Hey raga!!!
So' che non mi sono ancora presentato ufficialmente, ma sto pensando a qualcosa di originaleper non deludere nessuno.
Cmnq: Dazed, ci sono!!!
[align=right][snapback]171881[/snapback][/align]
Benvenuto Manzooooooooooooooo!!!!!!!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
benvenuto... ma dicci di più...
[align=right][snapback]171884[/snapback][/align]
Dire di piu' e' difficile!!!
Penso sia meglio che porti un po' di pazienza e aspetti il mio spettacolarissimo topic!!!
Per ingannare l'attesa metto un altra immaginetta che neanche Dazed ha mai visto;
UN INEDITO!!!
Dire di piu' e' difficile!!!
Penso sia meglio che porti un po' di pazienza e aspetti il mio spettacolarissimo topic!!!
Per ingannare l'attesa metto un altra immaginetta che neanche Dazed ha mai visto;
UN INEDITO!!!
:yo:
[align=right][snapback]172723[/snapback][/align]
Grazie mille Rod per considerarmi il benvenuto :pollicesu: .
E veramente complimentoni per l'immaginetta del sig.9 (o devo dire San 9???)
[align=right][snapback]172735[/snapback][/align]
perche, non dovevo considerarti il benvenuto?
sei milanista? vai su OFF TOPIC, CALCIO, e vieni del topic piu importante del forum
per dazed: questa e' la prima di tante...notare il mio viso da ubriaco...ho vomitato 6 volte quella sera :pollicesu:
E' la tipica valenciana?
[align=right][snapback]172845[/snapback][/align]
si, una bionda a cui ho attaccato un discorsone da ubriaco in una festa in casa con botellon e che alla fine e' venuta in discoteca con me e altri amici/che...diciamo che e' stata una bella serata, peccato che sia finita con il sottoscritto ubriaco marcio e che il giorno dopo, anzi la mattina dalle 10 alle 14, ha vomitato 6-sei volte
p.s.ha un tatoo proprio sotto il seno... :pollicesu:
si, una bionda a cui ho attaccato un discorsone da ubriaco in una festa in casa con botellon e che alla fine e' venuta in discoteca con me e altri amici/che...diciamo che e' stata una bella serata, peccato che sia finita con il sottoscritto ubriaco marcio e che il giorno dopo, anzi la mattina dalle 10 alle 14, ha vomitato 6-sei volte
p.s.ha un tatoo proprio sotto il seno... :pollicesu:
[align=right][snapback]172847[/snapback][/align]
Ora mi hai incuriosito!!!
La foto del tatoo? Aspettero in trepidante attesa! :hehe:
Beati voi ERASMUS...
Ora mi hai incuriosito!!!
La foto del tatoo? Aspettero in trepidante attesa! :hehe:
Beati voi ERASMUS...
[align=right][snapback]172850[/snapback][/align]
la foto sotto il seno non l'ho fatta per ovvi motivi, se vuoi sapere di piu manda pure pm
ho la foto del tatoo in zona sopra culo se volete, ma ora ho 1 minuto di connessione
per dazed: questa e' la prima di tante...notare il mio viso da ubriaco...ho vomitato 6 volte quella sera :pollicesu: http://digilander.libero.it/Jamal_Crawford/IMGP1231.JPG
[align=right][snapback]172742[/snapback][/align]
Olé! Finalmente! :evvai:
era ora che ti svegliassi anche tu! :hehe:
Non male la tipa, anche se ovviamente come al solito non ci hai combinato nulla immagino...
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)