Eto'o accetterà, l'Inter farà un passetto avanti perchè l'offerta per Ibra è STRATOSFERICA.Bonaz wrote: "Il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, è stato intercettato dai giornalisti all'uscita dagli uffici milanesi della Saras e non ha potuto evitare le domande su quello che è l'affare del momento.
"La trattativa sta andando avanti e io sono fiducioso in una felice conclusione - ha detto Moratti - Eto'o alla fine accetterà l'Inter e sarà nostro. Ibrahimovic? Lo considero un professionista serissimo, che ogni tanto esprime le sue idee, ma con noi, mal di pancia o meno, ha sempre fatto benissimo".
Riguardo alle dichiarazioni di Guardiola, che ha quasi dato il benservito al camerunense... "Ha semplicemente detto quello che pensa, sotto il profilo tattico - commenta Moratti - Non è che l'ha scaricato, credo abbia detto ciò che è giusto dire da parte sua, che con Eto'o che ha già vinto tutto con quella maglia preferisce avere un giocatore che magari ha più motivazioni. Se Ibra va al Barça anche se non dovesse arrivare Eto'o? Questo non lo so...". " :gazza: calciomercato.com
Certo che se la trattativa salta è solo per colpa del camerunense, tutti gli altri sono già d'accordo.
Alla fine sono proprio curioso di sentire cosa dicono Mou, Ibra e il presidente![]()
Cioè si parla di Eto'o+50+il prestito gratuito di Hleb con ingaggio pagato
Non si possono rifiutare offerte simili nono..
Mou secondo me è incazzato, e parecchio, perchè in questo mercato ha deciso praticamente tutto Moratti..











