Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

AgentZero wrote: Assolutamente sì. Anche se l'atteggiamento di queste ultime settimane mi ha tremendamente innervosito. Non so alla fin della fiera quanto mi mancherà davvero.
è ormai 2 anni che rompe le palle perchè vuole più soldi o perchè vuole andar via...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Voi non potete comprendere la gioia che un tifoso milanista prova el vedere che pure Ibra se ne va..   Purtroppo ne perde il calcio italiano in generale.... Un tale livellamento verso il basso negli ultimi anni non s'era mai visto...
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

vittoliam wrote: Avevi dubbi??
Io manco mezzo..

Solo Moratti era convinto di risparmiare sul monte ingaggi eh..
Vitto guarda che risparmiamo lo stesso....
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

anima_ardente wrote:
Comunque Ibrahimovic mi mancherà. Un tale giocatore non so se lo rivedermo mai, un quasi 2 metri con tale tecnica è roba assai rara. Ho rivisto un pò di gol e mi è salita un pò di malinconia...  :piango:

Anche a me mancherà un pò Ibra, come mancheranno credo a tutti noi, le sue geniali invenzioni :notworthy:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

trattorinobrumbrum wrote: Voi non potete comprendere la gioia che un tifoso milanista prova el vedere che pure Ibra se ne va..   Purtroppo ne perde il calcio italiano in generale.... Un tale livellamento verso il basso negli ultimi anni non s'era mai visto...
Fossi un tifoso milanista mi preoccuperei della mia, di squadra.

A me in ogni caso è dispiaciuto che Kaka se ne sia andato.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

trattorinobrumbrum wrote: Voi non potete comprendere la gioia che un tifoso milanista prova el vedere che pure Ibra se ne va..   Purtroppo ne perde il calcio italiano in generale.... Un tale livellamento verso il basso negli ultimi anni non s'era mai visto...
Sicuramente il Milan ha abbassato la sua qualità, vendendo un campione come Kakà senza rimpiazzarlo, a meno di un Ronaldinho che torna quello del Barcellona.

Ma sinceramente, da esterno, non vedo l'Inter peggiorata con questo scambio, anzi con Eto'ò e Hleb io vedo addirittura i nerazzurri più forti. La Juventus si è rinforzata con gli acquisti fatti e, se non lo vende, con un Trezeguet in più visto l'infortunio dello scorso anno, e dietro anche Genoa e Napoli sono più forti dello scorso anno. La Fiorentina ha venduto Melo ma credo che lo rimpiazzerà e fino a che la Roma non vende qualcuno è ancora tra le prime sei.

Saremo anche indietro a Inghilterra e Spagna, ma non vedo questo livellamento verso il basso.
ImageImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Si risparmi una cassa di banane... se la dai a Galliani lui ci prova a prendere qualcuno...  :sbadat:  :sbadat:

Ho detrto che mi discpiace che un genio come Ibra sia andato via perchè faceva cose che, indipendente dalla maglia che portava e della gran testa da peri che era, erano superbe.... Il mio era un discorso prettamete egoistico.. Ora che anche l'Inter non ha più la sua stella forse il campionato avrà più suspance...
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

trattorinobrumbrum wrote: Si risparmi una cassa di banane... se la dai a Galliani lui ci prova a prendere qualcuno...  :sbadat:  :sbadat:

Ho detrto che mi discpiace che un genio come Ibra sia andato via perchè faceva cose che, indipendente dalla maglia che portava e della gran testa da peri che era, erano superbe.... Il mio era un discorso prettamete egoistico.. Ora che anche l'Inter non ha più la sua stella forse il campionato avrà più suspance...
si bè, no l'è che l'han sostituito con Evacuo, ma con Eto'o....  :figo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ragazzi era un passo che andava fatto perchè l'offerta era irrinunciabile.
Image

Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

hispanico82 wrote: Sicuramente il Milan ha abbassato la sua qualità, vendendo un campione come Kakà senza rimpiazzarlo, a meno di un Ronaldinho che torna quello del Barcellona.

