è ormai 2 anni che rompe le palle perchè vuole più soldi o perchè vuole andar via...AgentZero wrote: Assolutamente sì. Anche se l'atteggiamento di queste ultime settimane mi ha tremendamente innervosito. Non so alla fin della fiera quanto mi mancherà davvero.
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- Slicer
- Senior

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Voi non potete comprendere la gioia che un tifoso milanista prova el vedere che pure Ibra se ne va.. Purtroppo ne perde il calcio italiano in generale.... Un tale livellamento verso il basso negli ultimi anni non s'era mai visto...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vitto guarda che risparmiamo lo stesso....vittoliam wrote: Avevi dubbi??
Io manco mezzo..
Solo Moratti era convinto di risparmiare sul monte ingaggi eh..

-
Sheeeeeed
- Pro

Anche a me mancherà un pò Ibra, come mancheranno credo a tutti noi, le sue geniali invenzionianima_ardente wrote:
Comunque Ibrahimovic mi mancherà. Un tale giocatore non so se lo rivedermo mai, un quasi 2 metri con tale tecnica è roba assai rara. Ho rivisto un pò di gol e mi è salita un pò di malinconia...

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Fossi un tifoso milanista mi preoccuperei della mia, di squadra.trattorinobrumbrum wrote: Voi non potete comprendere la gioia che un tifoso milanista prova el vedere che pure Ibra se ne va.. Purtroppo ne perde il calcio italiano in generale.... Un tale livellamento verso il basso negli ultimi anni non s'era mai visto...
A me in ogni caso è dispiaciuto che Kaka se ne sia andato.

- hispanico82
- Pro

Sicuramente il Milan ha abbassato la sua qualità, vendendo un campione come Kakà senza rimpiazzarlo, a meno di un Ronaldinho che torna quello del Barcellona.trattorinobrumbrum wrote: Voi non potete comprendere la gioia che un tifoso milanista prova el vedere che pure Ibra se ne va.. Purtroppo ne perde il calcio italiano in generale.... Un tale livellamento verso il basso negli ultimi anni non s'era mai visto...
Ma sinceramente, da esterno, non vedo l'Inter peggiorata con questo scambio, anzi con Eto'ò e Hleb io vedo addirittura i nerazzurri più forti. La Juventus si è rinforzata con gli acquisti fatti e, se non lo vende, con un Trezeguet in più visto l'infortunio dello scorso anno, e dietro anche Genoa e Napoli sono più forti dello scorso anno. La Fiorentina ha venduto Melo ma credo che lo rimpiazzerà e fino a che la Roma non vende qualcuno è ancora tra le prime sei.
Saremo anche indietro a Inghilterra e Spagna, ma non vedo questo livellamento verso il basso.

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Si risparmi una cassa di banane... se la dai a Galliani lui ci prova a prendere qualcuno... :sbadat: :sbadat:
Ho detrto che mi discpiace che un genio come Ibra sia andato via perchè faceva cose che, indipendente dalla maglia che portava e della gran testa da peri che era, erano superbe.... Il mio era un discorso prettamete egoistico.. Ora che anche l'Inter non ha più la sua stella forse il campionato avrà più suspance...
Ho detrto che mi discpiace che un genio come Ibra sia andato via perchè faceva cose che, indipendente dalla maglia che portava e della gran testa da peri che era, erano superbe.... Il mio era un discorso prettamete egoistico.. Ora che anche l'Inter non ha più la sua stella forse il campionato avrà più suspance...
- Slicer
- Senior

si bè, no l'è che l'han sostituito con Evacuo, ma con Eto'o.... :figo:trattorinobrumbrum wrote: Si risparmi una cassa di banane... se la dai a Galliani lui ci prova a prendere qualcuno... :sbadat: :sbadat:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Ginobili20
- Senior

