Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Fantaman (se non sbaglio, nel caso mi scuso... ma comunque era un utente del forum :)) nutriva fiducia nei riguardi del fatto che i dirigenti del Wolfsburg puntassero in alto... e che il campionato vinto fosse la diretta conseguenza di questo loro agire per "diventare grandi".

Se le cose staranno davvero così è ben difficile che non daranno un - meritato, in quello che è il mondo del calcio attuale dove ci sono panchinari che prendono dai 3 ai 5 milioni di euro in altri club - aumento a Dzeko, dopo l'ottima annata scorsa.
Certo che ero io a dire che il Wolf puntava in alto e il fatto che non vogliano vendere la loro stella ne è una prova..
Quanto al rinnovo e conseguente aumento di stipendio, loro è praticamente da quando si è fatto sotto il Milan che gli stanno proponendo un rinnovo a cifre anche superiori e non di poco all'offerta del Milan ( lui stando ai ben informati si sarebbe accordato con il Milan x una cifra di 2,5 milioni annui mentre il Wof gline offre 3/ 3,5 annui..) ma lui vuole venire a Milano e questa è la ragione x la quale non ha ancora firmato nulla con la società tedesca.. Ieri sentivo Laudisa che ipotizzava che anche in un caso di rinnovo il ragazzo firmerebbe solo x un anno x poter andar via la prossima estate, ma ad oggi lui non ha ancora firmato nulla..
pgm se sai che alla fine c'è una squadra pronta a darti, come contratto iniziale 2,5 milioni di euro e quella squadra è quella x cui tifavi da bambino puoi anche fare il "sacrificio" di fare un altro anno a guadaganre 600 mila euro se questo vorrebbe dire aver più forza contrattuale tra un anno e decidere tu la tua detinazione e pure il tuo contratto...
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Quindi, fondamentalmente, Dzeko è preferibile in quanto già superiore a LF.
Right?
mi pare ovvio..

anche perchè stiamo parlando di uno che ha 23 anni che potenzialmente può diventare ..........

Luis Fabiano è forte ed è nel pieno della sua carriera ma modestamente ritengo che Dzeko sia un'altra cosa..

Non scrivo il nome x non essere frainteso ed evitare paragoni, ma alcune sue movenze mi ricordano un certo numero 9 rossonero di qualche anno fa...
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote: pgm se sai che alla fine c'è una squadra pronta a darti, come contratto iniziale 2,5 milioni di euro e quella squadra è quella x cui tifavi da bambino puoi anche fare il "sacrificio" di fare un altro anno a guadaganre 600 mila euro se questo vorrebbe dire aver più forza contrattuale tra un anno e decidere tu la tua detinazione e pure il tuo contratto...
Converrai però con me che se fà una roba del genere sarebbe davvero una mosca bianca...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Fantaman wrote:
Egregio Signor Fantaman, Le ricordo che certi paragoni, in questo topic, sono passibili di punizioni che vanno dalla fustigazione per mezzo di sciarpa dell'inter acrilico 100%, all'espulsione a vita dalla sezione.

Cordiali Saluti
BruceSmith
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pgm wrote: Converrai però con me che se fà una roba del genere sarebbe davvero una mosca bianca...
di certo non è usuale vedere una cosa del genere ma a volte è l'unico modo x liberarsi della tua società... tanto x fare un esempio Ledezma e Pandev sono almeno due anni che rifiutano il rinnovo di Lotito eppure sotto non hanno nessuno.. figurati lui che sotto ha il Milan..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: Egregio Signor Fantaman, Le ricordo che certi paragoni, in questo topic, sono passibili di punizioni che vanno dalla fustigazione per mezzo di sciarpa dell'inter acrilico 100%, all'espulsione a vita dalla sezione.

Cordiali Saluti
BruceSmith

Bruce sei malizioso  :lol2: :lol2: io di nomi non ne ho mica fatti... e me ne guardo bene da farne soprattutto quando si parla di Lui..
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: Certo che ero io a dire che il Wolf puntava in alto e il fatto che non vogliano vendere la loro stella ne è una prova..
Quanto al rinnovo e conseguente aumento di stipendio, loro è praticamente da quando si è fatto sotto il Milan che gli stanno proponendo un rinnovo a cifre anche superiori e non di poco all'offerta del Milan ( lui stando ai ben informati si sarebbe accordato con il Milan x una cifra di 2,5 milioni annui mentre il Wof gline offre 3/ 3,5 annui..) ma lui vuole venire a Milano e questa è la ragione x la quale non ha ancora firmato nulla con la società tedesca.. Ieri sentivo Laudisa che ipotizzava che anche in un caso di rinnovo il ragazzo firmerebbe solo x un anno x poter andar via la prossima estate, ma ad oggi lui non ha ancora firmato nulla..
pgm se sai che alla fine c'è una squadra pronta a darti, come contratto iniziale 2,5 milioni di euro e quella squadra è quella x cui tifavi da bambino puoi anche fare il "sacrificio" di fare un altro anno a guadaganre 600 mila euro se questo vorrebbe dire aver più forza contrattuale tra un anno e decidere tu la tua detinazione e pure il tuo contratto...
Che non rinnovi perchè è d'accordo col Milan e vuole vestire il rossonero può darsi.
In fin dei conti il Milan può dare una visibilità maggiore del Wolfsburg e può darsi che riesca comunque a metter su una squadra migliore. Se poi il Milan ha di fronte l'Inter, lui adesso ha di fronte un Bayern che è reduce da un'annataccia, difficile la ripeta.
Che però i tedeschi gli offrano un rinnovo a 3,5 milioni ed lui preferisca guadagnarne 2,5 al Milan non ci credo neanche se vedo le proposte scritte. Se insiste col Milan probabilmente è perchè ha sentito Galliani che gli ha proposto un contratto pari o almeno molto vicino alle cifre fatte dai tedeschi.
Comunque preferirei pure io lui e non di poco, non so oggi se ha qualcosa in più o in meno di Luis Fabiano, ma ha prospettive molto maggiori e, soprattutto, caratteristiche tecniche e fisiche molto più vicine alle nostre necessità. Paradossalmente, non venisse lui, preferirei un Trezeguet ed un giovane forte da lanciare, sorvolando sui nomi, a patto che il giovane sia in prospettiva forte davvero.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: Che non rinnovi perchè è d'accordo col Milan e vuole vestire il rossonero può darsi.
In fin dei conti il Milan può dare una visibilità maggiore del Wolfsburg e può darsi che riesca comunque a metter su una squadra migliore. Se poi il Milan ha di fronte l'Inter, lui adesso ha di fronte un Bayern che è reduce da un'annataccia, difficile la ripeta.
Che però i tedeschi gli offrano un rinnovo a 3,5 milioni ed lui preferisca guadagnarne 2,5 al Milan non ci credo neanche se vedo le proposte scritte. Se insiste col Milan probabilmente è perchè ha sentito Galliani che gli ha proposto un contratto pari o almeno molto vicino alle cifre fatte dai tedeschi.
questo è quello che scrivono e dicono tutti gli organi d'informazione che hanno trattato l'argomento e io non faccio fatica a crederlo visto che Barzagli è andato al Wolf l'anno scorso proprio perchè gli hanno offerto un contratto da 3 milioni netti all'anno.. figuriamoci se un contratto simile non lo prospettano al loro giocatore più forte corteggiato dal Milan...
Nonostante tutto quello che sta succedendo in questa estate siamo il Milan signori e soprattutto all'estero questo nome ha un fascino particolare che pochissimi club hanno e non sono certo 500 mila euro in più o in meno o un milione che possano colmare questa differenza di prestigio, di visibilità e di garanzia di vittoria ecc...
Tanto x fare un esempio se pensiamo che Kakà ha rifiutato un'offerta da 15 milioni netti + i diritti d'immagine interamente a suo carico e tante altre cosucce offerti dal City x andarne a prendere ancora 9 ( meno metà diritti d'immagine ) al Real, non vedo perchè Dzeko non dovrebbe rinunciare a un milione o meno x vestire la maglia della squadra x cui faceva da sempre il tifo ( e questo lo ha detto in tempi non sopetti, quando l'interesse del Milan non si era ancora palesato..) soprattutto se la squadra in questione si chiama Ac.Milan e tu giochi nel Wof..
Last edited by Fantaman on 21/07/2009, 17:09, edited 1 time in total.
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Fantaman wrote: Bruce sei malizioso  :lol2: :lol2: io di nomi non ne ho mica fatti... e me ne guardo bene da farne soprattutto quando si parla di Lui..
uomo avvisato...  :D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman, il problema non è Dzeko, il problema sono il Wolfsburg e il Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Fantaman, il problema non è Dzeko, il problema sono il Wolfsburg e il Milan.
Lo so Teo... se fosse x Dzeko sarebbe già a Milanello e a quest'ora in America con gli altri..
Ora vediamo se davvero lo dovessero mettere sul mercato ( io dubito che lo facciano anche se dovessero prendere come sembra Nilmar ) quanto chiedono e quanto offriranno ... allora si che ci sarà da ridere  :lmao:
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Fantaman, il problema non è Dzeko, il problema sono il Wolfsburg e il Milan.
Se Nilmar arriva in crucconia e se non stato chiamato per fare a turno con dzeko e grafite (cosa tutt'altro che impossibile perchè ci sono tanti impegni, grafite vecchiotto ecc.ecc.) e il wolf lo mette sul mercato, mi aspetto che ci sia già un simil-accordo con il milan

mettersi a trattare un giocatore che devi vendere non mi sembra una cosa geniale. più facile che si sia trovato un accordo di massima nel caso in cui i tedeschi avessero trovato un sostituto di loro gradimento.

oh, è una teoria basata solo sul buon senso.
comunque vedremo.  :gazza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ok il blasone ma ora come ora il wolfsburg ha molti piu soldi del milan oltre ad essere una buona squadra
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Luca10 wrote: Non è ufficiale, chiaramente.

Ma gli spifferi ormai assomigliano sinistramente alla Bora. Iniziano ad uscire pure la cifre....!

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=9648
saltato tutto...

Tra Nilmar, attaccante brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre ed il Wolfsburg, salta tutto clamorosamente. I dirigenti tedeschi hanno deciso di ritirare l'offerta di 15 milioni di euro avanzata per l'attaccante della seleçao, che sembrava essere già stata accettata: l'intermediario Jorge Machado ha confermato. "Il Wolfsburg ha ritirato l'offerta fatta per Nilmar che quindi non giocherà in Germania. Non so quale sia la ragione ma non ci sarà nessuna trattativa". Il problema sembra essere subentrato nell'accordo economico con il giocatore
Locked