Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh anche Trezeguet non è che sia sanissimo ultimamente e comunque, pur essendo un attaccante da 130 goal in serie A è completamente diverso dall'identikit spiegato da Leonardo, quindi non riesco a capire il senso.

Anzi, lo riesco a capire dal fatto che quando si mette insieme la coppia Galliani-Bronzetti son sempre dolori per il Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

francilive wrote: immagina come dovremmo sentirci noi anche soltanto di fronte all'ipotesi di vedere una prospettiva di scambio tra uno degli attaccanti più forti che abbiamo mai avuto, e tuttora tra i migliori d'europa, con un leccafighe che gioca tre partite all'anno, il tempo che gli rimane tra una serata mondana e una seduta al solarium.
Come darti torto? Ci lamentiamo di R80 che non so per quale motivo dovrebbe essere già in forma dopo 10 giorni di preparazione (intanto sul 2-1 di Inzaghi ha fatto un no-look da urlo che la diligentissima giornalista Vera Spadini evidentemente non ha annotato perchè incantata dal fondoschiena di Becks) e abbiamo lì uno dei terzini peggiori che abbia mai visto vestire la maglia rossonera pagato a peso d'oro con un contratto esagerato e col cervello disabilitato...Con le occhiaie che si ritrova sarebbe il testimonial ideale per la pubblicità progresso contro l'abuso di alcol. Se ve lo pigliate voi siete da internare.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: immagina come dovremmo sentirci noi anche soltanto di fronte all'ipotesi di vedere una prospettiva di scambio tra uno degli attaccanti più forti che abbiamo mai avuto, e tuttora tra i migliori d'europa, con un leccafighe che gioca tre partite all'anno, il tempo che gli rimane tra una serata mondana e una seduta al solarium.
Non mi sembra che Treseguet nella stagione scorsa abbia giocato molto di più di Borriello, con l'aggravante che ha 4 anni in più rispetto all'italiano..
Tutto questo spiega meglio di ogni parola che in via turati non c'è alcun progetto tecnico da seguire, c'è solo e soltanto la politica del risparmio. FINE
Abbiamo tre soldi sa spendere e con questi dobbiamo comprare almeno una punta, ma proprio x questo non posso credere che stiano davvero pensando a uno scambio perchè a quel punto saremo ancora al punto di partenza e avremo sempre lo stesso numero di attaccanti in rosa con l'aggravante d'aver venduto l'unico ad avere le caratteristiche classiche della prima punta e avendolo sostituito con uno che se pur più forte ad oggi ha 4 anni in più e un ingaggio molto più alto... insomma in piena controtendenza se di pensa che stiamo x cedere Pirlo perchè l'uomo del monte ha visto i conti... dai non ha senso se ci pensiamo... cediamo Pirlo,  giocatore del 79, x abbassare il monte ingaggi, e andiamo a prenderne uno del 77 con un ingaggio simile addirittura scambiandolo con Borriello..
Dai, come fanno a spiegarla poi questa operazione dopo che sono due mesi che ci vendono la favola dei giovani e dell'abbassamento del monte ingaggi..
ImageImage
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

doc G wrote: Ma sto Nilmar com'è? Confesso di non averlo mai visto giocare. Una volta era quotato come giovane promettentissimo, probabilmente ai 14 milioni che vogliamo spendere ce lo danno pure, visto che se ne chiedono 18 gli ridono in faccia....
Nilmar è uno dei giocatori brasiliani  più sopravvalutati in assoluto,oltre ad una buona tecnica c' è poco,soprattutto non ha certamente il fisico e la diligenza tattica per fare la prima punta(o punta centrale se preferisci) in Europa.

In Europa ha già giocato al Lione,dove( con la parziale scusante dell' allora giovanissima età) ha fatto veramente schifo, 2 gol in 35 partite se non ricordo male
Game Over, bye-bye.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Conferma di sky sport 24 trattativa finita con Fabiano.  :gazza:

A questo punto penso che il francese sia sempre più vicino a noi.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

surfbear wrote: Conferma di sky sport 24 trattativa finita con Fabiano.  :gazza:

A questo punto penso che il francese sia sempre più vicino a noi.
Io voglio Keirrison :piango:

Comunque secondo me la pista Dzeko è ancora calda,ci sono già un paio di indizi...manca giusto il terzo per fare la prova.
Game Over, bye-bye.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io sono sempre piu' dell'idea che si rimane cosi' e mettono i soldi sotto il materasso, anzi forse li hanno già messi e continuano a vendere fumo per evitare l'ennesima figura di merda.
Dino N

Post by Dino N »

Teo wrote: Io sono sempre piu' dell'idea che si rimane cosi' e mettono i soldi sotto il materasso, anzi forse li hanno già messi e continuano a vendere fumo per evitare l'ennesima figura di merda.

tra tutte mi sembra la possibilità più plausibile a questo punto. La telenovela Fabiano è stata la fiera dell'assurdo. E' evidente allo stato attuale la non volontà di acquistare.

Da un lato lo comprendo anche. Rispetto lo scorso anno avete si venduto kakà ma ci sono almeno 5 nuovi acquisti in più che dovrebbero essere Borriello, Nesta, Kaladze, Gattuso più o meno e perchè no lo stesso Dinho. Se questi fanno solo 3/4 di quello che devono non è che la rosa faccia schifo, anzi. Trovo sia abbastanza normale che al Milan pensibo che sia in parte inutile spendere visto che è un po come aver già fatto una campagna acquisti. Probabile siano nella condizione di pensare ad acquistare solo se tale acquisto è 1) un'occasione (Fabiano a 12-15) 2) giovane e che rappresenti sia un potenziale da sviluppare sia un upgrade immediato (come valutavano geko)

Differentemente in periodo di austerity non trovo poi cosi assurdo ciò che il milan sta facendo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Dino, a parte l'undici titolare in cui dovrebbero giocare

1) Nesta: incognita assoluta, può fare anche 5 partite e poi stop
2) Thiago: incognita assoluta, prima esperienza out Brasile
3) terzino sinistro: Jankulosky
4) Inzaghi: 36 anni

La panchina è composta in difesa da: Bonera, Favalli, Oniewu, Antonini, Kaladze, 1 incognita alla Nesta, 1 americano, 1 dopolavorista e 1 trentottenne
Centrocampo: Flamini, Seedorf, Abate e i due pusher (se sono ancora vivi) e Di Gennaro,
Attacco: Er Pomata

Leggila bene ti prego...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Io sono sempre piu' dell'idea che si rimane cosi' e mettono i soldi sotto il materasso, anzi forse li hanno già messi e continuano a vendere fumo per evitare l'ennesima figura di merda.
L'accattonaggio serve più che altro a Galliani per dare l'impressione di voler costruire qualcosa, stimolare interesse per vendere qualche abbonamento. Ma è chiaro che Leonardo sarà costretto a fare le nozze con i fichi secchi.
Proprio per questo, trattandosi di una diretta concorrente, fossi un dirigente della Juve non andrei a dargli una mano con Trezeguet. Si vada a prendere Fabiano, pagandolo quanto chiedono, o si prenda qualche scarto in giro per l'Europa. David ha solo 31 anni ed è un bomber micidiale. Lo scorso anno ha avuto un intervento delicato e problemi di rapporto con Ranieri. Ma il valore del giocatore e la sua serietà non si discutono. E' un ottimo professionista. Borriello invece è un cazzone.
Last edited by francilive on 22/07/2009, 11:53, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

Teo wrote: Dino, a parte l'undici titolare in cui dovrebbero giocare

1) Nesta: incognita assoluta, può fare anche 5 partite e poi stop
2) Thiago: incognita assoluta, prima esperienza out Brasile
3) terzino sinistro: Jankulosky
4) Inzaghi: 36 anni

La panchina è composta in difesa da: Bonera, Favalli, Oniewu, Antonini, Kaladze, 1 incognita alla Nesta, 1 americano, 1 dopolavorista e 1 trentottenne
Centrocampo: Flamini, Seedorf, Abate e i due pusher (se sono ancora vivi) e Di Gennaro,
Attacco: Er Pomata

Leggila bene ti prego...
ma ho capito e posso anche condividere il tuo scetticismo. Allo stesso tempo però mettendomi per un attimo dalla parte di Galliani mi rendo altresì conto che prima di comprare io vorrei essere sicuro di cosa serve. Proprio perchè i soldi a quanto pare sono pochini e proprio perchè ci sono molte incognite.