Ragazzi era un passo che andava fatto perchè l'offerta era irrinunciabile.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sempre da esterno:hispanico82 wrote: Sicuramente il Milan ha abbassato la sua qualità, vendendo un campione come Kakà senza rimpiazzarlo, a meno di un Ronaldinho che torna quello del Barcellona.
Ma sinceramente, da esterno, non vedo l'Inter peggiorata con questo scambio, anzi con Eto'ò e Hleb io vedo addirittura i nerazzurri più forti. La Juventus si è rinforzata con gli acquisti fatti e, se non lo vende, con un Trezeguet in più visto l'infortunio dello scorso anno, e dietro anche Genoa e Napoli sono più forti dello scorso anno. La Fiorentina ha venduto Melo ma credo che lo rimpiazzerà e fino a che la Roma non vende qualcuno è ancora tra le prime sei.
Saremo anche indietro a Inghilterra e Spagna, ma non vedo questo livellamento verso il basso.
L'inter siuramente non è peggiorata a livello di uomini (Eto'o è un fenomenale attaccante) e l'operazione non si discute (comunque Ibra voleva andare via), però rimane il dubbio che ora l'Inter con l'ulteriore inserimento di Motta e Hleb deve avere un gioco che possa far rendere Eto'o un grande finalizzatore, in questi anni Ibra ha dimostrato (campionato italiano) che riusciva nell'Inter a ricoprire il ruolo di n° 9 e n° 10, facendo anche molti assist, creando gioco anche per i compagni, Eto'o è "solo" un grande n° 9, credo che i dubbi siano in pratica questi.
Last edited by fable on 23/07/2009, 10:05, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma tutta sta suspance spero proprio di no.trattorinobrumbrum wrote: Si risparmi una cassa di banane... se la dai a Galliani lui ci prova a prendere qualcuno... :sbadat: :sbadat:
Secondo me voi sottovalutate in fatto che balotelli grazie all'addio potrebbe esplodere in tutto il suo potenziale :thumbup:
- hispanico82
- Pro

In parte ti rispondo con il post di sonnechiosissimo:fable wrote: Sempre da esterno:
L'inter siuramente non è peggiorata a livello di uomini (Eto'o è un fenomenale attaccante) e l'operazione non si discute (comunque Ibra voleva andare via), però rimane il dubbio che ora l'Inter con l'ulteriore inserimento di Motta e Hleb deve avere un gioco che possa far rendere Eto'o un grande finalizzatore, in questi anni Ibra ha dimostrato (campionato italiano) che riusciva nell'Inter a ricoprire il ruolo di n° 9 e n° 10, facendo anche molti assist, creando gioco anche per i compagni, Eto'o è "solo" un grande n° 9, credo che i dubbi siano in pratica questi.
E' vero che Ibra ha colmato molte lacunedell'Inter, ma il contraltare è anche che in questo modo dipendeva troppo dallo svedese in termini di gioco e risultati. Se lo scambio va in porto, l'Inter si ritrova due centrocampisti con i piedi buoni (Hleb e Motta) che potrebbero aumentare il tasso tecnico di un reparto quasi esclusivamente muscolare negli anni scorsi. Inoltre ci sarà Balotelli che potrà essere più libero di svariare, e qui l'Inter si ritrova un'altro colosso con piedi buoni, che verrà affiancato da un numero 9 tra i migliori del mondo.sonnechiosissimo wrote: ma tutta sta suspance spero proprio di no.
Secondo me voi sottovalutate in fatto che balotelli grazie all'addio potrebbe esplodere in tutto il suo potenziale :thumbup:
Per concludere, quindi, vedo l'Inter più forte dello scorso anno.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Secondo me la vera discriminante nella disputa inter+forte/inter-forte è il conguaglio in arrivo assieme a Eto'o e Hleb: se speso bene (leggi un centrocampista di livello mondiale) allora il nostro potrebbe essere davvero l'affare dell'anno.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ti quoto alla grande. Il semplice scambio Ibra-Eto'o con l'aggiunta di Hleb ci lascia in bilico, con l'aggiunta di un buon centrocampista, diventiamo più forti degli anni scorsiAgentZero wrote: Secondo me la vera discriminante nella disputa inter+forte/inter-forte è il conguaglio in arrivo assieme a Eto'o e Hleb: se speso bene (leggi un centrocampista di livello mondiale) allora il nostro potrebbe essere davvero l'affare dell'anno.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Perchè Mou non parla? ho paura.... 
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)