012) coi Red Sox?
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

E' pure troppo. Cambia Reddick in Kalish.Tasco wrote: bowden+anderson+reddick basterebbero?
- Tasco
- Pro

si vabbeh ma sarebbe da fare al volo allora eh!?rene144 wrote: E' pure troppo. Cambia Reddick in Kalish.
A sto punto andrei io a Boston a fare le valigie ai giovanotti.
-
bambinazo
- Senior

in offseason facciamo una benedetta offerta che non si può rifiutare ai Twins per Mauer!!! che possa far dimenticare la resistenza di chi lo considera il giocatore franchigia
se diventa FA dopo il 2010 qualcuno (con un anno solo rimanente di Posada) se lo porterebbe a casa senza troppi problemi
se diventa FA dopo il 2010 qualcuno (con un anno solo rimanente di Posada) se lo porterebbe a casa senza troppi problemi
VAI GALLO!
VAI GALLO!