Ma sinceramente, da esterno, non vedo l'Inter peggiorata con questo scambio, anzi con Eto'ò e Hleb io vedo addirittura i nerazzurri più forti. La Juventus si è rinforzata con gli acquisti fatti e, se non lo vende, con un Trezeguet in più visto l'infortunio dello scorso anno, e dietro anche Genoa e Napoli sono più forti dello scorso anno. La Fiorentina ha venduto Melo ma credo che lo rimpiazzerà e fino a che la Roma non vende qualcuno è ancora tra le prime sei.

Saremo anche indietro a Inghilterra e Spagna, ma non vedo questo livellamento verso il basso.
Sempre da esterno:
L'inter siuramente non è peggiorata a livello di uomini (Eto'o è un fenomenale attaccante) e l'operazione non si discute (comunque Ibra voleva andare via), però rimane il dubbio che ora l'Inter con l'ulteriore inserimento di Motta e Hleb deve avere un gioco che possa far rendere Eto'o un grande finalizzatore, in questi anni Ibra ha dimostrato (campionato italiano) che riusciva nell'Inter a ricoprire il ruolo di n° 9 e n° 10, facendo anche molti assist, creando gioco anche per i compagni, Eto'o è "solo" un grande n° 9, credo che i dubbi siano in pratica questi.
Last edited by fable on 23/07/2009, 10:05, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

trattorinobrumbrum wrote: Si risparmi una cassa di banane... se la dai a Galliani lui ci prova a prendere qualcuno...  :sbadat:  :sbadat:

ma tutta sta suspance spero proprio di no.

Secondo me voi sottovalutate in fatto che balotelli grazie all'addio  potrebbe esplodere in tutto il suo potenziale  :thumbup:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

fable wrote: Sempre da esterno:
L'inter siuramente non è peggiorata a livello di uomini (Eto'o è un fenomenale attaccante) e l'operazione non si discute (comunque Ibra voleva andare via), però rimane il dubbio che ora l'Inter con l'ulteriore inserimento di Motta e Hleb deve avere un gioco che possa far rendere Eto'o un grande finalizzatore, in questi anni Ibra ha dimostrato (campionato italiano) che riusciva nell'Inter a ricoprire il ruolo di n° 9 e n° 10, facendo anche molti assist, creando gioco anche per i compagni, Eto'o è "solo" un grande n° 9, credo che i dubbi siano in pratica questi.
In parte ti rispondo con il post di sonnechiosissimo:
sonnechiosissimo wrote: ma tutta sta suspance spero proprio di no.

Secondo me voi sottovalutate in fatto che balotelli grazie all'addio  potrebbe esplodere in tutto il suo potenziale  :thumbup:
E' vero che Ibra ha colmato molte lacunedell'Inter, ma il contraltare è anche che in questo modo dipendeva troppo dallo svedese in termini di gioco e risultati. Se lo scambio va in porto, l'Inter si ritrova due centrocampisti con i piedi buoni (Hleb e Motta) che potrebbero aumentare il tasso tecnico di un reparto quasi esclusivamente muscolare negli anni scorsi. Inoltre ci sarà Balotelli che potrà essere più libero di svariare, e qui l'Inter si ritrova un'altro colosso con piedi buoni, che verrà affiancato da un numero 9 tra i migliori del mondo.

Per concludere, quindi, vedo l'Inter più forte dello scorso anno.
ImageImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Secondo me la vera discriminante nella disputa inter+forte/inter-forte è il conguaglio in arrivo assieme a Eto'o e Hleb: se speso bene (leggi un centrocampista di livello mondiale) allora il nostro potrebbe essere davvero l'affare dell'anno.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

AgentZero wrote: Secondo me la vera discriminante nella disputa inter+forte/inter-forte è il conguaglio in arrivo assieme a Eto'o e Hleb: se speso bene (leggi un centrocampista di livello mondiale) allora il nostro potrebbe essere davvero l'affare dell'anno.
Ti quoto alla grande. Il semplice scambio Ibra-Eto'o con l'aggiunta di Hleb ci lascia in bilico, con l'aggiunta di un buon centrocampista, diventiamo più forti degli anni scorsi
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Perchè Mou non parla? ho paura.... :nonsa:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Locked