Re: Il ciclismo, Giro 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Il ciclismo, the day after

Post by Scorpyon »

Paperone wrote: parole di?
Damiano Cunego :ok:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Nel tappone, grande evidenza per i fratelli, Contador in carrozza aiutato da un grande Kloeden, Nibali purtroppo in difficoltà, ma regge con Armstrong e Wiggins dietro al gruppetto di testa.
[align=left][/align]ImageImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Scorpyon wrote: Damiano Cunego :ok:
Meno male, temevo fosse una frase di Di Luca al termine di una tappa vinta da Menchov. Altri  :applauso: a Damiano.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Nel tappone, grande evidenza per i fratelli, Contador in carrozza aiutato da un grande Kloeden, Nibali purtroppo in difficoltà, ma regge con Armstrong e Wiggins dietro al gruppetto di testa.
Gli Schleck sono sempre stati uno spettacolo in salita, peccato che poi a cronometro vanno davvero piano  :forza:
Contador se vuole chiudere qui il Tour scatta.
F. Schleck potrebbe fare da apripista a A. Schleck ma Contador sembra davvero tranquillo.
Kloden sembra davvero a tutta ma lui sale sempre così da seduto ed è difficile capire la sua gamba fino a quando qualcun'altro non alza il ritmo.
AgentZero wrote: Meno male, temevo fosse una frase di Di Luca al termine di una tappa vinta da Menchov. Altri  :applauso: a Damiano.
Su Di Luca ci sarebbero le tante frasi in onore al suo Abruzzo che voleva onorare.
Beh, complimenti davvero.
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

[quote="Scorpyon"]

Su Di Luca ci sarebbero le tante frasi in onore al suo Abruzzo che voleva onorare.
Beh, complimenti davvero.

[/quote

Lasciamo perdere... :disgusto:
Image
Image
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

di di luca basterebbero le frasi del giro tipo questa:

"è dall'inizio del giro che si è capito che sono il più forte in salita"...

ci sarebbe da aggiungere un grazie al cazzo seguito da altre parole poco carine
Sono 27...Non finisce certo qui
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Vittoria di F. Schleck su Contador e A. Schleck  :applauso:

Nibali arriva quarto a 2 minuti e 18 secondi insieme ad Armstrong con Kloden poco dietro :notworthy:

Come avevo previsto Wiggins oggi ha perso terreno, dimostrazione che non è diventato Merckx ma che, semplicemente, va bene su salite pedalabili come diversi cronoman. Oggi ha perso 3 minuti e 6 secondi.

EDIT: sottolineo che non metto comunque la mano sul fuoco per il britannico  :lol2:
Last edited by Scorpyon on 22/07/2009, 17:26, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Nibali è largo la metà di Armstrong :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Perantibus wrote: Faccio quello che posso, do quello che ho. E accetto i risultati, anche quelli negativi. Esistono limiti fisici. Il mio principio è questo: fare quello che si può come si deve. A posto con la coscienza. La gente ti conosce, capisce, apprezza, stima, rispetta. C' è un ordine di arrivo della giornata, che stavolta mi ha penalizzato, e c' è un ordine di arrivo della vita, dove ognuno guarda a se stesso.
Va in firma  :notworthy: :notworthy:
Di Luca uno schifo  :gazza:
Paperone wrote: Nibali è largo la metà di Armstrong :shocking:
Impressionante :lol2:

PS peccato nn ci entra  :polliceverso:
when you have everything,you have everything to lose.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Vista la tappa e oggi più che in altre occasioni ho capito che Vincenzo Nibali ha un futuro, si è staccato, non ha mollato e ha finito in gran crescendo chiudendo quarto. Ci farà divertire, è un corridore tenace e molto intelligente

Riguardo a Di Luca, non è mai stato uno dei miei preferiti in tutta onestà, pero' secondo me la sua presa di posizione forte nella tappa di Milano al giro potrebbe avere influito su questa positività, la butto li..
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Da Twitter:

lancearmstrongGetting lots of question why AC attacked and dropped Kloden. I still haven't figured it out either. Oh well.

lancearmstrongRT @LeviLeipheimer: If Andreas finishes 4th in GC by less than 2' from 3rd, we know where he lost it.

:lol2: :lol2:
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

IL Poz wrote:

Riguardo a Di Luca, non è mai stato uno dei miei preferiti in tutta onestà, pero' secondo me la sua presa di posizione forte nella tappa di Milano al giro potrebbe avere influito su questa positività, la butto li..
No non credo a un complotto.
Quello  che mi scoccia e che si venga a sapere due mesi dopo . L'anno scorso Riccò è stato beccato pochi giorni dopo. Se, come risulta, i laboratori francesi sono all'avanguardia nell'analisi sulla Cera che si dia la possibilità di analizzare subito dopo la corsa
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Vista la tappa e oggi più che in altre occasioni ho capito che Vincenzo Nibali ha un futuro, si è staccato, non ha mollato e ha finito in gran crescendo chiudendo quarto. Ci farà divertire, è un corridore tenace e molto intelligente

Nibali è piaciuto molto pure a me, si è reso conto di non avere le gambe per stare con Contador ed i fratellini lussemburghesi, si è staccato ed è andato su col suo passo, lasciando andare, fra gli altri, Armstrong, Wiggins, Kloden, Sastre, tutti ripresi in salita, nemmeno in discesa, e qualcuno staccato. Sulla salita finale poi via col suo passo che lo ha portato al quarto posto. Ha dimostrato una maturità notevole, oggi anzichè quarto a due minuti poteva arrivare ventesimo ad un quarto d'ora. Mi ricorda sempre più il Basso della stessa età, anzi, qualcosa meglio, sperando che il resto della carriera sia migliore, soprattutto degli ultimi due anni. Il prossimo passo sarà provare ad attaccare anzichè difendersi e basta, ma per questo tour va strabene quello che sta facendo.
Mi risparmierei invece i sospetti sugli esami, in questi due anni nel ciclismo italiano sono usciti nomi anche di altissimo livello, vedo Basso e Rebellin, poi se Di Luca è pulito, nonostante Santuccione, gli basterà chiedere l'analisi del DNA e fare le controanalisi in un laboratorio indipendente. La stoccata non avrebbe senso se lui è pulito, se non lo è non credo ci siano casi di corridori coperti, almeno di recente.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

IL Poz wrote: Da Twitter:

lancearmstrongGetting lots of question why AC attacked and dropped Kloden. I still haven't figured it out either. Oh well.

lancearmstrongRT @LeviLeipheimer: If Andreas finishes 4th in GC by less than 2' from 3rd, we know where he lost it.
:lol2: :lol2:
Bel clima in casa Astana.

Comunque Leipheimer:
"AC said in post race interview he had asked Andreas if he was up 4 the attack and got an ok. AC was upset he got left.."
"I can tell you that AC and AK speak to each other in English, so it's easily possible there was a misunderstanding. I'm sure we will see"
Post Reply