Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Alicon wrote: Perchè Mou non parla? ho paura.... :nonsa:
Secondo me non lo fa soprattutto in chiave mercato. Una volta che i giochi sono fatti (soprattutto in uscita) ritornerà a parlare
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Quella presentata è un'offerta quasi irripetibile che va accettata giusto per non ritrovarsi nelle condizioni del Milan che non è riuscito a cedere Kakà al Man City per poi spedirlo per la metà a Madrid (lì determinante la volonta di Kakà cmq..).

Per il resto, se spesi bene, 50 mln di euro sono veramente tanti..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Alicon wrote: Perchè Mou non parla? ho paura.... :nonsa:
A quanto pare, dice che, essendoci un fuso orario di 9 ore tra Usa e Italia, non vuole che le sue parole vengano usate in un contesto sbagliato dal momento in cui la trattativa non è ancora finita.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Bonaz wrote: A quanto pare, dice che, essendoci un fuso orario di 9 ore tra Usa e Italia, non vuole che le sue parole vengano usate in un contesto sbagliato dal momento in cui la trattativa non è ancora finita.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bonaz wrote: A quanto pare, dice che, essendoci un fuso orario di 9 ore tra Usa e Italia, non vuole che le sue parole vengano usate in un contesto sbagliato dal momento in cui la trattativa non è ancora finita.
:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

solo a me sembra una cretinata?  :gogogo:

mi sembra invece che faccia un pò di capricci
Image
è sempre più crisi inter
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

E' inutile che parli finchè la trattativa non si è conclusa, in più credo sia decisamente incazzato con Ibra per la sua decisione di andarsene.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote: E' inutile che parli finchè la trattativa non si è conclusa, in più credo sia decisamente incazzato con Ibra per la sua decisione di andarsene.
anche secondo me più ch econ la società è incazzato con il giocatore, soprattutto in un ottica di onestà nei rapporti interpersonali alla quale lo specialone tiene molto
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Vabbè non stiamo quà a parlare troppo della buonauscita (2 milioni)

Vorrà dire che invece di prendere 50 milioni ne prendiamo 48 e pace

Ho l'impressione che questi soldi non vengano investiti, spero che non venga preso Cassano ma non per una questione di antipatia verso il giocatore (che mi piace), ma perchè reputo che con Eto'o, Milito, Balotelli, Arnautovic, Suazo e Destro siamo particolarmente coperti in attacco.

A questo punto credo che si viri negli ultimi giorni di mercato su Snejder perchè il Real abbasserà le pretese. Fabregas credo sia infattibile e Javi Alonso non vale nella maniera più assoluta quei soldi. Secondo me con l'arrivo di Hleb credo che Moratti voglia far capire a chi deve vendere i pezzi pregiati che lui è già a posto così in modo da far scendere il prezzo

Ah, ok grande Ibra, ma aveva rotto il cazzo con il suo atteggiamento.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

secondo me mou non parla perchè è incazzato nero...e quindi è meglio che stia zitto piuttosto di lanciare attacchi alla società...

non è riuscito ad avere i giocatori che voleva (deco e carvalho),
gli sono stati presi due rimpiazzi (lucio e hleb) che non erano le sue prime scelte, e soprattutto il secondo lo aveva rifiutato anche l'anno scorso.
voleva partire per il ritiro con la squadra già fatta e definitiva, invece si è ritrovato ancora la gente indesiderata (burdisso, rivas, mancini, vieira e forse altri) e in più gli viene ceduto ibra, che ha tenuto a galla la squadra l'anno scorso e nei precedenti, ricevendo in cambio un campione, ma giocatore totalmente diverso da ibra...
dal suo punto di vista credo che avrebbe diversi motivi per essere arrabbiato, anche se personalmente non condivido in toto il suo pensiero...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Spike83 wrote: secondo me mou non parla perchè è incazzato nero...e quindi è meglio che stia zitto piuttosto di lanciare attacchi alla società...

gli sono stati presi due rimpiazzi (lucio e hleb) che non erano le sue prime scelte, e soprattutto il secondo lo aveva rifiutato anche l'anno scorso.
voleva partire per il ritiro con la squadra già fatta e definitiva, invece si è ritrovato ancora la gente indesiderata (burdisso, rivas, mancini, vieira e forse altri) e in più gli viene ceduto ibra, che ha tenuto a galla la squadra l'anno scorso e nei precedenti, ricevendo in cambio un campione, ma giocatore totalmente diverso da ibra...
dal suo punto di vista credo che avrebbe diversi motivi per essere arrabbiato, anche se personalmente non condivido in toto il suo pensiero...
Vorrà dire che è giunta l'ora di dimostrare di essere special one
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Spike83 wrote: non è riuscito ad avere i giocatori che voleva (deco e carvalho),
gli sono stati presi due rimpiazzi (lucio e hleb)
se la pensa veramente così è impazzito, va bene che li conosce e tutto il resto ma i due presi (uno quasi) sono meglio in tutti i sensi.
Image
è sempre più crisi inter
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Spike83 wrote: secondo me mou non parla perchè è incazzato nero...e quindi è meglio che stia zitto piuttosto di lanciare attacchi alla società...

E' Ibra che se ne vuole andare, la società ci puù fare ben poco....

Quto su quanto detto da Nef, ora gli toccherà allenare sul serio...
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

nefastto wrote: Vorrà dire che è giunta l'ora di dimostrare di essere special one
speriamo lo dimostri...
eden wrote: se la pensa veramente così è impazzito, va bene che li conosce e tutto il resto ma i due presi (uno quasi) sono meglio in tutti i sensi.
anche secondo me sono meglio (sicuramente hleb è meglio di deco), ma non erano le sue prime scelte, non sono portoghesi (che lui tende a sopravvalutare) e non sono suoi uomini di fiducia...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

[align=left][/align]ImageImageImage
Locked