Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
jejecb
Newbie
Newbie

Re: Detroit Pistons - Orfani di Sheeed e Totò, benvenuto Chris -

Post by jejecb »

vero che Wilcox è sempre sembrata un'eterna promessa,ma non si può neanche nascondere che la sua sfortuna è stata Scott Brooks..
Certamente Chris ci ha messo del suo con la poca costanza,ma ha dimostrato spesso di essere un pregevole attaccante,che può portare buoni punti se sente la fiducia dell'ambiente..
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

MI chiedo, ma non si poteva fare proprio niente per tenere Totò?  :penso:
ImageImageImage
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

si poteva firmare duncan e lebron per un biennale e puntare al titolo! :lmao: :lmao: :lmao:

apparte gli scherzi aveva tutto il diritto di andare povero diavolo,già sè fatto l anno scorso con noi,ora si merita di lottare per un titolo!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

need4sheed wrote: si poteva firmare duncan e lebron per un biennale e puntare al titolo! :lmao: :lmao: :lmao:

apparte gli scherzi aveva tutto il diritto di andare povero diavolo,già sè fatto l anno scorso con noi,ora si merita di lottare per un titolo!
Beh visto che l'anno scorso non è voluto andare a Denver, mi sarei aspettato che rimanesse tutto qui...comunque gli auguro tantissimo di vincere il titolo!
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Sheeeeeed wrote: Beh visto che l'anno scorso non è voluto andare a Denver, mi sarei aspettato che rimanesse tutto qui...comunque gli auguro tantissimo di vincere il titolo!
non è andato a denver xke credeva che i nuggets non avrebbero conbinato niente come al solito e che i pistons bene o male na decina di partite della postseason almeno se le sarebbero fatte...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

deleterio wrote: non è andato a denver xke credeva che i nuggets non avrebbero conbinato niente come al solito e che i pistons bene o male na decina di partite della postseason almeno se le sarebbero fatte...
E' anche probabile che non sia andato a Denver perchè aveva semplicemente a cuore i Pistons e che quest'anno sia partito a causa della ricostruzione e del conseguente sfaldamento del gruppo storico...
ImageImageImage
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

Sheeeeeed wrote: E' anche probabile che non sia andato a Denver perchè aveva semplicemente a cuore i Pistons e che quest'anno sia partito a causa della ricostruzione e del conseguente sfaldamento del gruppo storico...
si infatti.l aveva dichiarato in un intervista mi pare...era stato un gran bel gesto!poveraccio col senno di poi se fosse stato coi nuggets chissà...in ogni caso alla peggio se la giocava già di piu che con noi...cmq,per come la vedo io,andandonesene quest anno nn ha fatto un torto a nessuno,anzi gli auguro ogni bene
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

need4sheed wrote: si infatti.l aveva dichiarato in un intervista mi pare...era stato un gran bel gesto!poveraccio col senno di poi se fosse stato coi nuggets chissà...in ogni caso alla peggio se la giocava già di piu che con noi...cmq,per come la vedo io,andandonesene quest anno nn ha fatto un torto a nessuno,anzi gli auguro ogni bene
Assolutamente d'accordo con te :ok:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

solo rispetto per rasheed  :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Totò e Rasheed hanno fatto benissimo ad andare, e auguro loro di vincere. potevano andare anche l'anno scorso, o a stagione in corso, visto che il nostro progetto tecnico era già naufragato.....e stenta a ripartire......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

da basketnet.it

Passando alle voci di mercato, i Blazers, dopo le delusioni legate a Turkoglu e Millsap, stanno sondando il terreno con Andre Miller, cui Philadelphia ha proposto il rinnovo solo per 1 anno. Anche New York è interessata al play (parallelamente alla pista-Session) e rimane alla finestra. Atlanta è alla ricerca di un lungo dalla panchina. In stand-by il rinnovo di Salomon Jones, gli Hawks hanno contattato Joe Smith e Ben Wallace, che comunque è vicino ad un ritorno a Detroit. Un altro nome “caldo” è quello di Carlos Boozer, visto che Utah (dopo la conferma di Millsap) è decisa a cedere l’ala-pivot. L’ultima destinazione papabile è Miami, dove Boozer ritroverebbe l’amico Wade. Sulle sue tracce anche New Jersey, alla ricerca di un’ala grande (tra gli altri nomi anche Lamar Odom, Glen Davis e Drew Gooden), Detroit, Chicago e New York. Boston è interessata a Jason Maxiell, di Detroit, ed avrebbe proposto uno scambio che includerebbe Glen Davis (sign-and-trade), J.R. Giddens e Gabe Pruitt. Rimanendo sempre in Michigan, manca solo l’ufficialità sull’accordo col free agent Chris Wilcox, ala grande in uscita da New York. Dopo aver abbandonato la pista-Robinson, sembra che l’Olimpiakos Piero abbia messo gli occhi su Linas Kleiza, free agent lituano di Denver. Coach Karl, però, si augura di riavere lui ed Anthony Carter ancora in squadra l’anno prossimo. Parlando sempre della squadra del Colorado, sembra vicino alla chiiusura uno scambio secondario che manderebbe Malik Allen dai Bucks ai Nuggets in cambio di Walter Sharpe e Sonny Weems (che si è ben comportato nella summer league di las Vegas).
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

mi sembra strano quello scambio maxiell per davis + altri 2...ma se si puo direi al volo :metal:
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

i celtics ci farebbero un gran favore con maxiell per davis, anche perchè Maxiell sono 2 anni che è fermo senza un minimo di miglioramento, big baby invece mi piace molto e sembra prospettare molti più margini di miglioramento.
ImageImageImage
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

nessuno commenta ma Big Ben per 1 anno lo riprenderei, sarà vecchietto, scarso, bollito ma più che un nome buttato lì prendo lui, almeno come cambio.....

need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

io assolutamente no...
per come la vedo io è stato un giocatore di basket(e che giocatore!) SOLO nel periodo bad boys 2...fuori da quel sistema di gioco nn è nemmeno proponibile come cambio
Locked