Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Notevolissima l'imitazione di Matsuzaka da parte di Buchholz, con 90 lanci in 4 IP. Bella cosa.

Vabbè, è periodo... da dopodomani arrivano O's ed A's in fila e sarebbe il caso di riprendere a giocare in maniera almeno presentabile, perchè dopo aver avuto per tantissimo tempo il miglior record in AL, è un attimo il fatto di diventare terzi in division e perdere anche la Wild Card.
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

è già ora di aggiornare di nuovo la firma...il 14 di Jim Rice verrà ritirato.

a quando per il 21 e il 24?  :gogogo:
Last edited by Shinryu on 23/07/2009, 8:44, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

bisogna fermare l'emorragia
Penny, Lester, Smoltz  :papa:

Lugo....tutto è possibile a questo mondo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Casey Kelly ha battuto 2 HR da quando è passato a giocare SS
il padre (manager di un'affiliata dei Reds) dice di lui che è migliore come position player di quanto lo sia come pitcher  :shocking: questo significherebbe cose impressionanti!
comunque sotto sotto spero che la sua carriera si incanali presto in una sola direzione, spero faccia letteralmente schifo con la mazza e diventi pitcher a tempo pieno

intanto promosso in AA lo SS Yamaico Navarro, al posto del tradato Diaz, 319/373/543 in A+, teniamolo d'occhio
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

bambinazo wrote: comunque sotto sotto spero che la sua carriera si incanali presto in una sola direzione, spero faccia letteralmente schifo con la mazza e diventi pitcher a tempo pieno
io spero che diventi il nuovo babe ruth, fenomeno al piatto e sul monte e anche ottimo difensore alla posizione più difficile...non costa niente no?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Se finisse per essere fortissimo nei due ruoli, non si potrebbe pensare di farne un SS titolare pronto a salire sul monte in casi di emergenza-infortuni o come rilievo, per esempio?
Image
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

Ma smettere di perdere pare brutto? :gazza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Hobbit83 wrote: Se finisse per essere fortissimo nei due ruoli, non si potrebbe pensare di farne un SS titolare pronto a salire sul monte in casi di emergenza-infortuni o come rilievo, per esempio?
è ancora presto ma credo che lo vedano in proiezione come partente e non come rilievo
torniamo al discorso vale più un ACE partente che scende in campo ogni 5 giorni o un ACE shortstop che gioca 162 gare o giù di lì? (ipotizzando che possa diventare una delle due cose)
il mio pensiero era semplicemente questo, se con lui si portano avanti entrambe le carriere, al di là del fascino di avere un giocatore a tutto campo, secondo me se ne ritarderebbe semplicemente l'arrivo nelle majors

VAI GALLO!
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

bambinazo wrote: è ancora presto ma credo che lo vedano in proiezione come partente e non come rilievo
torniamo al discorso vale più un ACE partente che scende in campo ogni 5 giorni o un ACE shortstop che gioca 162 gare o giù di lì? (ipotizzando che possa diventare una delle due cose)
il mio pensiero era semplicemente questo, se con lui si portano avanti entrambe le carriere, al di là del fascino di avere un giocatore a tutto campo, secondo me se ne ritarderebbe semplicemente l'arrivo nelle majors
infatti.
per me vale di più uno starter forte...insomma senza beckett per hanley ramirez non si vinceva nel 2007, no?
1.4.6.8.9.14.27.42
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dipende cmq molto da cosa diventeranno buchholz e bowden...

se questi sfrutteranno al massimo il loro potenziale e non verranno scambiati...con beckett e lester che immagino rimangano a lungo in calze rosse...

kelly in SS non credo sarebbe un'ipotesi da scartare...
Sono 27...Non finisce certo qui
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Rasheed wrote: dipende cmq molto da cosa diventeranno buchholz e bowden...

se questi sfrutteranno al massimo il loro potenziale e non verranno scambiati...con beckett e lester che immagino rimangano a lungo in calze rosse...

kelly in SS non credo sarebbe un'ipotesi da scartare...
bowden sarà scambiato al più tardi nell' offseason imo...overhyped.
Se magari si riuscisse ad arrivare ad adrian gonzalez  :fischia:

bowden+anderson+reddick basterebbero? magari aggiungendoci qualche prospetto A/A+ tipo Tejeda.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

chissà se, nonostante la full NTC, Dice-K rimarrà fino al termine del suo contratto (fine 2012) coi Red Sox?

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: bowden+anderson+reddick basterebbero?
E' pure troppo. Cambia Reddick in Kalish.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

rene144 wrote: E' pure troppo. Cambia Reddick in Kalish.
si vabbeh ma sarebbe da fare al volo allora eh!?
A sto punto andrei io a Boston a fare le valigie ai giovanotti.  :gogogo:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

in offseason facciamo una benedetta offerta che non si può rifiutare ai Twins per Mauer!!! che possa far dimenticare la resistenza di chi lo considera il giocatore franchigia
se diventa FA dopo il 2010 qualcuno (con un anno solo rimanente di Posada) se lo porterebbe a casa senza troppi problemi

VAI GALLO!
Locked