Secondo me non lo fa soprattutto in chiave mercato. Una volta che i giochi sono fatti (soprattutto in uscita) ritornerà a parlareAlicon wrote: Perchè Mou non parla? ho paura....![]()
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Quella presentata è un'offerta quasi irripetibile che va accettata giusto per non ritrovarsi nelle condizioni del Milan che non è riuscito a cedere Kakà al Man City per poi spedirlo per la metà a Madrid (lì determinante la volonta di Kakà cmq..).
Per il resto, se spesi bene, 50 mln di euro sono veramente tanti..
Per il resto, se spesi bene, 50 mln di euro sono veramente tanti..
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
A quanto pare, dice che, essendoci un fuso orario di 9 ore tra Usa e Italia, non vuole che le sue parole vengano usate in un contesto sbagliato dal momento in cui la trattativa non è ancora finita.Alicon wrote: Perchè Mou non parla? ho paura....![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bonaz wrote: A quanto pare, dice che, essendoci un fuso orario di 9 ore tra Usa e Italia, non vuole che le sue parole vengano usate in un contesto sbagliato dal momento in cui la trattativa non è ancora finita.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:Bonaz wrote: A quanto pare, dice che, essendoci un fuso orario di 9 ore tra Usa e Italia, non vuole che le sue parole vengano usate in un contesto sbagliato dal momento in cui la trattativa non è ancora finita.

-
eden
- Rookie

solo a me sembra una cretinata? 
mi sembra invece che faccia un pò di capricci
mi sembra invece che faccia un pò di capricci

è sempre più crisi inter
-
anima_ardente
- Pro

E' inutile che parli finchè la trattativa non si è conclusa, in più credo sia decisamente incazzato con Ibra per la sua decisione di andarsene.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
anche secondo me più ch econ la società è incazzato con il giocatore, soprattutto in un ottica di onestà nei rapporti interpersonali alla quale lo specialone tiene moltoanima_ardente wrote: E' inutile che parli finchè la trattativa non si è conclusa, in più credo sia decisamente incazzato con Ibra per la sua decisione di andarsene.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Vabbè non stiamo quà a parlare troppo della buonauscita (2 milioni)
Vorrà dire che invece di prendere 50 milioni ne prendiamo 48 e pace
Ho l'impressione che questi soldi non vengano investiti, spero che non venga preso Cassano ma non per una questione di antipatia verso il giocatore (che mi piace), ma perchè reputo che con Eto'o, Milito, Balotelli, Arnautovic, Suazo e Destro siamo particolarmente coperti in attacco.
A questo punto credo che si viri negli ultimi giorni di mercato su Snejder perchè il Real abbasserà le pretese. Fabregas credo sia infattibile e Javi Alonso non vale nella maniera più assoluta quei soldi. Secondo me con l'arrivo di Hleb credo che Moratti voglia far capire a chi deve vendere i pezzi pregiati che lui è già a posto così in modo da far scendere il prezzo
Ah, ok grande Ibra, ma aveva rotto il cazzo con il suo atteggiamento.
Vorrà dire che invece di prendere 50 milioni ne prendiamo 48 e pace
Ho l'impressione che questi soldi non vengano investiti, spero che non venga preso Cassano ma non per una questione di antipatia verso il giocatore (che mi piace), ma perchè reputo che con Eto'o, Milito, Balotelli, Arnautovic, Suazo e Destro siamo particolarmente coperti in attacco.
A questo punto credo che si viri negli ultimi giorni di mercato su Snejder perchè il Real abbasserà le pretese. Fabregas credo sia infattibile e Javi Alonso non vale nella maniera più assoluta quei soldi. Secondo me con l'arrivo di Hleb credo che Moratti voglia far capire a chi deve vendere i pezzi pregiati che lui è già a posto così in modo da far scendere il prezzo
Ah, ok grande Ibra, ma aveva rotto il cazzo con il suo atteggiamento.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
secondo me mou non parla perchè è incazzato nero...e quindi è meglio che stia zitto piuttosto di lanciare attacchi alla società...
non è riuscito ad avere i giocatori che voleva (deco e carvalho),
gli sono stati presi due rimpiazzi (lucio e hleb) che non erano le sue prime scelte, e soprattutto il secondo lo aveva rifiutato anche l'anno scorso.
voleva partire per il ritiro con la squadra già fatta e definitiva, invece si è ritrovato ancora la gente indesiderata (burdisso, rivas, mancini, vieira e forse altri) e in più gli viene ceduto ibra, che ha tenuto a galla la squadra l'anno scorso e nei precedenti, ricevendo in cambio un campione, ma giocatore totalmente diverso da ibra...
dal suo punto di vista credo che avrebbe diversi motivi per essere arrabbiato, anche se personalmente non condivido in toto il suo pensiero...
gli sono stati presi due rimpiazzi (lucio e hleb) che non erano le sue prime scelte, e soprattutto il secondo lo aveva rifiutato anche l'anno scorso.
voleva partire per il ritiro con la squadra già fatta e definitiva, invece si è ritrovato ancora la gente indesiderata (burdisso, rivas, mancini, vieira e forse altri) e in più gli viene ceduto ibra, che ha tenuto a galla la squadra l'anno scorso e nei precedenti, ricevendo in cambio un campione, ma giocatore totalmente diverso da ibra...
dal suo punto di vista credo che avrebbe diversi motivi per essere arrabbiato, anche se personalmente non condivido in toto il suo pensiero...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Vorrà dire che è giunta l'ora di dimostrare di essere special oneSpike83 wrote: secondo me mou non parla perchè è incazzato nero...e quindi è meglio che stia zitto piuttosto di lanciare attacchi alla società...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
eden
- Rookie

se la pensa veramente così è impazzito, va bene che li conosce e tutto il resto ma i due presi (uno quasi) sono meglio in tutti i sensi.Spike83 wrote: non è riuscito ad avere i giocatori che voleva (deco e carvalho),
gli sono stati presi due rimpiazzi (lucio e hleb)

è sempre più crisi inter
-
anima_ardente
- Pro

E' Ibra che se ne vuole andare, la società ci puù fare ben poco....Spike83 wrote: secondo me mou non parla perchè è incazzato nero...e quindi è meglio che stia zitto piuttosto di lanciare attacchi alla società...
Quto su quanto detto da Nef, ora gli toccherà allenare sul serio...
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
speriamo lo dimostri...nefastto wrote: Vorrà dire che è giunta l'ora di dimostrare di essere special one
anche secondo me sono meglio (sicuramente hleb è meglio di deco), ma non erano le sue prime scelte, non sono portoghesi (che lui tende a sopravvalutare) e non sono suoi uomini di fiducia...eden wrote: se la pensa veramente così è impazzito, va bene che li conosce e tutto il resto ma i due presi (uno quasi) sono meglio in tutti i sensi.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche