Se il ragionamento lo basi tutto sulla prossima stagione, allora è condivisibile ma se lo vedi in maniera più ampia [2/3 anni] lo scambio ci conviene abbastanza. Primo perché risparmi 1,5 milioni all'anno e secondo perché ci guadagni una 3°/4° punta [avendo comunque Amauri, Del Piero e Iaquinta davanti] 4 anni più giovane e che ha dimostrato di poter dire la sua anche in realtà importanti come quella del Milan. È una situazione simile alla cessione di Zidane e lui era ben più in forma dell'attuale David.DROGBA86 wrote: Scusami Dino...Trezeguet l'anno scorso non ha giocato allo stesso modo in cui non ha giocato Borriello. Come si fa a parlare di miglioramento dell'attacco? Borriello va considerato nella stessa forma di Trezeguet. Oggi David si sta allenando bene ed è in forma.
Se in rosa avevamo solo 3 attaccanti (Del Piero Amauri e Iaquinta) con Borriello miglioravamo. Mi sembra normale.
Ma io oggi ho David e non ho nessun motivo per dire che con Borrielo miglioro il reparto perchè non è vero.
Parliamo su ipotesi su un Borrielo guarito. Ma io oggi vedo anche un David guarito e molto bene negli allenamenti.
Come terza o quarta punta meglio un Borriello che vuol dimostrare di potersela giocare piuttosto che un David poco motivato e girato di palle perché gioca poco, e non sarebbe un atteggiamento del tutto nuovo.
Ad ogni modo Galliani ha definito incedibile il suo attaccante. Il mercato è lungo certo, ma siamo ben lontani dalla conclusione della trattativa [ammesso ci sia mai stata!].