Cioè. Se Nesta si rompe di nuovo è chiaro che la necessità diventa un centrale difensivo e l'attacco lo si tampona con Borriello. Idem per Thiago. Se ci si accorge che la difesa regge bene visto che di thiago tutti parlano in maniera eccezionale e per Nesta sembrerebbero lontani i giorni bui, allora è chiaro che posso pensare ad un upgrade in attacco dove come panzer però non disdegnerei Borriello.
Cosi lo stesso discorso per l'attacco.

Al milan non si sono nascosti. E' periodo di austerity per voi. Questa è la reatà. Si spende se e dove è necessario e se la somma investita è importante, tale somma deve essere per uno che fa la diff davvero ed onestamente anche io non sono sicuro che Fabiano valga un Borriello sano tanto per dire.

Mi rendo conto sia fastidioso rendersi conto che la sit economica della squadra attualmente sia questa però sono dell'idea che nonostante tutto resta la squadra dello scorso anno con un kakà in meno ed un ronaldinho si spera in più. con un Maldini in meno (quello dello scorso anno, non quello che ha fatto la storia del milan) e con un thiago in più. Con un Nesta forse in più. E via dicendo. Non c'è da leccarsi i baffi, ma forse qualche sorpresina potrebbe dfarvela come rosa.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dino N wrote: ma ho capito e posso anche condividere il tuo scetticismo. Allo stesso tempo però mettendomi per un attimo dalla parte di Galliani mi rendo altresì conto che prima di comprare io vorrei essere sicuro di cosa serve. Proprio perchè i soldi a quanto pare sono pochini e proprio perchè ci sono molte incognite.

Cioè. Se Nesta si rompe di nuovo è chiaro che la necessità diventa un centrale difensivo e l'attacco lo si tampona con Borriello. Idem per Thiago. Se ci si accorge che la difesa regge bene visto che di thiago tutti parlano in maniera eccezionale e per Nesta sembrerebbero lontani i giorni bui, allora è chiaro che posso pensare ad un upgrade in attacco dove come panzer però non disdegnerei Borriello.
Cosi lo stesso discorso per l'attacco.

Al milan non si sono nascosti. E' periodo di austerity per voi. Questa è la reatà. Si spende se e dove è necessario e se la somma investita è importante, tale somma deve essere per uno che fa la diff davvero ed onestamente anche io non sono sicuro che Fabiano valga un Borriello sano tanto per dire.

Mi rendo conto sia fastidioso rendersi conto che la sit economica della squadra attualmente sia questa però sono dell'idea che nonostante tutto resta la squadra dello scorso anno con un kakà in meno ed un ronaldinho si spera in più. con un Maldini in meno (quello dello scorso anno, non quello che ha fatto la storia del milan) e con un thiago in più. Con un Nesta forse in più. E via dicendo. Non c'è da leccarsi i baffi, ma forse qualche sorpresina potrebbe dfarvela come rosa.
Grazie Dino, non volevo dirlo io perchè poi sembra che parli sempre bene di Borriello e sempre male di Seedorf.
Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sta di fatto che fabiano la porta la vede con continuità da diverso tempo.
sta di fatto che borriello la figa la vede con continuità da diverso tempo.

come talento il secondo può essere anche migliore del primo, ma eccellono in pratiche differenti.
ImageImage
defense is only way
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

E Galliani ha ribadito poco fa l'incedibilità di Borriello...
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Perchè non venderla questa società se ci sono problemi legati a soldi o quant'altro. Dopo si lamentano per lo scarso numero di abbonamenti
Last edited by surfbear on 22/07/2009, 12:27, edited 1 time in total.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Locked