bure wrote:
non è una questione vecchia x qsta lega, lo è per qualsiasi lega.. nel senso che tutte le leghe fatte da persone grandi e vaccinate hanno cmq qualcuno che può stoppare i trade, x le solite ragioni..
normalmente è il commish (generica lega su yahoo, tipo WHL), qui un comitato.
alla parte amministrativa invece ci penserà da solo il nuovo sito, se ti riferivi alle questioni di cap.
Tornando al voto, se è possibile votare x il socio come ipotizzato da Isles, correggo le mie nomination in Matt, albi e paul.
Voto tattico, tanto Hobbit viene eletto lo stesso.
...e infatti per me su nessuna lega ci vuole uno "stoppatore" di trade.
Ripeto, se due si accordano per un trade, affari loro. Lo stoppatore serve solo a esercitare una prepotenza nel caso in cui giudichi male uno scambio in quanto gli brucia non averlo fatto lui. Così facendo, la commissione non solo fa un babysitteraggio non necessario ma mette in discussione le capacità di un collega GM e crea dissapori perchè, è' chiaro che una qualsiasi commissione dovesse nascere godrebbe della fiducia di tutti (la mia per prima) ma, siamo sinceri, il conflitto di interessi c'è. Ergo: mi rimetto alla clemenza di questa corte ma questo non vuol dire che sia d'accordo/giusto.
Detto questo, confermo la mia votazione ma, se c'è ancora spazio/tempo per una proposta, se una commissione deve esserci allora propongo che:
- tutti abbiano la possibilità di avallare/stoppare un trade,
- calcolo a maggioranza
- tempi di votazione entro le 24 h. dalla pubblicazione del trade da parte dei due GM nella solita, ottima, forma
- il voto di eventuali astinenti va alla maggioranza.