Re: Il ciclismo, Giro 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il ciclismo, the day after

Post by Luca10 »

IL Poz wrote: Da Twitter:

lancearmstrongGetting lots of question why AC attacked and dropped Kloden. I still haven't figured it out either. Oh well.

lancearmstrongRT @LeviLeipheimer: If Andreas finishes 4th in GC by less than 2' from 3rd, we know where he lost it.

:lol2: :lol2:
:notworthy:

AC, watch out...il prossimo beccato sarai tu. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Kloden era al gancio in ogni caso (ha preso più di un minuto in tre chilometri). Non fosse scattato Contador si sarebbe staccato sul successivo allungo di uno dei due Schleck.

Poi va beh, è chiaro che Contador se ne sbatte se Kloden arriva sul podio o meno. Anzi, probabilmente è anche contento se non ci arriva (lui e i due fratelli sembravano compagni di squadra nel finale). D'altronde l'Astana gli corre contro dall'inizio del Tour, ha tutta la mia comprensione.

Nibali ancora bene ma ho il terribile timore del Ventoux, dove già al Delfinato andò malino. Spero di essere smentito. Comunque grande maturità, e un piazzamento nei dieci è praticamente sicuro.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dato che il prossimo anno l'ammerigheno avrà una sua squadra sua, come lo vedrete al tour?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Paperone wrote: dato che il prossimo anno l'ammerigheno avrà una sua squadra sua, come lo vedrete al tour?
Molto bene. Dipende anche dal percorso che disegneranno ma se non avrà guai come in questa stagione durante la preparazione si giocherà la vittoria, sicuramente.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Luca10 wrote: :notworthy:

AC, watch out...il prossimo beccato sarai tu. :gazza:
quanto sei ridicolo....tifa il tuo texano positivo nel 99 e non rompere le balle va...
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

tappa straordinaria oggi, con il romme e la colombiere che hanno fatto da trampolino di lancio ideale per i fratelli schleck. Contador ha fatto un'assurdita con quello scatto in cima alla colombiere, assolutamente insensato, comunque anche in diretta si è visto che alberto appena prima stava confabulando con Kloden: può anche darsi che abbia fatto finta di capire male e abbia provato a scattare  :fischia: :fischia:.
Comunque Nibali mi ha stupito molto per come ha saputo tenere duro prima e poi rispondere allo scatto di armstrong, è ai livelli del basso del 2003 solo meglio a crono.
ImageImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

"Ma sarei stato così stupido da prendere la Cera un anno dopo che è stata scoperta a Riccò, Sella, Rebellin, al Giro d'Italia poi?". Danilo Di Luca risponde così al telefono, mentre sta rientrando a Pescara, sulla sua sospensione per doping che gli è stata comunicata oggi dall'Uci. La notizia della positività è stata comunicata stamattina al telefono da un medico Uci alla moglie Valentina, direttamente a Pescara. Valentina Giuliani, figlia dell'ex corridore Stefano, l'ha poi rivelata al marito dopo la fine della tappa del Brixia Tour. "Cado dalle nuvole - ha detto Di Luca - è davvero strano, tanto che non so neanche dire come sto in questo momento". "Per me - ha spiegato l'atleta abruzzese - adesso è importante fare le controanalisi in un altro laboratorio e non in quello di Parigi, perché mi è stato detto che usano metodi strani. Due personaggi dell'atletica leggera, trovati positivi, si sono rivolti ad un altro laboratorio che ha sovvertito l'esito del test". "Come mi sento? E come devo sentirmi? So quello che mi aspetta - ha concluso Di Luca, vincitore del Giro d'Italia nel 2007 e secondo quest'anno, alle spalle del russo Denis Menchov -. Ma soprattutto sono consapevole che, se dovesse essere tutto confermato, sarà la fine. Adesso devo vedere cosa fare, non potrò gareggiare fino al 3 agosto prossimo, giorno in cui verranno effettuate le controanalisi". :gazza:

molto probabilmente si
Image
è sempre più crisi inter
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

