Re: Canottiere Franchigie
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho 2 amici che vanno a NY in Agosto vorrei farmi prendere una jersey personalizzata al NBA store è possibile o è ordinabile solo online?
-
ReBron
- Rookie

Come fanno a fartela al momento :lol2:......Non è un McDonald....N3lLo wrote: Ho 2 amici che vanno a NY in Agosto vorrei farmi prendere una jersey personalizzata al NBA store è possibile o è ordinabile solo online?

-
jejecb
- Newbie

so che non ne avete colpa (
) ma mi pare di vedere che uno dei due famosi siti non esiste più (escono scritte giapponesi
) e l'altro ha pochissima disponibilità (almeno per quelle che ho visto,tipo Rip,Bulls,e altre)...
sono strafatto o ho visto bene?
sono strafatto o ho visto bene?
-
Sheeeeeed
- Pro

Se ti riferisci a Jersey101, non preoccuparti ogni tanto è in down ed escono scritte strane...

- Jack12
- Rookie

Ma come mai su tutti i siti non ci sono maglie di NY?!?
Finchè c'è erba c'è speranza

-
jejecb
- Newbie

sapete dirmi come mi andrebbe una S delle replica Adidas? (sono 180 circa)
io non la vorrei lunga,mi piace metterle anche per uscire,quindi non le voglio larghe e lunghe
io non la vorrei lunga,mi piace metterle anche per uscire,quindi non le voglio larghe e lunghe
-
Max1972
- Newbie

Io delle replica ho una M. Sono 185 ma non magrissimo.jejecb wrote: sapete dirmi come mi andrebbe una S delle replica Adidas? (sono 180 circa)
io non la vorrei lunga,mi piace metterle anche per uscire,quindi non le voglio larghe e lunghe![]()
E considera che sempre la M l'ha presa un amico alto 190 e magrissimo e gli andava bene.
Forse la M ti starebbe troppo lunga, quindi per raffronto la S dovrebbe andarti bene
- unifaun1973
- Rookie

ma sì, credo che questo possa essere il topic giusto...ma Philadelphia ha intenzione di cambiare divise oppure mantiene quelle vecchie (molto era Iverson) anche con il logo nuovo?
"Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird" Earvin Magic Johnson
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
credo torneranno a usare le anni 80, xke leggevo al tempo dell'annuncio del nuovo logo che i colori tornavano quelli di quel logo xcui bianco blu rossounifaun1973 wrote: ma sì, credo che questo possa essere il topic giusto...ma Philadelphia ha intenzione di cambiare divise oppure mantiene quelle vecchie (molto era Iverson) anche con il logo nuovo?
queste x capirci :

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Qualcuno sà dove si può trovare la swingman del Gallo???
Sto impazzendo, non si trova da nessuna parte.
Addirittura oggi un mio amico che è a NY, e che avevo incaricato di un viaggio all'NBA Store x comprarla, mi ha detto che pure lì hanno solo la authentic....
Ma, voglio dire, esisterà pure sta benedetta maglia?!?!?!!
IO LA VOGLIOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Addirittura oggi un mio amico che è a NY, e che avevo incaricato di un viaggio all'NBA Store x comprarla, mi ha detto che pure lì hanno solo la authentic....
-
ReBron
- Rookie

http://newyorkknicks.shop.sportstoday.c ... pc=N7CM104nikfiumi wrote: Qualcuno sà dove si può trovare la swingman del Gallo???
Se vuoi qua c'è la replica. E considerati fortunato a trovarla. Dei giocatori non famosi è difficilissimo trovare qualcosa, se non in loco, dove giocano. Se proprio ci muori dietro, fatti prendere l'Authentic, ci fai un quadretto e sei contento. Per Gallinari il gioco non vale certo la candela, ma i gusti sono gusti.

- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
direttamente da Miami,ringraziando "mio cugggino" (cit.)

...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
MC#9
- Rookie

bellissime!!!deleterio wrote: credo torneranno a usare le anni 80, xke leggevo al tempo dell'annuncio del nuovo logo che i colori tornavano quelli di quel logo xcui bianco blu rosso
queste x capirci :
![]()
![]()
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- SCSARaps
- Rookie

le canotte nuove 'stagione 2009-2010' quand'è che dovrebbero venir fuori?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)