Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sì, ma si sta andando fuori tema! se mi mettessi ad elencare tutta la rumenta che ascoltavo da gggiovane qualcuno potrebbe chiedere la separazione.
Comunque, riprendendo il titolo del topic,
di nascosto direi di no, anzi... la canto pure nonostante non sia proprio il mio genere
la capressa wrote:
sì, ma si sta andando fuori tema! se mi mettessi ad elencare tutta la rumenta che ascoltavo da gggiovane qualcuno potrebbe chiedere la separazione.
Comunque, riprendendo il titolo del topic,
di nascosto direi di no, anzi... la canto pure nonostante non sia proprio il mio genere
....
.....
......
.......
.........
...........
Anche io la ascolto...
L'ho sentita per caso mentre ero in giro con la macchina di mia sorella (20 enne fighetta tutta Borse e ghirigori...)
Non immagino come deve essere brutto vedere uno come me in una smart bianca che canta Malika Ayane...Gay....decisamente...
Non immagino come deve essere brutto vedere uno come me in una smart bianca che canta Malika Ayane...Gay....decisamente...
Non sei gay finche' non te lo senti dentro! :gazza:
Cmq tante di queste canzoni le apprezzo e le ascolto se capita...dai Minghi che mio zio ascoltava tutta l'estate, ai Pooh di mia mamma...
e per questo voglio vantarmi di canzoni come queste: