Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- ChièLoRe?
- Rookie

Vedo che è stato tirato in ballo numerose volte il mio unico grande idolo calcistico, come testimonia il mio avatar...
Quello per cui divenni milanista e per cui ancora oggi mi ostini a fare il centravanti a livello amatoriale nonostante i pessimi risultati ottenuti e i miei enormi limiti tecnici...
Nessuno può affermare che Bierhoff era un campione, era un buon giocatore, con dei limiti sicuramente, ma che ha anche ottenuto dei risultati importantilii: 1 campionato europeo, 1 scudetto, 1 titolo di capocannoniere e vice-campione del mondo...senza contare i101 gol in serie A...
Avrà avuto dei piedi quadrati, ma per favore non lo paragonate a Borriello!!! uno che ha azzeccato una stagione al Genoa (che tra l'altro nel cambio da lui a Milito ha fatto il salto di qualità..) e per il resto della carriera è andato a fighe...
Ce ne fosero come Oliver...che inoltre è un'ottima persona, un signore dentro e fuori dal campo...
I gocatori che rimpiango di più nel Milan sono lui e Tomasson...non erano fuoriclasse, ma il loro golletto brutto, semplice e sgraziato te lo buttavano sempre dentro, e non fiatavano se in 2 partite su 3 partivano dalla panchina...(come è stato anche Julio Cruz per i cugini...)
Quello per cui divenni milanista e per cui ancora oggi mi ostini a fare il centravanti a livello amatoriale nonostante i pessimi risultati ottenuti e i miei enormi limiti tecnici...
Nessuno può affermare che Bierhoff era un campione, era un buon giocatore, con dei limiti sicuramente, ma che ha anche ottenuto dei risultati importantilii: 1 campionato europeo, 1 scudetto, 1 titolo di capocannoniere e vice-campione del mondo...senza contare i101 gol in serie A...
Avrà avuto dei piedi quadrati, ma per favore non lo paragonate a Borriello!!! uno che ha azzeccato una stagione al Genoa (che tra l'altro nel cambio da lui a Milito ha fatto il salto di qualità..) e per il resto della carriera è andato a fighe...
Ce ne fosero come Oliver...che inoltre è un'ottima persona, un signore dentro e fuori dal campo...
I gocatori che rimpiango di più nel Milan sono lui e Tomasson...non erano fuoriclasse, ma il loro golletto brutto, semplice e sgraziato te lo buttavano sempre dentro, e non fiatavano se in 2 partite su 3 partivano dalla panchina...(come è stato anche Julio Cruz per i cugini...)
- lele_warriors
- Pro

se bierhoff andava all'inter avresti tifato per l'inter?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nilmar si accasa dai detentori del Meisterschale per 15,5M.
:gazza:
-
BruceSmith
- Pro

Luca10 wrote: Nilmar si accasa dai detentori del Meisterschale per 15,5M.:gazza:
edit non è ufficiale. per nulla. :gazza:
Last edited by BruceSmith on 21/07/2009, 13:40, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
praticamente abbiamo venduto uno dei tre giocatori più decisivi del mondo a meno di quanto è stato venduto uno che in campo si scava le buche per nascondersi... evvai 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162362
era meglio parlarne quando costava MOLTO meno, ma meglio tardi che mai.
-
BruceSmith
- Pro

se facessimo la top11 dei giocatori che vedi bene al milan, non credo che ci salveremmo nemmeno.Lilpol wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162362
uno vendita difficilmente può essere paragonata ad uno scambio.mr.kerouac wrote: praticamente abbiamo venduto uno dei tre giocatori più decisivi del mondo a meno di quanto è stato venduto uno che in campo si scava le buche per nascondersi... evvai![]()
però sono sicuro che come terzo\quarto violino potrà dire la sua.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- alessio14
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Non mi sembra un giocatore da Milan, sinceramente...Lilpol wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162362
- lele_warriors
- Pro

non ho mica capito dove sia andato nilmar 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
dovrebbe andare al wolfsburg,ma la cosa non è ufficiale e nei giorni scorsi c' era stata più di una smentitalele_warriors wrote: non ho mica capito dove sia andato nilmar![]()
Game Over, bye-bye.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non sto certo dicendo che Diamanti è un fenomeno ma dando un'occhiata alla nostra panchina non ne vedo uno più forte di lui.
Last edited by Lilpol on 21/07/2009, 15:49, edited 1 time in total.
- alessio14
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Beh, si, quello indubbiamente, soprattutto se dovesse partire Abate...Lilpol wrote: No sto certo dicendo che Diamanti è un fenomeno ma dando un'occhiata alla nostra panchina non ne vedo uno più forte di lui.
- pgm
- Senior

E' un giocatore da Milan di Farina...come Macina.alessio14 wrote: Non mi sembra un giocatore da Milan, sinceramente...
- kobe 84
- Pro

un eventuale campagna acquisti di lilpol per il milan neanche nei sogni più bagnati degli onesti o di noi juventini 

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è ufficiale, chiaramente.BruceSmith wrote:aspettavo questa news da qualche giorno
è ufficiale?
nilmar è un ottimo panchinaro
in chiave CL fanno un passo avanti
edit non è ufficiale. per nulla. :gazza:
Ma gli spifferi ormai assomigliano sinistramente alla Bora. Iniziano ad uscire pure la cifre....!
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=9648