"Cado dalle nuvole - ha detto Di Luca - è davvero strano, tanto che non so neanche dire come sto in questo momento". "Per me - ha spiegato l'atleta abruzzese - adesso è importante fare le controanalisi in un altro laboratorio e non in quello di Parigi, perché mi è stato detto che usano metodi strani. Due personaggi dell'atletica leggera, trovati positivi, si sono rivolti ad un altro laboratorio che ha sovvertito l'esito del test".
Ah ah.... a Di Luca, ma v... chi vuoi prendere per il...???
Cade dalle nuvole, come no....
E un ulteriore aggravante grave è che è abruzzese, e se la menava a fare il fighetto, l'idolo, il buono della situazione contro il "cattivone" russo al Giro....
E poi proprio lui barava.... RITIRATI CHE E' MEGLIO....
Non che sia stupito. Mi sa che sono tutti dopati, solo che molti sono furbi e non si fanno beccare....

A sto punto legalizzatelo sto doping..... 
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

SafeBet wrote: Kloden era al gancio in ogni caso (ha preso più di un minuto in tre chilometri). Non fosse scattato Contador si sarebbe staccato sul successivo allungo di uno dei due Schleck.

Poi va beh, è chiaro che Contador se ne sbatte se Kloden arriva sul podio o meno. Anzi, probabilmente è anche contento se non ci arriva (lui e i due fratelli sembravano compagni di squadra nel finale). D'altronde l'Astana gli corre contro dall'inizio del Tour, ha tutta la mia comprensione.
premesso che sto tifando AC in questo tour...

di cosa si lamenta?quando l'astana firmò armstrong ricevette circa 350000 offerte da altre squadre...a ingaggi grossi...anche dalla stessa nella quale dovrebbe finire l'anno prossimo...

le ha rifiutate...adesso è all'astana...se gli remano contro avrebbe potuto immaginarlo...anche perchè chi prende LA non lo fa solo per motivi pubblicitari...
Sono 27...Non finisce certo qui
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Go Colts wrote: A sto punto legalizzatelo sto doping..... 
A sto punto?  :lol2: Hanno beccato Di Luca, uno sulle cui performances tutti o quasi qui dubitavano. Direi che questa volta l'antidoping ha funzionato, no?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Jason Fly wrote: A sto punto?  :lol2: Hanno beccato Di Luca, uno sulle cui performances tutti o quasi qui dubitavano. Direi che questa volta l'antidoping ha funzionato, no?
Infatti, bisognerebbe che gli altri sport prendessero esempio dal ciclismo per la costanza con cui opera contro il doping, senza paura di colpire atleti di primo piano.
Non uno schifo come nel calcio, dove i controlli sono una vera farsa.
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

C'è mestizia. :paper:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: A sto punto?  :lol2: Hanno beccato Di Luca, uno sulle cui performances tutti o quasi qui dubitavano. Direi che questa volta l'antidoping ha funzionato, no?
il CERA è un anno e oltre che si conosce bene...si sa che può essere rintracciato,trovato e che può portare a squalifiche serie...

e allora perchè lo prende di luca(e forse altri)?mi viene il dubbio che questo CERA sia difficile da trovare e che quindi si corra il rischio di prenderlo...
Sono 27...Non finisce certo qui
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rasheed wrote: il CERA è un anno e oltre che si conosce bene...si sa che può essere rintracciato,trovato e che può portare a squalifiche serie...

e allora perchè lo prende di luca(e forse altri)?mi viene il dubbio che questo CERA sia difficile da trovare e che quindi si corra il rischio di prenderlo...
però mi chiedo come mai quelli che in maggioranza lo prendono nel culo siamo noi italiani...
spacciatore bidone o c'è qualcosa di politico dietro?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Paperone wrote: però mi chiedo come mai quelli che in maggioranza lo prendono nel culo siamo noi italiani...
spacciatore bidone o c'è qualcosa di politico dietro?
prima hanno pagato tutti i kazaki, poi i tedeschi e ora gli italiani...
Post Reply