Damiano CunegoPaperone wrote: parole di?
Re: Il ciclismo, Giro 2010
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il ciclismo, the day after
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nel tappone, grande evidenza per i fratelli, Contador in carrozza aiutato da un grande Kloeden, Nibali purtroppo in difficoltà, ma regge con Armstrong e Wiggins dietro al gruppetto di testa.
[align=left][/align]

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Meno male, temevo fosse una frase di Di Luca al termine di una tappa vinta da Menchov. AltriScorpyon wrote: Damiano Cunego![]()
- Scorpyon
- Pro

Gli Schleck sono sempre stati uno spettacolo in salita, peccato che poi a cronometro vanno davvero piano :forza:Teo wrote: Nel tappone, grande evidenza per i fratelli, Contador in carrozza aiutato da un grande Kloeden, Nibali purtroppo in difficoltà, ma regge con Armstrong e Wiggins dietro al gruppetto di testa.
Contador se vuole chiudere qui il Tour scatta.
F. Schleck potrebbe fare da apripista a A. Schleck ma Contador sembra davvero tranquillo.
Kloden sembra davvero a tutta ma lui sale sempre così da seduto ed è difficile capire la sua gamba fino a quando qualcun'altro non alza il ritmo.
Su Di Luca ci sarebbero le tante frasi in onore al suo Abruzzo che voleva onorare.AgentZero wrote: Meno male, temevo fosse una frase di Di Luca al termine di una tappa vinta da Menchov. Altria Damiano.
Beh, complimenti davvero.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
[quote="Scorpyon"]
Su Di Luca ci sarebbero le tante frasi in onore al suo Abruzzo che voleva onorare.
[/quote
Lasciamo perdere...
Su Di Luca ci sarebbero le tante frasi in onore al suo Abruzzo che voleva onorare.
[/quote
Lasciamo perdere...
- Rasheed
- Pro

di di luca basterebbero le frasi del giro tipo questa:
"è dall'inizio del giro che si è capito che sono il più forte in salita"...
ci sarebbe da aggiungere un grazie al cazzo seguito da altre parole poco carine
"è dall'inizio del giro che si è capito che sono il più forte in salita"...
ci sarebbe da aggiungere un grazie al cazzo seguito da altre parole poco carine
Sono 27...Non finisce certo qui
- Scorpyon
- Pro

Vittoria di F. Schleck su Contador e A. Schleck 
Nibali arriva quarto a 2 minuti e 18 secondi insieme ad Armstrong con Kloden poco dietro
Come avevo previsto Wiggins oggi ha perso terreno, dimostrazione che non è diventato Merckx ma che, semplicemente, va bene su salite pedalabili come diversi cronoman. Oggi ha perso 3 minuti e 6 secondi.
EDIT: sottolineo che non metto comunque la mano sul fuoco per il britannico :lol2:
Nibali arriva quarto a 2 minuti e 18 secondi insieme ad Armstrong con Kloden poco dietro
Come avevo previsto Wiggins oggi ha perso terreno, dimostrazione che non è diventato Merckx ma che, semplicemente, va bene su salite pedalabili come diversi cronoman. Oggi ha perso 3 minuti e 6 secondi.
EDIT: sottolineo che non metto comunque la mano sul fuoco per il britannico :lol2:
Last edited by Scorpyon on 22/07/2009, 17:26, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Nibali è largo la metà di Armstrong 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The blues brothers
- Senior

Va in firmaPerantibus wrote: Faccio quello che posso, do quello che ho. E accetto i risultati, anche quelli negativi. Esistono limiti fisici. Il mio principio è questo: fare quello che si può come si deve. A posto con la coscienza. La gente ti conosce, capisce, apprezza, stima, rispetta. C' è un ordine di arrivo della giornata, che stavolta mi ha penalizzato, e c' è un ordine di arrivo della vita, dove ognuno guarda a se stesso.
Di Luca uno schifo :gazza:
Impressionante :lol2:Paperone wrote: Nibali è largo la metà di Armstrong![]()
PS peccato nn ci entra
when you have everything,you have everything to lose.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Vista la tappa e oggi più che in altre occasioni ho capito che Vincenzo Nibali ha un futuro, si è staccato, non ha mollato e ha finito in gran crescendo chiudendo quarto. Ci farà divertire, è un corridore tenace e molto intelligente
Riguardo a Di Luca, non è mai stato uno dei miei preferiti in tutta onestà, pero' secondo me la sua presa di posizione forte nella tappa di Milano al giro potrebbe avere influito su questa positività, la butto li..
Riguardo a Di Luca, non è mai stato uno dei miei preferiti in tutta onestà, pero' secondo me la sua presa di posizione forte nella tappa di Milano al giro potrebbe avere influito su questa positività, la butto li..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Da Twitter:
lancearmstrongGetting lots of question why AC attacked and dropped Kloden. I still haven't figured it out either. Oh well.
lancearmstrongRT @LeviLeipheimer: If Andreas finishes 4th in GC by less than 2' from 3rd, we know where he lost it.
:lol2: :lol2:
lancearmstrongGetting lots of question why AC attacked and dropped Kloden. I still haven't figured it out either. Oh well.
lancearmstrongRT @LeviLeipheimer: If Andreas finishes 4th in GC by less than 2' from 3rd, we know where he lost it.
-
garylarson
- Senior

No non credo a un complotto.IL Poz wrote:
Quello che mi scoccia e che si venga a sapere due mesi dopo . L'anno scorso Riccò è stato beccato pochi giorni dopo. Se, come risulta, i laboratori francesi sono all'avanguardia nell'analisi sulla Cera che si dia la possibilità di analizzare subito dopo la corsa
- doc G
- Pro

Nibali è piaciuto molto pure a me, si è reso conto di non avere le gambe per stare con Contador ed i fratellini lussemburghesi, si è staccato ed è andato su col suo passo, lasciando andare, fra gli altri, Armstrong, Wiggins, Kloden, Sastre, tutti ripresi in salita, nemmeno in discesa, e qualcuno staccato. Sulla salita finale poi via col suo passo che lo ha portato al quarto posto. Ha dimostrato una maturità notevole, oggi anzichè quarto a due minuti poteva arrivare ventesimo ad un quarto d'ora. Mi ricorda sempre più il Basso della stessa età, anzi, qualcosa meglio, sperando che il resto della carriera sia migliore, soprattutto degli ultimi due anni. Il prossimo passo sarà provare ad attaccare anzichè difendersi e basta, ma per questo tour va strabene quello che sta facendo.IL Poz wrote: Vista la tappa e oggi più che in altre occasioni ho capito che Vincenzo Nibali ha un futuro, si è staccato, non ha mollato e ha finito in gran crescendo chiudendo quarto. Ci farà divertire, è un corridore tenace e molto intelligente
Mi risparmierei invece i sospetti sugli esami, in questi due anni nel ciclismo italiano sono usciti nomi anche di altissimo livello, vedo Basso e Rebellin, poi se Di Luca è pulito, nonostante Santuccione, gli basterà chiedere l'analisi del DNA e fare le controanalisi in un laboratorio indipendente. La stoccata non avrebbe senso se lui è pulito, se non lo è non credo ci siano casi di corridori coperti, almeno di recente.
-
A-Rod
- Senior

Bel clima in casa Astana.IL Poz wrote: Da Twitter:
Comunque Leipheimer:
"AC said in post race interview he had asked Andreas if he was up 4 the attack and got an ok. AC was upset he got left.."
"I can tell you that AC and AK speak to each other in English, so it's easily possible there was a misunderstanding. I'm sure we will see"