Ma scusa... ma come funziona? Io posso dare solo un punto karma ad ogni utente che rimane sempre quello se non cambiandolo?Toni Monroe wrote: Molto bene. Giriamo il karma in positivo. :D
Re: Abolire il karma point?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tu ne puoi dare 1 ogni mese (720 ore) di un tipo, ed entro questo lasso di tempo puoi cambiare idea. dopo diventa definitivoalessio14 wrote: Ma scusa... ma come funziona? Io posso dare solo un punto karma ad ogni utente che rimane sempre quello se non cambiandolo?
ah, alla tua media post attuale raggiungerai i 500 nel giro di 13.000 giorni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Dazed and Confused wrote: Ma sì, li si spamma che è una meraviglia...roba che ricorda da vicino i bei vecchi tempi di "No fear, spam is here!"
![]()

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
In sostanza il saldo Karma è stato alterato dal fatto che io avendo cambiato idea ti ho aggiunto un k positivo e -di conseguenza- sottratto un k negativo (che ti avevo dato prima), ma solo in questo tipo di situazione variano entrambi i valori, in tutti gli altri casi i k si sommano a quelli che già ci sono. Più chiaro ora? :Dalessio14 wrote: Ma scusa... ma come funziona? Io posso dare solo un punto karma ad ogni utente che rimane sempre quello se non cambiandolo?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Si, grazie.Toni Monroe wrote: In sostanza il saldo Karma è stato alterato dal fatto che io avendo cambiato idea ti ho aggiunto un k positivo e -di conseguenza- sottratto un k negativo (che ti avevo dato prima), ma solo in questo tipo di situazione variano entrambi i valori, in tutti gli altri casi i k si sommano a quelli che già ci sono. Più chiaro ora? :D
- Le armi di Aiace
- Rookie

Creiamo degli altri intervalli di karma point...forbice +2/-2
Congetturare o difendere il testo?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ci sarebbe un livellamento che solleverebbe il morale a molti ma credo che così diventerebbe un istituto troppo formale. Il karma è bello così: imperfetto, umorale, irrazionale, vero. :DLe armi di Aiace wrote: Creiamo degli altri intervalli di karma point...forbice +2/-2
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
secondo me per dare ancora più adito al dibattito bisognerebbe ridurre a 360h il tempo prima di poter riassegnare il Karma point 
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Questa è buona...bè, almeno comprensibilesonnechiosissimo wrote: secondo me per dare ancora più adito al dibattito bisognerebbe ridurre a 360h il tempo prima di poter riassegnare il Karma point![]()

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Oggi ho fatto 4-5 post e mi son beccato 5, CINQUE -k..
Mio record personale, eppure non ho scritto ne nel topic di Boston, ne in quello dell'Inter! Mistero..
Mio record personale, eppure non ho scritto ne nel topic di Boston, ne in quello dell'Inter! Mistero..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
+k a Clutch immediato. D'altronde si sa, noi Juventini....Mr. Clutch wrote: Oggi ho fatto 4-5 post e mi son beccato 5, CINQUE -k..
Mio record personale, eppure non ho scritto ne nel topic di Boston, ne in quello dell'Inter! Mistero..![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
NckRm wrote: +k a Clutch immediato. D'altronde si sa, noi Juventini....
Ricambio il +k, ma la storia degli Juventini inizia a puzzarmi. Ci dev'essere qualche ostico tifoso di Molinaro (forse un parente?) che ogni 720 ore, precisissimo, mi rifila un k negativo.
E poi probabilmente c'è pure lo zio di Poulsen.. :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Jack21
- Newbie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
Io pur postando poco mi sono beccato due -k in meno di mezz'ora, che avrò mai fatto di male...Mr. Clutch wrote: Oggi ho fatto 4-5 post e mi son beccato 5, CINQUE -k..
Mio record personale, eppure non ho scritto ne nel topic di Boston, ne in quello dell'Inter! Mistero..![]()
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
niente è il comitato di benvenuto :lol2:Jack21 wrote: Io pur postando poco mi sono beccato due -k in meno di mezz'ora, che avrò mai fatto di male...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Senza nemmeno pensarci, +k all'amico Clutch.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)