Sources tell ESPN.com's John Clayton that Michael Vick doesn't want to play in Canada and "hasn't entertained any thoughts" of joining the UFL.
Vick is concentrating on an NFL return, and Clayton reports that commissioner Roger Goodell has received positive reports "from people he trusts." ESPN's Chris Mortensen predicts that Vick will formally request reinstatement within the next 24 to 48 hours.
vick è ancora vivo? vabbè ripasso sul topic per l'epitaffio :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Si vede che Goodell non conosce Napoli e Maradona. Ci siamo tenuti tutte le cazzate dell'argentino per 10 anni soltanto perchè quando giocava ci faceva venire la bava alla bocca. Della sua vita privata non ce ne fregava un fico secco. Cosi deve essere anche per Vick. Le considerazioni sulla sua vita privata le faremo al bar, solo dopo però averlo visto giocare.
bertocimmi wrote:
Si vede che Goodell non conosce Napoli e Maradona. Ci siamo tenuti tutte le cazzate dell'argentino per 10 anni soltanto perchè quando giocava ci faceva venire la bava alla bocca. Della sua vita privata non ce ne fregava un fico secco. Cosi deve essere anche per Vick. Le considerazioni sulla sua vita privata le faremo al bar, solo dopo però averlo visto giocare.
se fossi in vick non mi augurerei mai di venir giudicato per quanto faccio sul campo da football... sarebbe veramente una tragedia.
p.s. un conto è sniffare, un conto è fare quello che ha fatto vick... capisco però che per molti sia impresa ardua capirlo (e non mi riferisco solo a te, quanto soprattutto al suo tifoso numero uno)
Last edited by mr.kerouac on 23/07/2009, 20:58, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
se fossi in vick non mi augurerei mai di venir giudicato per quanto faccio sul campo da football... sarebbe veramente una tragedia.
p.s. un conto è sniffare, un conto è fare quello che ha fatto vick... capisco però che per molti sia impresa ardua capirlo (e non mi riferisco solo a te, quanto soprattutto al suo tifoso numero uno)
non discuto la VICKiaccata di Vick però lo critico solo fuori dal campo. Penso anche che i mesi di carcere che ha fatto sono pochi; allora proporrei: facciamolo giocare e dopo la partita lo sbattiamo dentro fino alla domenica successiva.
P.S. il paragone Maradona Vick forse è fuori luogo sia per il reato commesso, sia perchè Maradona era il più grande giocatore del mondo, e Vick solo un giocatore spettacolare.
bertocimmi wrote:
non discuto la VICKiaccata di Vick però lo critico solo fuori dal campo. Penso anche che i mesi di carcere che ha fatto sono pochi; allora proporrei: facciamolo giocare e dopo la partita lo sbattiamo dentro fino alla domenica successiva.
P.S. il paragone Maradona Vick forse è fuori luogo sia per il reato commesso, sia perchè Maradona era il più grande giocatore del mondo, e Vick solo un giocatore spettacolare.
in campo era un mediocre... senza di lui la nfl non perde nulla, solo lo sguardo disattento di pochi che di football non capiscono una sega
mr.kerouac wrote:
in campo era un mediocre... senza di lui la nfl non perde nulla, solo lo sguardo disattento di pochi che di football non capiscono una sega
Straquoto.Cosa ci hanno visto i suoi estimatori nei pochi anni che ha giocato e'un mistero.Un mediocre,niente di piu'.L'extra sportivo preferisco non commentarlo.Comunque rimanga pure dov'e',non aggiunge assolutamente niente alla lega in caso tornasse.Anzi.
mr.kerouac wrote:
Mi iscrivo a quelli che non capiscono una sega di football. Non che sostenessi il contrario.... :D
Mediocre mi sembra un pò eccessivo, è stato un giocatore spettacolare, che nell'ultima stagione aveva fatto notevoli progressi nel gioco aereo. Bisognerebbe giudicarlo alla fine della sua carriera, anche se non avrà mai il posto che secondo me avrebbe potuto avere tra i grandi, perchè la carriera stessa se l'è interrotta con le sue cavolate fuori dal campo, ed anche se venisse firmato di nuovo, come appare probabile, non sarà più per un ruolo di prima grandezza, anche perchè è stato fuori troppo tempo.
Con tutti i suoi limiti, ha portato i Falcons ad un Championship ed ha contribuito a sancire la prima sconfitta di sempre dei Packers al Lambeau nei playoffs, in un clima terrificante. Ricordiamoci anche di questo, che mediocre non è.
saints68 wrote:
Straquoto.Cosa ci hanno visto i suoi estimatori nei pochi anni che ha giocato e'un mistero.Un mediocre,niente di piu'.L'extra sportivo preferisco non commentarlo.Comunque rimanga pure dov'e',non aggiunge assolutamente niente alla lega in caso tornasse.Anzi.
Diciamo che non mi ha mai esaltato.Per cui che torni o meno mi e'indifferente.E ripeto quanto scritto ieri :non riesco a vederci piu' di tanti altri giocatori.Quando la trovo voglio rivedermi il play off di Atlanta a GB.L'avevo vista in diretta,ma voglio rivederla.Si,in quel frangente mediocre non era stato.Ma prima di parlare voglio rivedermela.